× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

1° TORNEO BOLT-ACTION A TORINO SCALA1/72

  • garandm1
  • garandm1's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
17 Apr 2014 09:31 #78035 by garandm1
Salve a tutti,ultimamente bolt action in 1/72 ha preso piede qui a Torino sia da noi alla Piccola armata che da Goblin.
Per questo è nata questa idea del torneo che si svolgerà il 4 del prossimo mese alle 10:00 presso il Goblin.
Il toreno sarà free senza limitazioni di nessun genere oltre al massimo numero di 12 unità per lista,per maggiori informazioni rivolgetersi al gestore del negozio.

Accorrete numerosi.

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
17 Apr 2014 09:44 #78038 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: 1° TORNEO BOLT-ACTION A TORINO SCALA1/72
Peccato per il giorno, ho un esame il mercoledì dopo, e per la scala, dato che io ho i 28mm :( mi avrebbe fatto piacere provare un torneo di BA :(

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum