× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Wargame con scala maggiorata

  • Tiamat
  • Avatar di Tiamat Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
19/03/2015 17:34 #94680 da Tiamat
Wargame con scala maggiorata è stato creato da Tiamat
Ciao a tutti !

Vi pongo un quesito, qualcuno di voi conosce qualche wargame che utilizza una scala maggiore della GW e soliti giochi affini (più della 32 mi pare quindi) ?

Sarei interessato a provarne qualcuno, non so mi pare siano leggermente più scenici però in giro trovo poco o nulla...anzi proprio niente xD magari voi avete più conoscenze a riguardo. Sapevo anche di un wargame fatto con i modelli di dei gundam, quello è già scala superiore ma nn trovo proprio nulla online...Quindi bho sono nelle vostre mani xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/03/2015 17:56 #94682 da bombur
Risposta da bombur al topic Wargame con scala maggiorata
A 40 mm c'è Mindstalkers , non lo conosco però e non so com'è in termini di giocabilità .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
19/03/2015 18:46 #94688 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Wargame con scala maggiorata
A milano in fiera giocavano con un napoleonico con pezzi che saranno stati 8 o 10 cm.. Senno se trovi le miniature poi ti scegli tu il regolamento ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/03/2015 15:34 #94720 da Muzgaash
Risposta da Muzgaash al topic Wargame con scala maggiorata
mi spiace ma io conosco solo le cose diametralmente opposte.. 6mm.wargaming.info/images/terrain/boards/6mmprogress0.jpg

Anche perché.. se si vuole andare su scale più grandi, o ti servono dei capannoni per fare una battaglia e camminarci in mezzo (escludendo gli skirmish, ovviamente), oppure ti dai al gioco di ruolo :D

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tiamat
  • Avatar di Tiamat Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
20/03/2015 15:58 #94722 da Tiamat
Risposta da Tiamat al topic Wargame con scala maggiorata
ahahah Quoto il gioco di Ruolo, Pathfinder a vita !
Ma comunque, pensavo ovviamente a qualche gioco skirmish xD si potrebbero usare anche i modelli della "Knight Models" per giocare SDA a 72mm.
Anche io li ho visti alla fiera ! Per questo mi chiedevo se qualcuno ne sapesse qualcosa xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena