× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

In previsione dello Hobbit....

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Jan 2012 19:11 #11475 by lontra
Replied by lontra on topic Re: In previsione dello Hobbit....

Eminem wrote: Scusate non volevo essere scortese, ne sfrontato ne maleducato, chiedo scusa verso tutti, non volevo, chiedo veramente scusa non succederà più, io non capisco niente di inglese, veramente scusate tutti quanti
@lontra certo che non puoi tradurli, il mio non voleva essere un rimprovero, volevo scrivere che non ci capisco niente perché e in inglese
Per guarda riguarda l italiano il problema e che devo capire come si fanno gli accenti e simili con questa tasiera Dell IPad......
Scusate ancora


Ok per quanto mi riguarda va bene così, l'improtante è capirsi.

PS: devi solo tenere premuto un attimo il dito sulla lettera che desidere accentare.. sopra ti compare il menu delle possibili "versioni" della lettera ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Jan 2012 20:00 #11486 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: In previsione dello Hobbit....

lontra wrote: Mi dispiace ma io posso solo indicare i rumors, non ho il tempo per tradurre un'intera discussione, il nocciolo del discorso è stato ben illustrato da "sì sono io", però trovavo interessante soprattutto parte della discussione riguardante il previsto flusso di vendite della gw (concentrate nel periodo di uscita dei due film) e il fatto che per contratto lo staff gw ha accesso al set (o solo agli artwork del film???) proprio per preparare i modelli in vista dell'uscita (ovviamente con un anno di anticipo avranno modo di preparare un bel pò di cose!).


e la cosa direi che promette bene davvero! se ho capito bene dicono che dovrebbero vendere ancora di più di wh, o me lo ono sognato? XD per il nostro hobby wh è sempre stato soprattutto un ostacolo, e superandolo ci lanceremmo "verso l'infinito e oltre!!" (cit :P )

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Jan 2012 22:27 #11494 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Più che alle regole o alle politiche aziendali, io sono interessato a vedere come saranno le prossime uscite.La qualità varrà il prezzo?
l' ultima scatola GW che ho comprato non li vale per nulla (gondoriani stampati malissimo...).
Sto meditando di lasciare.
@Eminem
Non so se si riesce con l' Ipad , ma non puoi copiare il testo su Google traduttore?
Io lo sto usando per il cirillico.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
03 Jan 2012 23:47 #11496 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Io ultimamente ho comprato dei cavalcawarg, i fori che ho trovato già fatti nelle basette erano troppo larghi per i pernetti sulle zampe dei warg, ho dovuto "trapanare" la basetta nei fori restanti par farli restare in piedi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
04 Jan 2012 00:00 #11499 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: In previsione dello Hobbit....

Oznerol wrote: Più che alle regole o alle politiche aziendali, io sono interessato a vedere come saranno le prossime uscite.La qualità varrà il prezzo?
l' ultima scatola GW che ho comprato non li vale per nulla (gondoriani stampati malissimo...).


Concordo pienamente, i miei nani ranger sono stati stampati in un modo veramenete obrobrioso! :angry:
Dettaglio pari a zero non si vede neanche lo stacco tra mantello e pantaloni! :(
Poi vado a prendere i miei space marine e pur essendo plastica hanno un livello di dettaglio pauroso! :dry:
Sembra che ormai li facciano come i biscotti le miniature del SdA, le mettono in delle formine e come vengono vengono! :angry:
Comunque a parer mio le faranno uscire leggermente prima dell'uscita del film per chi già colleziona e un po' di guadagno gli entrerà così, poi il boom delle vendite sarà immediatamente dopo il primo e il secondo film (tra bambini, curiosi ed ecc, li avranno le vendite maggiori), sperando poi che tirino fuori dal cilindro delle migliorie ai regolamenti o li facciano nuovi così da attirare anche i giocatori di WH Fantasy e 40K a passare al lato oscuro (cioè noi!) :evil:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jan 2012 09:17 #11501 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Ultima cosa poi chiudo definitivamente l' OT, grazie ora ho capito come si fanno gli accenti ééééàààààùùù
Speriamo davvero che rifaccia i manuali, e che mettano assieme GDA e SDA cosi sarei disposto a iniziare GDA

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
04 Jan 2012 10:29 - 04 Jan 2012 10:29 #11508 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: In previsione dello Hobbit....

Eminem wrote: e che mettano assieme GDA e SDA cosi sarei disposto a iniziare GDA

Ben venga, ma preferirei una revisione certosina delle regole in due manuali separati, con le correzioni sulle assurdità che possono capitare in partita (tipo il Balrog che muore se sbaglia a saltare un fiume di lava)
Last edit: 04 Jan 2012 10:29 by Lurtz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jan 2012 12:04 #11527 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: In previsione dello Hobbit....
giusto, quella é bellissima xD o gli ent che vengono uccisi dalle frecce :angry:

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum