× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

In previsione dello Hobbit....

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
28 Dec 2011 17:29 #10892 by lontra
Replied by lontra on topic Re: In previsione dello Hobbit....

!TAMA! wrote: Io sono sempre più dell'idea che quando uscirà il materiale de lo hobbit sarà diviso in massimo due mensilità...3 scatole in plastica e finecast vario più un regolamento...credo che ci dovremo scordare i bei tempi del Signore degli Anelli in cui ogni mese usciva qualcosa..questa volta sarà una uscita unica come fanno per i Lde di fantasy e 40k


non ne sono sicuro.. la gw avrà sicuramente notato che le vendite del sistema di gioco sono tirate esclusivamente dall'uscita del film, quindi potrebbe concentrare le uscite proprio a cavallo dell'uscita dei due film.. dopodichè può chiudere baracca e burattini ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
28 Dec 2011 17:47 #10894 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Secondo me di miniature ne faranno kg e kg...e usciranno tutte con i film...sperando così di rilanciare il gioco

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • t.oscar
  • t.oscar's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
29 Dec 2011 12:34 #10942 by t.oscar
Replied by t.oscar on topic Re: In previsione dello Hobbit....

!TAMA! wrote: Io sono sempre più dell'idea che quando uscirà il materiale de lo hobbit sarà diviso in massimo due mensilità...3 scatole in plastica e finecast vario più un regolamento...credo che ci dovremo scordare i bei tempi del Signore degli Anelli in cui ogni mese usciva qualcosa..questa volta sarà una uscita unica come fanno per i Lde di fantasy e 40k

magari un regolamento che raccolga tutto il vecchio materiale...visto che i libri degli eserciti sono tutti esauriti...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Aragorn86
  • Aragorn86's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
29 Dec 2011 19:12 #10991 by Aragorn86
Replied by Aragorn86 on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Credo che seguiranno un pò le strategie che hanno usato con SDA. Uscite in concomitanza del film, con scene o pose dei personaggi che rispecchiano proprio la pellicola. Poi in seguito, a patto che le vendite siano buone, si provvederà a trattare scene o personaggi che il film non ha trattato, e così via..

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

A hòtule asinye i meneltannar tirien.. Le meluvan ùne ar alye lùmessen tenna nurucilie..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
31 Dec 2011 14:07 - 31 Dec 2011 14:12 #11158 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Quoto Aragorn.

La GW ha, credo, preso spunto per gli Alberi dal Cuore Nero dal vecchio uomo salice, ricordate?
Secondo me PJ, per i lupi presenti ne LO Hobbit, manterrà l'aspetto dei warg della trilogia... il dubbio è se li farà parlare o no.

Posto qui le miniature di LOME e GDA non ancora uscite (avevo fatto un topic nel vechio forum):

LOME (Legioni della Terra di Mezzo)

Prima dell'uscita di GDA, ci si basava su LOME per capire cosa sarebbe uscito in futuro.
Tutte queste uscite non sono state confermate fra le liste di GDA quindi c’è meno possibilità, forse, che la GW le faccia effettivamente uscire.

Elfi

Dalle liste di LOME tuttora valide abbiamo:
- Celebrimbor
- Guardiani dei Rifugi
- Cavaliere Elfo (presente vecchio profilo non ufficiale, gli elnaith)
- Esploratore Elfo
- Carro degli Elfi
- Catapulta da guerra degli Elfi
Dalla vecchia lista dei Galadhrim, non confermata nella nuova presente su un WD (quindi non credo usciranno più) avevamo:
- Cercavia Galadhrim
- Catapulta d'assedio Galadhrim

Dol Guldur

In GDA compare solo come Fatalità per il Male:
- Albero dal Cuore Nero

Ent

- Ucorno

Rohan

Dalla lista della Schiera del Mandimartello tuttora valida:
- Helm Mandimartello
- Guardia di Helm

Dunland

- Capitano del Dunland di Sangue Reale
- Huscarl di Sangue Reale
- Berserker del Dunland

Aquile Giganti

- Landovral (presente vecchio profilo non ufficiale)
- Meneldor (presente vecchio profilo non ufficiale)

Furfanti di Sharkey

- Billy Felci

Rhun

- Guardia del Drago
- Re Esterling
- Arco d'Assedio degli Esterling (presente vecchio profilo non ufficiale)

Khand

- Keisemu

Harad / Mordor

Sono infine stati confermati come profili nelle versioni aggiornate delle liste di LOME, ma non sono tuttora usciti come miniature (ottenuti con conversioni o combinando miniature esistenti):
- Cosaro Predone
- Capotribù Mahud
- Catapulta dei Numenoreani Neri
Esistono però come profilo ufficiale a tutti gli effetti.
Dalla vecchia lista dei Corsari, non confermata nella nuova (quindi non credo uscirà più):
- Balista dei Corsari

LOME --> GDA

Poi è uscito GDA e nuove possibili miniature sono state introdotte (con tanto di profilo, a differenza di quelle introdotte da LOME).

Alcune di queste sono una conferma di quelle già presenti in LOME (quindi è assai probabile che escano a differenza dell’elenco visto sopra):

Dol Guldur

- Lupo Mannaro
Per ora è presente in ISDA il profilo non ufficiale del warg spettrale.

Ent

- Sveltolampo (Ramolesto)
- Biancabetulla (Faggiosso)

Dunland

- Cavaliere Dunladiano

Carrock

- Grimbeorn
- Beorniano

Mostri

- Gigante di Pietra

GDA (Guerra dell'Anello)

Ecco ora un elenco di personaggi (eroi e guerrieri) totalmente nuovi introdotti da GDA e non presenti sul vecchio LOME. Molti di questi, essendo già presente il profilo in GDA, sono già utilizzabili in GDA usando magari miniature esistenti (per esempio le Ombre di Angmar con i Morti di Erech, o gli Arcieri di Valle di Radicenera con i Raminghi dell’Ithilien magari colorati in modo diverso). Per questo magari non è detto che escano tutti, magari saranno sempre ottenuti da miniature già in commercio. Li metto tutti giusto per completezza.
Per alcuni, in ISDA esiste un profilo non ufficiale uscito tempo addietro su WD.
Ho inserito anche le diverse versioni di cavalieri di Rohan presenti in GDA.

Angmar

- Ombra (Legione Spettrale di Angmar)
- Barbaro di Carn Dum
Per ISDA esistono dei vecchi profili non ufficiali per i Guerrieri di Carn Dum e le Ombre.

Gondor

- Custode delle Chiavi
- Hurin
- Arciere di Valle di Radicenera
Per gli arcieri di Morthond (o di Valle di Radicenera) esiste un vecchio profilo non ufficiale di ISDA uscito su WD.


Rohan

- Deorwine
- Elfhelm
- Cavaliere dell'Ovestfalda
- Cavaliere di Theodred
- Cavaliere di Elfhelm

Elfi

- Elfo di Finrod

Harad

- Regina Beruthiel

Istari

- Naurandir e Sulrandir (Istari Blu)

Mordor

- Ariete d'Assedio di Mordor


POTERE HOBBIT!
Last edit: 31 Dec 2011 14:12 by ALBIONE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
31 Dec 2011 14:30 #11160 by lontra
Replied by lontra on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Mi sfugge il nesso tra vecchi regolamenti (sda,espansioni, lome, gda)- film - nuovo/i regolamento/i....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
02 Jan 2012 18:21 #11360 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: In previsione dello Hobbit....
io non farei questi accostamenti, secondo me con il nuovo regolamento non si terranno presente le mancanze dell'altro..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jan 2012 19:23 #11366 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: In previsione dello Hobbit....

Si sono io wrote: io non farei questi accostamenti, secondo me con il nuovo regolamento non si terranno presente le mancanze dell'altro..

Pienamente d acoordo

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Jan 2012 16:54 #11447 by lontra
Replied by lontra on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Vi rimando a questo mini intervento e alla discussione che ne segue su bols

Link a bols

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jan 2012 17:12 #11450 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: In previsione dello Hobbit....
E in inglese non si capisce niente...

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jan 2012 17:28 #11452 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: In previsione dello Hobbit....

Eminem wrote: E in inglese non si capisce niente...


Ma che risposta eh? a parte che è sbagliato l'italiano e poi che utilità porta al forum? Per favore, e vale per tutti, cerchiamo di essere più educati e di scrivere in maniera comprensibile.

Inoltre la tua frase suona "cosa l'hai messa a fare è in inglese e non serve a nulla"....irrispettoso per le persone che cercano Rumors ( che sono nel 99% delle volte in inglese).

era tanto difficile scrivere "Non so bene l'inglese, qualcuno può cortesemente tradurre?"

Per qualsiasi cosa via MP grazie.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Jan 2012 18:06 #11457 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: In previsione dello Hobbit....

lontra wrote: Vi rimando a questo mini intervento e alla discussione che ne segue su bols

Link a bols


in pratica dice che la gw vede ne "lo hobbit" un affare che supererebbe gli attuali volumi di vendita e visibilità, dico bene? be comunque è molto positivo che abbia deciso di investire somme ingenti in questo nuovo progetto!!

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Jan 2012 18:41 #11462 by lontra
Replied by lontra on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Mi dispiace ma io posso solo indicare i rumors, non ho il tempo per tradurre un'intera discussione, il nocciolo del discorso è stato ben illustrato da "sì sono io", però trovavo interessante soprattutto parte della discussione riguardante il previsto flusso di vendite della gw (concentrate nel periodo di uscita dei due film) e il fatto che per contratto lo staff gw ha accesso al set (o solo agli artwork del film???) proprio per preparare i modelli in vista dell'uscita (ovviamente con un anno di anticipo avranno modo di preparare un bel pò di cose!).

Per Eminem: l'istruzione obbligatoria in Italia prevede l'acquisizione linguistica almeno sufficiente alla lettura e comprensione di un testo :silly:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jan 2012 19:05 #11468 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Scusate non volevo essere scortese, ne sfrontato ne maleducato, chiedo scusa verso tutti, non volevo, chiedo veramente scusa non succederà più, io non capisco niente di inglese, veramente scusate tutti quanti
@lontra certo che non puoi tradurli, il mio non voleva essere un rimprovero, volevo scrivere che non ci capisco niente perché e in inglese
Per guarda riguarda l italiano il problema e che devo capire come si fanno gli accenti e simili con questa tastiera Dell IPad......
Scusate ancora

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jan 2012 19:10 #11473 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: In previsione dello Hobbit....
OT: @Eminem per fare gli accenti con iPad, iPhone e simili, bisogna tenere pigiata la lettera per esempio la E e compare una sbarra in cui ci sono tutte le E (nel caso dell'esempio) con tutti i possibili accenti
fine OT

Speriamo che la Gw faccia qualcosa di buono..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum