× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

In previsione dello Hobbit....

  • Aragorn86
  • Aragorn86's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
25 Dec 2011 20:52 #10648 by Aragorn86
In previsione dello Hobbit.... was created by Aragorn86
Da una lettura veloce a LOME, mi è caduto l'occhio sull'esercito di Dol Guldur.. Soprattutto su due truppine tanto attese: gli alberi dal cuore nero e i Licantropi. Secondo voi, sono truppe fattibili per tale esercito?? sono a BG?? e credete che P.J. li inserirà nella rivisitazione di Dol Guldur??

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

A hòtule asinye i meneltannar tirien.. Le meluvan ùne ar alye lùmessen tenna nurucilie..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
25 Dec 2011 21:04 #10650 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Secondo me gli Ucorni potrebbero fare una comparsata nel film e persino nel gioco

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Dec 2011 23:02 #10665 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Non credo che P.J. faccia il film in funzione ai modelli GW, e per fortuna dire!
Quindi penso che non ci saranno, ma ci saranno altre unità più o meno belle che usciranno dalla mente del regista

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
26 Dec 2011 00:03 #10667 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: In previsione dello Hobbit....
quoto boromir... a bosco atro secondo me ci saranno quasi solo ragni, e a dol guldur orchi :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Dec 2011 09:20 #10680 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: In previsione dello Hobbit....
non devi basarti su lome, di sicuro non faranno mai uscire le miniature che mancano

però i lupi mannari ci sono anche in gda e secondo me usciranno

tutta un'altra storia invece per cosa sarà presente nello hobbit: non ci vedo molto bene alberi dal cuore nero e mannari

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Aragorn86
  • Aragorn86's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
26 Dec 2011 10:34 #10683 by Aragorn86
Replied by Aragorn86 on topic Re: In previsione dello Hobbit....

Tomgalad wrote: non devi basarti su lome, di sicuro non faranno mai uscire le miniature che mancano

però i lupi mannari ci sono anche in gda e secondo me usciranno

tutta un'altra storia invece per cosa sarà presente nello hobbit: non ci vedo molto bene alberi dal cuore nero e mannari


Si so che non usciranno mai le minia di LOME, come so che nel film dello Hobbit non potranno inserire le minia partorite dalla mente della GW, ma da nostalgico, mi chiedevo solamente se tutto ciò era a BG. E' vero che Sauron era il signore dei Mannari, ma non avendo ancora letto il Silmarillion, non so se questi mannari siano come se li immagina un ragazzo del ventunesimo secolo (uomini che si trasformano in lupi), oppure sono dei lupi grossi che hanno facoltà di parola. Su qualche sito avevo letto al riguardo, alcuni di loro sono così grossi da poter impugnare un'arma.
Per gli alberi dal cuore nero, ci può anche stare che siano stati corrotti dall'influenza maligna del Negromante, ma questi lupi mannari, sono a BG?? e in che fazione di GdA sono??

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

A hòtule asinye i meneltannar tirien.. Le meluvan ùne ar alye lùmessen tenna nurucilie..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
26 Dec 2011 11:21 #10697 by Lurtz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
26 Dec 2011 11:47 #10703 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Nello hobbit se non sbaglio i Warg venivano nominati lupi mannari.
Nel film le due torri i Warg sono chiamati Lupi delle terre selvagge e Mannari.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Aragorn86
  • Aragorn86's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
26 Dec 2011 15:16 #10714 by Aragorn86
Replied by Aragorn86 on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Esatto Lurtz!!! Sauron aveva la facoltà di mutare forma.. si è trasformato, sia in pipistrello che in lupo, quindi non è da escludere che i Mannari del Silmarillion, o di Dol Guldur, fossero dei mutaforma come i Beorniani..

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

A hòtule asinye i meneltannar tirien.. Le meluvan ùne ar alye lùmessen tenna nurucilie..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
28 Dec 2011 02:19 #10841 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: In previsione dello Hobbit....
sauron può mutare forma come tutti i valar e maiar.. ma l'idea di vedere dei lupi mannari che seguono la normale concezione che abbiamo tutti non mi ispira molto :(

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Dec 2011 07:55 #10854 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: In previsione dello Hobbit....
@aragorn86: gli alberi dal cuore nero non esistono in gda
esistono solo i mannari, che dovrebbero essere sulle normali basette da fanteria, quindi diversi dai warg

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Dec 2011 12:30 #10878 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Considera l'uscita dei giganti!! :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Dec 2011 14:53 #10885 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: In previsione dello Hobbit....
L'immagine postata da Lurtz NON è assolutamente Sauron in forma lupoide!!
Si tratta di Beren e Luthien che si travestono così per poter entrare/fuggire ad Angband (la dimora di Morgoth - il Vala Melkor - il Dio del Male).

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
28 Dec 2011 16:55 #10888 by lontra
Replied by lontra on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Penso che abbia scarso valore fare un raffronto tra l'attuale range di miniature per sda/gda e ciò che avverrà in gw con l'uscita de lo hobbit.
Sicuramente con il nuovo (nuovi??) manuale verranno mantenute tutte le miniature uscite fino ad oggi, non è detto che invece escano i modelli o vengano mantenuti i profili di modelli mai usciti in produzione.

Più che altro chissà se la gw attenderà il secondo film per scodellare i modelli delle armate dalla battaglia dei cinque eserciti.. se così fosse dovremo attendere parecchio prima di vedere gli uomini di Dale.. :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Dec 2011 16:58 #10890 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: In previsione dello Hobbit....
Io sono sempre più dell'idea che quando uscirà il materiale de lo hobbit sarà diviso in massimo due mensilità...3 scatole in plastica e finecast vario più un regolamento...credo che ci dovremo scordare i bei tempi del Signore degli Anelli in cui ogni mese usciva qualcosa..questa volta sarà una uscita unica come fanno per i Lde di fantasy e 40k

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum