× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Wargame con scala maggiorata

  • Tiamat
  • Tiamat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
19 Mar 2015 17:34 #94680 by Tiamat
Wargame con scala maggiorata was created by Tiamat
Ciao a tutti !

Vi pongo un quesito, qualcuno di voi conosce qualche wargame che utilizza una scala maggiore della GW e soliti giochi affini (più della 32 mi pare quindi) ?

Sarei interessato a provarne qualcuno, non so mi pare siano leggermente più scenici però in giro trovo poco o nulla...anzi proprio niente xD magari voi avete più conoscenze a riguardo. Sapevo anche di un wargame fatto con i modelli di dei gundam, quello è già scala superiore ma nn trovo proprio nulla online...Quindi bho sono nelle vostre mani xD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2015 17:56 #94682 by bombur
Replied by bombur on topic Wargame con scala maggiorata
A 40 mm c'è Mindstalkers , non lo conosco però e non so com'è in termini di giocabilità .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
19 Mar 2015 18:46 #94688 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Wargame con scala maggiorata
A milano in fiera giocavano con un napoleonico con pezzi che saranno stati 8 o 10 cm.. Senno se trovi le miniature poi ti scegli tu il regolamento ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2015 15:34 #94720 by Muzgaash
Replied by Muzgaash on topic Wargame con scala maggiorata
mi spiace ma io conosco solo le cose diametralmente opposte.. 6mm.wargaming.info/images/terrain/boards/6mmprogress0.jpg

Anche perché.. se si vuole andare su scale più grandi, o ti servono dei capannoni per fare una battaglia e camminarci in mezzo (escludendo gli skirmish, ovviamente), oppure ti dai al gioco di ruolo :D

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Tiamat
  • Tiamat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
20 Mar 2015 15:58 #94722 by Tiamat
Replied by Tiamat on topic Wargame con scala maggiorata
ahahah Quoto il gioco di Ruolo, Pathfinder a vita !
Ma comunque, pensavo ovviamente a qualche gioco skirmish xD si potrebbero usare anche i modelli della "Knight Models" per giocare SDA a 72mm.
Anche io li ho visti alla fiera ! Per questo mi chiedevo se qualcuno ne sapesse qualcosa xD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum