× [img]/joomla25/images/intest_categorie/il mercato di lungacque.png[/img]

Listino Pittori su Commissione

  • Seo
  • Avatar di Seo Autore della discussione
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
17/01/2012 13:27 - 24/05/2016 00:17 #13329 da Seo
Listino Pittori su Commissione è stato creato da Seo
Topic per mostrare i prezzi dei vari pittori su commissione.
Scrivete in questo topic SOLO, link di siti esterni con listini oppure post in cui si mette il proprio listino se si è pittori.
Chi scrive altro si ritroverà messaggio cancellato e richiamo da parte di LOTRfan.
Ultima Modifica 24/05/2016 00:17 da LOTRfan.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/01/2012 14:31 - 27/12/2016 19:24 #13355 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Listino Pittori su Commissione
Ganjalf
Aloha signori,mi chiamo Maciej Wytrychowski abito a Parma ,dipingo eserciti su commissione da 5 anni ormai, tra miniature del signore degli anelli, warhammer 40k, Warhammer fantasy , velieri , busti, 54 mm e costruzione di elementi scenici ho spaziato un po dappertutto, accetto anche elaborate commissioni per diorami a tema e non solo dasta accordarsi.
pagamenti tramite paypal o postepay e spedizione entro 2 giorni(raccomandata o modalita di spedizione richiesta)


qui sotto link alla pagina facebook Ganjalf's Miniatures da cui gestisco la maggior parte delle commissioni, ci sono molte foto di tutto quello che ho fatto su commissione etichettato con un numero da 1 a 10(che indica il mio metro per la qualita della pittura) si spazia da un 3 euro a miniatura(fante 28mm, incluso imbasettamento semplice, solo colori base e primer trasparente a centinaia di euro per pezzi dipinti a livello pro da esposizione. Per domande scrivetemi pure in privato qui o su facebook
www.facebook.com/pg/Ganjalfs-Miniatures-...m_id=714623358621968

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 27/12/2016 19:24 da ganjalf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/01/2012 15:08 - 30/04/2012 14:03 #13363 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Listino Pittori su Commissione
Dipingo su commissione non solo ISDA. Il listino prezzi lo trovate sul mio blog al seguente viperarts.altervista.org/index.html#

Per info, contattatemi via MP ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
Ultima Modifica 30/04/2012 14:03 da pinovipera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/01/2012 20:00 - 13/10/2014 10:37 #13389 da bombur
Risposta da bombur al topic Re: Listino Pittori su Commissione
Il mio listino :silly: . Zona Roma , ma anche per spedizione in tutta Italia .
Listino aggiornato , sconti del 10 15 o 20% a seconda del numero di pezzi.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Il mio blog
bomburminia.blogspot.com/




ps2: al momento su questo sito trovate i miei feedback relativi principalmete a sculture e vendite di minia sitodellanelloportalesui.forumfree.it/?t=13384287
Dalla data odierna di 10/11 2013 sono definitivamente chiuse le commissioni di sculture.
Ultima Modifica 13/10/2014 10:37 da bombur.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • garandm1
  • Avatar di garandm1
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
Di più
19/01/2012 11:19 - 12/09/2013 06:52 #13568 da garandm1
Risposta da garandm1 al topic Re: Listino Pittori su Commissione
PITTURO & MODELLO SU COMMISSIONE

Pitturo miniature storiche(specializzato sul medioevo 800-1300 e sulla WWII),Signore degli Anelli,WK40000,WHFB.

LISTINO PER I MODELLI DI FANTERIA:

BASE:primercolori base piatti,no particolari. 0.50 € (X1pezzo)
MEDIO/BASSO:ombre nei recessi,lumeggiature. 1.00 € (X1pezzo)
MEDIO/ALTO:ombre nei recessi,lumeggiature,decori elementari;croci,linee spesse(non più di 4-5 per scudo,veste),campiture scudi. 1.50 € (X1pezzo)
PARTICOLARI:occhi,capelli,sopracciglia,baffi,denti,ricami a bordo veste/manica,messa in risalto dita/armi/toppe/cinghie. 2.00 € (X1pezzo)
PLUS:araldica,nervature e venature legno(es sul retro di uno scudo),mostrine e insegne divisionali o di reggimento. 2.50 € (X1pezzo)

LISTINO PER I MODELLI DI CAVALLERIA:
Duplicate il prezzo dei livelli precedenti.

VEICOLI E MINIATURE GRANDI:
Prezzo da concordare.

IMBASETTAMENTO:
BASE:terra,sabbia,erbetta e loro mix su base fornita dal committente. GRATUITO
MIGLIORATO:inserimento di armi abbandonate,cadaveri,rottami(pitturati) e miglioramento generale della base,prezzo da concordare.
N.B: abbandonate,cadaveri,rottami devono essere forniti dal cliente.
PROTEZIONE:spruzzata di protettivo spray opaco su ogni pezzo per 0.15 € (X1pezzo)

ASSEMBLAGGIO/CONVERISONI
Su richiesta posso occuparmi dell'assemblaggio dei modelli,che varrà eseguito eliminando le imperfezioni tipiche dello stampaggio(linee,fessure),essendo la mole di lavoro variabile tra i vari kit è necessario discutere il prezzo.

Eseguo anche conversioni come per l’assemblaggio la mole di lavoro è variabile a seconda della richiesta,a titolo d’esempio i modelli in plastica sono più facili da modellare di quelli in resina/metallo;una semplice modifica della sola posa(rotazione delle braccia e del capo) senza l’aggiunta di altro verrà eseguita per 0.20 Euro al pezzo.

COSTRUZIONE DI ELEMENTI SCENICI
Modello elementi scenici come;alberi,siepi,cespugli,colline,muretti,sacchi di sabbia,barricate,rovine,ecc…..
In questo caso fornire il prezzo preciso per ogni oggetto prodotto è impossibile oltre vista la quantità di oggetti e la loro molteplicità vista la possibilità di averli in 3 scale diverse(10-15mm,25mm,28mm).Volendo fare una stima approssimativa a titolo di esempio;per elementi quasi mono scala quali alberi e colline il prezzo si aggirerà intorno ai seguenti valori a seconda dell’altezza o del volume di materiale utilizzato.
Alberi:
Altezza 15 Cm 4 €
Altezza 10 Cm 3 €
Strade:
Carreggiata
3/4 Cm 5/6 Cm 7/8 Cm
Lunghezza 15 Cm 1 € 1,5 € 2 €
Lunghezza 30 Cm 2 € 2,5 € 3 €
Campi di coltivati:
Larghezza
15 Cm 20 Cm 30 Cm
Lunghezza 20 Cm 2,5 € 3 € 3,5 €
Lunghezza 30 Cm 3,25 € 3,75 € 4 €

Colline:
Lunghezza[cm] Larghezza[cm] Altezza[cm]
Classe 5€ Min. 10 7,5 2
Max. 15 10 2
Classe 10€ Min. 20 15 2
Max. 20 20 4
Classe 20€ Min. 30 20 4
Max. 40 30 6


Solo relativamente alla costruzione degli elementi scenici aggiungo il seguente contatto email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al quale rivolgersi per informazioni e stato di avanzamento lavori.

Ai fini della soddisfazione del committente utilizzo i seguenti criteri:
-Fornisco la mia email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,su questa sono sempre disponibile,mentre di persona potrei aver altri impegni e non esserci.
-Prima di iniziare a dipingere le miniature mi documento sul soggetto,per questo passo è graditissima la collaborazione del cliente tramite foto o disegni e una breve discussione sui colori da utilizzare.
-Posso dipingere una singola o più miniature(fino a un massimo di 4) a scopo dimostrativo che verranno pagate,se il cliente è soddisfatto del risultato;assieme alle altre della commissione o subito alla consegna. Se il cliente non è soddisfatto sono restituite a metà prezzo.
-Accetto qualsiasi suggerimento o richiesta riguardo alla pittura che verranno eseguiti nei limiti delle mie capacità.
-Posso fornire sia foto di mie miniature per dare al cliente un’idea delle mie capacità e dei miei limiti,inoltre fornisco un WIP (work in progress) del lavoro per poter modificare lo svolgimento della pittura in base alle richieste e per permettere la visualizzazione dell’avanzamento dei lavori.

Causa mie necessità vengono applicati i seguenti punti:
-Il pagamento è sempre suddiviso in due rate equivalenti (50% e 50%),una a inizio lavoro alla consegna dei pezzi,necessaria anche all’acquisto del materiale da utilizzare. Una a fine lavoro alla riconsegna dei pezzi ultimati.

-In caso di ripensamento in corso d’opera(cioè dopo il pagamento della prima rata) è necessaria una valutazione obiettiva,su ogni miniatura,che verrà pagata in base al suo livello di completamento.
Tempo di lavoro e consegna:
Il tempo è un fattore imprevedibile può essere influenzato dal clima(se fa brutto non ho luce sufficiente per un buon lavoro),dalla salute(se sto male sto a letto),dagli impegni scolastici,ecc…
Anche qui è necessario mettersi d’accordo,sono costante nel lavoro ma nel caso di ritardo chiedo pazienza,nulla vieta che finisca prima però.....

Se interessati contattatemi per ulteriori chiarimenti,domande e quanto altro vi venga in mente….
Ricevo e spedisco in tutta Italia,naturalmente le spese di spedizione sono a carico del cliente.

N.B:prezzi bassi non è sinonimo di incapacità totale XD

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Ultima Modifica 12/09/2013 06:52 da garandm1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mummolo
  • Avatar di Mummolo
  • Visitatori
  • Visitatori
03/01/2013 17:38 - 03/01/2013 17:47 #44748 da Mummolo
Risposta da Mummolo al topic Re: Listino Pittori su Commissione
Dipingo e assemblo su commissione (ISDA e WHFB), scambio a mano in zona Firenze o spedisco in tutta Italia.

Due livelli di pittura: "Gioco Base" (Colore base + ombreggiatura) e "Gioco+" (colore base + ombreggiatura + lumeggiatura + dettagli).
Imbasettamento, assemblaggio e limatura su richiesta.

LISTINO:
Dimensione Basetta (Tonda/Quadrata)GiocoBaseGioco+ImbasettamentoAssemblaggio e Limatura
25mm/20x20-25x251 Euro2 Euro0,30 Euro0,10 Euro
40mm/25x502 Euro3 Euro0,50 Euro0,20 Euro
60mm/40x404 Euro5 Euro0,60 Euro0,30 Euro

Per dimensioni maggiori contattare via pm.

Se ancora non avete le miniature da inviarmi posso comprarle, assemblarle e dipingerle io, in tal caso l'assemblaggio è gratuito e l'imbasettamento costa il 50% in meno.

A breve posterò qualche lavoro in sezione pittura!
Ultima Modifica 03/01/2013 17:47 da Mummolo. Motivo: Inserimento tabella listino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sauron
  • Avatar di Sauron
  • Visitatori
  • Visitatori
03/03/2013 20:46 - 03/03/2013 20:48 #51796 da Sauron
Risposta da Sauron al topic Re: Listino Pittori su Commissione
Monto e dipingo su commissione modelli per SDA e WH40k (NO Tiranidi, Eldar e Eldar Oscuri)

Livello da Gioco basso (base e lavatura)
-Fanteria:1,25€/Modello
-Cavalleria:2€-2,5€/Modello
-Per modelli di dimensioni maggiori, ci si accorda

Livello da Gioco medio (base, lavatura, lumeggiatura)
-Fanteria:1,5€/Modello
-Cavalleria:2,5€-3€/Modello
-Per modelli di dimensioni maggiori, ci si accorda

Livello da gioco medio-alto (base, lavatura, lumeggiatura, dettagli maggiori)
-Fanteria:2€/Modello
-Cavalleria:3-3,5€/Modello
-Per modelli di dimensioni maggiori, ci si accorda

Se volete posso far avere foto per capire i vari livelli :D
Su tanti modelli posso fare degli sconti.

Montaggio e imbasettamento: ci si accorda in base al numero e al modello
Per alcuni modelli i prezzi possono variare, sia diminuire sia aumentare
Potete avere i prezzi precisi contattandomi via PM o su Facebook, meglio il secondo, sono Luigi Cate

Consegna a mano a Genova o a qualche ToS, oppure spedisco o mi faccio spedire in tutta italia, con spese a vostro carico
Ultima Modifica 03/03/2013 20:48 da Sauron.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/01/2014 12:31 - 26/05/2016 14:43 #72192 da Paldemar
Risposta da Paldemar al topic Re: Listino Pittori su Commissione
Salve a tutti offro servizio di pittura su miniature di qualsiasi genere (da wargames tridimensionali a boardgame classici).
Il mio è un buon livello da gioco, gradevole da vedere sul campo di battaglia, sui tabelloni dei boardgame etc.
Cosa offro: Servizio di pittura con massima serietà e passione (per me dipingere non è solo un lavoro ma anche una vera e propria passione). Sono altamente disponibile a venire incontro alle persone su tempistiche e prezzi.
Sono di Roma ma spedisco in tutta italia (2/3 dei miei committenti sono fuori roma spedisco con cura maniacale i modelli per evitare il più possibile eventuali rotture.
Di seguito metto il link della mia pagina Facebook dove potete vedere tutti i miei album per farvi un idea del mio livello di pittura
Paldemar Lab
Listino prezzi
I prezzi sottostanti sono altamente indicativi. Il prezzo può cambiare non solo in base alla fascia (vedi sotto) ma anche alla difficoltà del modello (meno dettagli = prezzo più basso, meno colori= prezzo più basso etc).
Sconti e promozioni:
Applico sempre una scontistica come segue:
Scontistica di base: dal 3% al 10% in base al prezzo finale dei modelli che mi sono stati commissionati. Per usufruire di questo sconto si deve superare una soglia (pm per info).
Tessera fedeltà : Grande novità uno dei primi ad attivare una simil promozione nel settore dei servizi di pittura!!! tessera Fedeltà Paldemar Lab
Come funziona: Si riceve un bollino ogni 15 euro di commissione . Ogni 15 bollini(una tessera) si ha un buono pari a 25 euro da usare per una nuova commissione!!! MA NON È TUTTO! Al raggiungimento di 60 bollini si avrà uno sconto a vita del 5%, in aggiunta agli altri sconti che applico di solito. Lo sconto a vita aumenta al 10% al raggiungimento di 100 bollini.
Nota: I punti NON sono retroattivi!! Tuttavia per tutti coloro che hanno dato commissioni a partire dal 20 gennaio 2016 riceveranno normali bollini. Per tutti coloro che hanno dato commissioni prima di quella data riceveranno dei bollini extra in segno di riconoscenza e fedeltà.
Insomma, più di cosi non si può !!!!!!! Emoticon grin
Fedeltà: Più ordini ricevo più sconto vi applico (in aggiunta alla carta fedeltà ed alla scontistica di base)
Sconti aggiuntivi: Generalmente tendo a venire incontro alla persona applicando altri sconti o arrotondando per difetto, eliminando il decimale. Insomma preferisco trattare i miei clienti come PERSONE (facendogli trovare la soluzione migliore per lui a discapito del mio guadagno se necessario).
Listino prezzi (indicativo, per un preventivo preciso se ne parla in privato).
Livello di pittura da gioco comprende: Base + shade + lumeggiature. Imbasettamento, montaggio e passaggio del primer/protettivo sono a parte (come indicato).
Nota: è possibile chiedere un livello di pittura inferiore per far abbassare il prezzo del modello. Per maggiori info chiedere in privato.
Fascia Fanteria base (fantasy grandezza umano, elfo, nano etc): 4€ a modello.
Fascia Fanteria grande (40k e fantasy grandezza chaos, orchi, etc): 4,5€ a modello. Modelli come ogre et simili +0,5€ a modello.
Fascia Cavalleria: 5,5€ a modello.
Fascia modelli Grozzi! (Macchine da guerra, mostri, carri armati, carri e qualsiasi modello che non rientra nelle prime tre fasce): Variabile da discuterne in privato, in base al tipo di modello, generalmente vanno dagli 8 euro in poi.
Fascia Eroica (Hero, Qg e vecchi G.Eroi): dai 10 in poi (come sopra, variano in base al modello commissionato).
Fascia elementi scenici: da 10€ in poi (da concordare)
Servizi accessori:
Primer Fascia Fanteria, Fanteria grande ed Eroica(da concordare in quest'ultimo caso) : 0,5€ a modello.
Primer Fascia modelli Grozzi: da 2€ a modello in poi.
Primer Fascia elementi scenici: Interamente da concordare.
Imbasettamento: (Che comprende colorazione dell'erbetta più utilizzo di effetto sintetico, erba, sabbia etc) 0,30€ a modello
Imbasettamento fascia modelli Grozzi!: (comprende come sopra): Da 1,5€ in poi. Da concordare.
Montaggio: Da 0,10€ a modello in poi (da concordare).
Vi chiedo cortesemente di contattarmi direttamente su facebook. Grazie
Ultima Modifica 26/05/2016 14:43 da Paldemar.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/02/2015 15:40 - 17/05/2016 20:37 #93565 da Muzgaash
Risposta da Muzgaash al topic Listino Pittori su Commissione
Dipingo da anni miniature in 1/2400, 1/1200, 1/900, 1/600 e 1/300 ma mi sono appassionato ai 28mm ISDA con risultati abbastanza buoni. Grazie alla mia propensione alle mini-miniature nono ho paura di creare anche particolari microbici (tipo scritte piccole, occhi, sopracciglia, ecc..). So utilizzare la plastilina e perciò posso creare nuovi elementi o aggiustarne di vecchi.
Dipingo soprattutto miniature storiche o ISDA, per le altre è possibile accordarsi.
Per il listino chiaramente si varia a seconda delle miniature da fare e del livello di dettaglio richiesto:

Fanteria:
Livello basso: 2,00€ a miniatura (Ombreggiature, Colorazione priva di lumeggiature o particolari)
Livello gioco: 3,00€ a miniatura (Ombreggiature, Lumeggiature minime, no particolari)
Livello medio-alto: 4,50€ a miniatura (Ombreggiature, Lumeggiature, Particolari)
Livello alto: 6,50€ a miniatura (Ombreggiature, Lumeggiature, Particolari minimi e disegni)

Cavalleria:
Per conteggiare il cavallo raddoppiare il costo di un fante a seconda del livello richiesto.

Stendardieri:
Aggiungere la metà del costo di un fante a seconda del livello richiesto.

Mostri:
Accordi via PM, in questo caso oltre al livello di pittura conterà la grandezza di ciascun pezzo.

Limatura: 0,50€ al pezzo (perciò un fante 0,50, un cavaliere 1€).

Pagamenti via Paypal, Postepay o Contrassegno.
Prima di inviare il pacchetto provvederò a postare le foto delle opere finite in maniera da essere scevro da qualsiasi obiezione.

Su grandi quantitativi posso offrire degli sconti, ma aggiungo sin da subito che i tempi si potrebbero dilatare essendo un lavoro a tempo libero.
D'estate non accetto ordini a causa del lavoro stagionale.

Per esempi di pittura su elementi più piccoli vi rimando alle seguenti pagine:

Il mio account in questo sito è Tromolone.
Navi 1/1200
Crociate in 6mm

Consegna a mano a Rimini, se in posti vicini è possibile accordarsi.
Grazie

(non disponibile ad altre commissioni per il momento)

Simone

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 17/05/2016 20:37 da Muzgaash. Motivo: aggiornamento stato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/08/2015 01:57 - 17/08/2015 01:58 #99785 da Morghot
Risposta da Morghot al topic Listino Pittori su Commissione
Hola a tutti!
Dipingo su commissione da anni, prevalentemente warhammer e affini ma ogni tanto anche altro che comprende sia SdA/lo Hobbit sia altri giochi non gw.

Per le miniature SdA /Hobbit i prezzi in linea di massima variano da 5€ a 10€ per i modelli di fanteria, a salire magari per eroi a cui mi richiedete massima cura e/o richieste particolari, ma generalmente per truppa normale senza grosse pretese 5€.
Abito in provincia di como per cui possiamo incontrarti zona como-lecco-brianza oppure possiamo accordarci sulle spedizioni.

Se siete interessati non esitate a contattarmi per tutto!

Grazie e ciao!

Lascio qualche link con delle foto dei miei lavori:
orchetti lo hobbit:
QUI normali
QUI su warg
compagnia di thorin:
img42.imageshack.us/img42/6422/4pf8.jpg
imagizer.imageshack.us/a/img577/8461/otrx.jpg

link esterno:
warhammer.forumfree.it/?t=50357431#lastpost
Ultima Modifica 17/08/2015 01:58 da Morghot.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Meg76
  • Avatar di Meg76
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Pittrice di miniature
Di più
22/02/2017 16:49 #115062 da Meg76
Risposta da Meg76 al topic Re: Listino Pittori su Commissione
Salve, sono una pittrice di miniature da oltre dieci anni. Esperiena su gw ma anche altre case produttrici. Prediligo la scala 28mm o più piccole. I costi partono da un minimo di 3 euro al pezzo ad un massimo di 10 euro per fanti e personaggi, ovvimente chiedo di più per mostri, mezzi , troll ecc..
Per vedere le immagini dei miei lavori potete andare sulla pagina Facebook " Maggie Damiri Studio di Pittura" album "il signore degli anelli".
sul mio profilo c'è il link al blog e al social.
grazie :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena