× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniature Wargame

Di più
19/09/2017 22:49 #119285 da Dikey

Sì in effetti anche a me ha stupito la scelta di non basare i concept sulla serie tv!


i diritti della serie TV appartengono alla HBO e alle varie case di produzione, quindi non potevano farlo. Se ci avessero provato sarebbe arrivata, nella migliore della ipotesi, un "cessare e desistere" alla velocità della luce.
In LOTR è capitato qualcosa di simile per le miniature di "Esplorando la Contea", per questo i tratti somatici dei Viaggiatori e Sharkey sono differenti rispetto a quelle della serie LOTR ispirate ai film.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/07/2018 09:23 #123652 da Johanxp
Ho visto che hanno iniziato a spedire. Attendo l'edizione italiana per decidere se prenderlo o meno il regolamento work in progress era carino ma non mi ha conquistato.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/07/2018 15:52 #123906 da AleMICO
Perdonatemi se "riapro" questo vecchio topic, ma mi servirebbe una informazione e ho bisogno di rivolgermi a chi ha (o ha avuto) per le mani le miniature di questo gioco.
La domanda è: le miniature di questo gioco sono compatibili con quelle del "nostro" Hobbit/Lotr (fanteria E cavalleria)? Se possibile, qualcuno potrebbe postare qualche foto comparativa per favore?

Grazie mille in anticipo a chi mi presterà soccorso! :lol:

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/07/2018 18:34 #123910 da Morghot
A me deve ancora arrivare, l'han spedito proprio ieri! Comunque sono un po' grandine penso, questa foto ha un po' di comparazioni anche se mancano minia sda:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Comunque nel caso appena ci becchiamo in futuro te le faccio vedere direttamente! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/07/2018 09:06 - 28/07/2018 09:08 #123915 da AleMICO

Morghot ha scritto: A me deve ancora arrivare, l'han spedito proprio ieri! Comunque sono un po' grandine penso, questa foto ha un po' di comparazioni anche se mancano minia sda:
Comunque nel caso appena ci becchiamo in futuro te le faccio vedere direttamente! :lol:


Grazie mille! in effetti mi sembrano decisamente più grandi! Peccato... :(

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.
Ultima Modifica 28/07/2018 09:08 da AleMICO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena