× [img]/joomla25/images/intest_categorie/il mercato di lungacque.png[/img]

Vendo Warhammer, Bolt Action e Flames of War.

  • Legolas Verdefoglia
  • Avatar di Legolas Verdefoglia Autore della discussione
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • "Moriresti prima di vibrare il colpo"
Di più
11/01/2018 15:05 #121242 da Legolas Verdefoglia
Vendo Warhammer, Bolt Action e Flames of War. è stato creato da Legolas Verdefoglia
Ciao a tutti! Vendo parte della mia collezione di Warhammer Fantasy/Age of Sigmar e qualche pezzo di Bolt Action e Flames of War. In più, al primo che farà un acquisto, regalerò alcuni colori e una colla che mi sono stati inviati per sbaglio due volte e, non sapendo cosa farne, preferisco darli via (ho messo in fondo la lista di colori).

Warhammer:
-10 Maestri di Spada di Hoeth (2 pitturati bene, 1 così così, 2 male, 2 con solo alcuni colori base e gli altri 3 solo primerati).
-10 Guardie del Mare di Lothern (1 con alcuni colori base e le altre 9 primerate).
-5 Predoni di Ellyrion (1 con solo parte dell'armatura iniziata a dipingere e gli altri 4 primerati).
-20 Ratti del Clan (solo montati e puliti dalle linee di fusione).
-Il manuale di gioco di Warhammer Fantasy presente nella scatola Isola del Sangue, l'Opuscolo "Leggi Prima Questo", i Dadi, le sagome e i misuratori di distanza. Ho anche la scatola di Isola del Sangue se vi interessa.

Bolt Action:
-Panzergranatieri in plastica tedeschi. 18 ancora sulle sprue e 6 montati in parte. Ho anche la scatola con le sprue da cui ho staccato gli altri altri fanti e sono ancora presenti i vari Bitz. Sono presenti anche i decals.

Flames of War:
-Scatola nuova della Plastic Soldier Company (solo aperta per controllare le miniature) contente i paracadutisti tedeschi in plastica (Late War Fallschirmjaeger). Sono presenti 141 soldati all'interno SENZA basette. Purtroppo la ditta non le fornisce insieme.

I colori in regalo sono: Averland Sunset, Tuskgor Fur, Warplock Bronze, Steel Legion Drab, Abbadon Black, Spiritstone Red, Nihilakh Oxide e 3 lavature della Army Painter (Soft Tone, Dark Tone e Strong Tone). In più c'è la colla per miniature sempre della Army Painter.

È roba di cui devo sbarazzarmi per fare spazio ad altre miniature, perciò accetto offerte purché sensate. Pagamento tramite Paypal e la spedizione è a carico dell'acquirente, oppure posso consegnare a mano a Torino, ma bisogna mettersi d'accordo, perché ci vado solo 2-3 volte a settimana. Contattatemi pure tramite messaggio privato oppure tramite la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dove solitamente rispondo più in fretta.
Grazie! :)

"Sono stato imitato così bene che ho sentito persone che copiavano i miei errori." Jimi Hendrix
L\'Argomento è stato bloccato.
Powered by Forum Kunena