× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Quanto c'è di vero ?

More
04 Jan 2012 11:56 #11522 by Marco
Quanto c'è di vero ? was created by Marco
Ho ritirato fuori il materiale di SDA in questi giorni, visto che la mia ragazza voleva provarlo e ci è venuta la voglia di tornare a giocare.
Ma girando su internet ho trovato molti rumors preoccupanti quanto c'è di vero ?
SDA morirà a breve ?
GDA è buono come gioco o è una banale modifica di WHF ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jan 2012 11:59 #11524 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Quanto c'è di vero ?
No ISDA non è destinato a morire finché dura questa comunità di hobbisti accaniti! :D
Poi con l'uscita dello Hobbit usciranno nuove miniature (sappiamo già che la GW ha comprato i diritti del film) e il gioco speriamo tutti che verrà rinnovato come sistema e manualistica.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jan 2012 12:03 #11526 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Quanto c'è di vero ?
Allora posso rispondere a tutte le tue domande, ma vedo che questo é il tuo primo messaggio sul sito, anche se non sono un mod ti consiglio di presentarti nell apposita sezione.
Comunque ora rispondo alle tue domande:
1SDA non morirà, basta che leggi il post nella sezione il puledro impennato, il post si chiama Aspettando lo Hobbit o qualcosa del genere, leggi soprattutto l ultima pagina.
2 GDA secondo chi ci gioca é molto bello e non é paragonabile con il fantasy, io invece che sono un giocatore di SDA, GDA non mi ha mai attirato, trovo che dia poca importanza alle unità individuali, cosa che non avviene in SDA, poi sono gusti.
Comunque SDA non morirà, o almeno a breve dato che con l'uscita de "lo Hobbit" la GW ha investito parecchio quindi ci saranno molte nuove uscite.
Spero di esserti stato utile

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Earendil
  • Earendil's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Jan 2012 12:07 #11529 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Quanto c'è di vero ?

Felarof wrote: No ISDA non è destinato a morire finché dura questa comunità di hobbisti accaniti! :D
resisteremo fino all'ultimo!! :angry:
apparte gli scherzi non penso proprio vada a morire con l'uscita di Lo hobbit secondo me ci sarà una grande ripresa :silly:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jan 2012 12:08 #11530 by Marco
Replied by Marco on topic Re: Quanto c'è di vero ?
Chiedo scusa sono nuovo e sto cercando ancora di districarmi all'interno del forum :P

Grazie per le risposte.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum