× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

PULP ALLEY

  • Katsuhiko JiNNai
  • Katsuhiko JiNNai's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
06 Dec 2014 14:27 #88353 by Katsuhiko JiNNai
PULP ALLEY was created by Katsuhiko JiNNai
Pulp Alley è un gioco di piccole schermaglie creato da una piccola impresa famigliare (padre e figlia) in cui sono utilizzate carte evento e si gioca prevalentemente in ambientazioni pulp (stile indiana jones o dick tracey), ma che non ha limitazioni di ambientazione e miniature (le regole sono universali). E' consentito giocare anche solo con DUE miniature per fazione. Ecco un esempio di schermaglia, che illustra anche le meccaniche del gioco: www.lead-adventure.de/index.php?topic=73114.0

il sito ufficiale:

pulpalley.com/

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



E' possibile giocare anche schermaglie in solitario, potendo affrontare una fazione "drone" che segue regole leggermente differenti, io fino ad ora ho giocato schermaglie di questo tipo e sono risultate più divertenti di quanto immaginassi, naturalmente se in futuro si aggiungeranno uno o più giocatori reali, tanto meglio ;-)

Ecco una delle ultime schermaglie che ho giocato, la prima di una campagna che ho pianificato:

www.lead-adventure.de/index.php?topic=71409.0

al seguente link sono presenti innumerevoli altri resoconti di schermaglie, alcuni dei quali sono miei (altri 5 sparsi negli ultimi mesi):

www.lead-adventure.de/index.php?topic=54250.0

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum