× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Teca per esposizione

  • gabrygonzales
  • Avatar di gabrygonzales Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • dite amici ed entrate
Di più
29/12/2016 00:34 #113875 da gabrygonzales
Teca per esposizione è stato creato da gabrygonzales
Ciao a tutti,
Sapete consigliarmi dove rivolgermi per acquistare teche per esporre diorami e/o modellini?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
29/12/2016 12:11 #113883 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Teca per esposizione
Beh ce ne sono di mille marche e modelli. Io personalmente ne ho trovata una della nota marca svedese :lol: tutta in vetro, con tre ripiani(più la base in legno che fa da quarto ripiano), volendo con predisposizione per l'illuminazione, Costa circa 50€, unico difetto non ha la serratura...quindi se hai bambini in casa devi attrezzarti in qualche modo...

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • crids3thp
  • Avatar di crids3thp
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Rohan
Di più
31/12/2016 09:43 #113919 da crids3thp
Risposta da crids3thp al topic Teca per esposizione
allora non sono l'unico che ha paura dei bambini in casa e chiude col luchetto la propria teca :lol: :lol: :lol:
io ho una piccola vetrinetta in legno, 40x40 sarà all'interno, e con diversi ripiani, ma sto aspettando di soppiantarla anche io da una vetrinetta molto più grande (interno dei ripiani 50x100) che se no sti balrog e marmaglia grossa non ci stanno
mi sarebbe piaciuto una bella teca tutta in vetro ma ho il terrore (non solo dei bambini :lol: ) che qualcuno la urti inavvertitamente e mi faccia un bel effetto domino che nemmeno l'incantesimo ira della natura saprebbe fare meglio
poi nella stessa stanza (non enorme) ho gli attrezzi per palestra e se mai scappasse un disco o qualcosa bye bye
perciò la faccio fare in legno, con ripiani in legno, non i massimo per l'illuminiazione (che si piò sempre aggiungere tanto) ma decisamente più sicura e bella
però conta il prezzo, una vetrinetta così (fatta fare da un conoscente e quindi pago molto di meno che da un mobilificio) mi viene a costare sui 450, mentre una teca in vetro delle stesse dimensioni e con certi spessori dai 150 ai 200 euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena