× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

The High Seas

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
16 Apr 2015 10:28 #95821 by Si sono io
The High Seas was created by Si sono io
qualcuno lo conosce? ho iniziato a leggere il regolamento stamattina e praticamente la parte delle regole l'ho già finita, direi che per chi è di questo forum non dovrebbe risultare molto difficile :cheer:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2015 11:47 #95829 by Fingolfin
Replied by Fingolfin on topic The High Seas
Io, ho anche quello per giocare nel far west e le sue espansioni.

...Lord of all Noldor
A star in the night
And a bearer of hope
He rides into his glorious battle alone
Farewell to the valiant warlord...

Blind Guardian, Time stand still at the iron hill

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
16 Apr 2015 11:54 #95830 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic The High Seas
È sulla stessa linea il regolamento? In realtà questo non è mio, io ho solo il compito di studiarlo per poi poterci giocare nelle prossime sere, ma è pari pari il nostro direi, eccetto l'armamento diverso :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2015 13:42 #95839 by Fingolfin
Replied by Fingolfin on topic The High Seas
Si, sono sulla stessa linea. Cambiano giusto gli equipaggiamenti e le bande( al posto delle giubbe rosse ci sono i nordisti, i pellerosse e i banditi al posto dei pirati e sceriffi all posto dei "buoni") con scenari a tema.

...Lord of all Noldor
A star in the night
And a bearer of hope
He rides into his glorious battle alone
Farewell to the valiant warlord...

Blind Guardian, Time stand still at the iron hill

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum