× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Il Mistero Degli Orchi di Mordor (Scomparsi)

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
08 Jan 2012 12:43 #11954 by !TAMA!

garandm1 wrote: Ora ci sono e son gli stessi di prima! :lol: www.games-workshop.com/gws/catalog/produ...p?prodId=prod1080141


Leggi cosa c'è scritto a fianco a disponibilità

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Jan 2012 13:00 #11956 by Felarof
si comunque 26 euro sono troppi!! :S
considerando che lo sprue è sempre lo stesso....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
08 Jan 2012 13:09 #11958 by !TAMA!
Ma infatti sono gli stessi, non è cambiato assolutamente nulla da quando ho aperto il topic.....e il prezzo è così da mesi

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Jan 2012 13:14 #11960 by lontrino
lol...ragazzi...c'è scritto non disponibile cosa c'entra il prezzo?
Non ci sono punto e stop....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
08 Jan 2012 14:45 #11976 by Barbun
Si appunto deve esserci anche l'icona verde di "aggiungi al carrello" per essere disponibile!
Comunque dando un occhiata ora ora è sparito anche Khamul, oléééé altro finecast! :lol:
Comunque io sono positivo e tra un po' di giorni gli orchetti saranno di nuovo disponibili così come sono, spero...! :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mastro Delirio
  • Mastro Delirio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
09 Jan 2012 16:57 #12179 by Mastro Delirio
Replied by Mastro Delirio on topic Re: Il Mistero Degli Orchi di Mordor (Scomparsi)
Ho mandato una mail al servizio clienti GW (tentar non nuoce!) e mi hanno risposto...genericamente ma hanno risposto: eccola qui sotto copiata!!!!

ciao sono XXXX di Games Workshop!
Al momento sono spariti, ma non è detto che non tornino magari nella sezione Collector o che non sia in preparazione una versione Finecast! Mi disppiace non avee informazioni più precise in proposito.

Sinceramente una edizione in finecast mi sembra poco probabile (non erano truppe che vendevano in blister piccoli come gli uruk balestrieri)...e la sezione collector onestamente non so cosa sia!!

Qualcuno sa se anche i precedenti restyling (anche di warhammer magari) erano sempre così poco chiari?
ciao!

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
09 Jan 2012 18:00 - 09 Jan 2012 18:07 #12188 by garandm1

!TAMA! wrote:

garandm1 wrote: Ora ci sono e son gli stessi di prima! :lol: www.games-workshop.com/gws/catalog/produ...p?prodId=prod1080141


Leggi cosa c'è scritto a fianco a disponibilità


Ah cacchio.....ma si vede da li non l'avevo manco notato :P talmente è scritto piccolo,credevo fossero proprio stati tolti come accadde su maelstrom con flames of war(che poi hanno rimesso).
Ho notato un'altra scatola la schiera da battaglia di MInas Tirith www.games-workshop.com/gws/catalog/produ...=&prodId=prod1140223 ,nonl'avevo mai vista....ma comunque anche essa non è più disponibile!

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Last edit: 09 Jan 2012 18:07 by garandm1.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jan 2012 18:45 - 09 Jan 2012 18:46 #12194 by Felarof
Le schiere da Battaglia (o warhost in inglese) le avevano fatte uscire nel 2007 mi pare, e costavano in genere più di 200 euro, però dentro c'era parecchia roba in generale sia truppa che eroi (capitani e magari qualche eroe con nome). Per chi voleva iniziare un nuovo esercito era l'ideale.
Peccato che le abbiano messe fuori produzione. :(
Last edit: 09 Jan 2012 18:46 by Felarof.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
09 Jan 2012 19:15 #12200 by !TAMA!

Felarof wrote: Le schiere da Battaglia (o warhost in inglese) le avevano fatte uscire nel 2007 mi pare, e costavano in genere più di 200 euro, però dentro c'era parecchia roba in generale sia truppa che eroi (capitani e magari qualche eroe con nome). Per chi voleva iniziare un nuovo esercito era l'ideale.
Peccato che le abbiano messe fuori produzione. :(


puff...naaa erano intorno ai 75 euro

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Jan 2012 19:18 #12203 by lontrino
lol...sicuramente li faranno in finecast...anzi li faranno in oro massiccio.:P
Ma dai chi vogliono prendere in giro!
Non rifanno pezzi importanti del 40k in finecast e rifanno dei semplici orchi?.... oltretutto che senso avrebbe cambiare la plastica con la resina...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
09 Jan 2012 19:27 #12207 by !TAMA!
sì comunque una risposta così è veramente ridicola! Cioè o hai sbagliato indirizzo oppure non sò veramente con che criterio prendono la gente alla GW....Credo che il pescivendolo al mercato rionale avrebbe formulato una risposta in maniera più esaustiva, come può pensare che diventino in finecast?? Non sanno nemmeno che prodotti vendono!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jan 2012 19:38 #12212 by Felarof

!TAMA! wrote:

Felarof wrote: Le schiere da Battaglia (o warhost in inglese) le avevano fatte uscire nel 2007 mi pare, e costavano in genere più di 200 euro, però dentro c'era parecchia roba in generale sia truppa che eroi (capitani e magari qualche eroe con nome). Per chi voleva iniziare un nuovo esercito era l'ideale.
Peccato che le abbiano messe fuori produzione. :(


puff...naaa erano intorno ai 75 euro


mi ricordo che c'erano due versioni: mi ricordo di preciso quella di Gondor, c'era la versione più vecchia che veniva sui 75 euro (con cavalieri in metallo e truppa) e la versione più nuova con cavalieri in plastica guardie della fontana, ecc..
Poi mi ricordo che per Rohan, i Regni Caduti, Mordor e Isengard avevano fatto delle mega-scatole che arrivavano oltre i 200 euro

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jan 2012 19:49 #12222 by Eminem
Ha ragione felarof, con l uscita di gda hanno fatto le scatole enorm, mi ricordo che i reami caduti era la più cara di tutte: c era: olifante, catafratti, corsari, eroi con nome, capitani vari nostromi, 2 confezioni di haradrim e una o 2 di esterling!!!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Jan 2012 20:20 #12229 by Oznerol

Eminem wrote: Ha ragione felarof, con l uscita di gda hanno fatto le scatole enorm, mi ricordo che i reami caduti era la più cara di tutte: c era: olifante, catafratti, corsari, eroi con nome, capitani vari nostromi, 2 confezioni di haradrim e una o 2 di esterling!!!

Uh?! Queste me le eroperse , ignoro la loro esistenza.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • AleBomber97
  • AleBomber97's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Jan 2012 20:23 #12230 by AleBomber97
Replied by AleBomber97 on topic Re: Il Mistero Degli Orchi di Mordor (Scomparsi)
confermo. è vero, sono uscite nel 2009 se non erro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum