× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniature Wargame

More
19 Sep 2017 22:49 #119285 by Dikey

Sì in effetti anche a me ha stupito la scelta di non basare i concept sulla serie tv!


i diritti della serie TV appartengono alla HBO e alle varie case di produzione, quindi non potevano farlo. Se ci avessero provato sarebbe arrivata, nella migliore della ipotesi, un "cessare e desistere" alla velocità della luce.
In LOTR è capitato qualcosa di simile per le miniature di "Esplorando la Contea", per questo i tratti somatici dei Viaggiatori e Sharkey sono differenti rispetto a quelle della serie LOTR ispirate ai film.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jul 2018 09:23 #123652 by Johanxp
Ho visto che hanno iniziato a spedire. Attendo l'edizione italiana per decidere se prenderlo o meno il regolamento work in progress era carino ma non mi ha conquistato.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jul 2018 15:52 #123906 by AleMICO
Perdonatemi se "riapro" questo vecchio topic, ma mi servirebbe una informazione e ho bisogno di rivolgermi a chi ha (o ha avuto) per le mani le miniature di questo gioco.
La domanda è: le miniature di questo gioco sono compatibili con quelle del "nostro" Hobbit/Lotr (fanteria E cavalleria)? Se possibile, qualcuno potrebbe postare qualche foto comparativa per favore?

Grazie mille in anticipo a chi mi presterà soccorso! :lol:

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jul 2018 18:34 #123910 by Morghot
A me deve ancora arrivare, l'han spedito proprio ieri! Comunque sono un po' grandine penso, questa foto ha un po' di comparazioni anche se mancano minia sda:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Comunque nel caso appena ci becchiamo in futuro te le faccio vedere direttamente! :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Jul 2018 09:06 - 28 Jul 2018 09:08 #123915 by AleMICO

Morghot wrote: A me deve ancora arrivare, l'han spedito proprio ieri! Comunque sono un po' grandine penso, questa foto ha un po' di comparazioni anche se mancano minia sda:
Comunque nel caso appena ci becchiamo in futuro te le faccio vedere direttamente! :lol:


Grazie mille! in effetti mi sembrano decisamente più grandi! Peccato... :(

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.
Last edit: 28 Jul 2018 09:08 by AleMICO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum