× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Warhammer Fantasy

  • Re Schiavo dell Anello
  • Avatar di Re Schiavo dell Anello Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
Di più
09/01/2012 19:54 #12225 da Re Schiavo dell Anello
Risposta da Re Schiavo dell Anello al topic Re: Warhammer Fantasy
www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=19900003a

Vampiri!

Mi sembra d'obbligo portare anche su questi lidi il discorso sui nuovi vampiri, che come al solito sta infiammando la rete...

Senza entrare nel merito nel discorso sgravi non sgravi, che mi sembra abbastanza sterile, devo dire che tutti i modelli nuovi hanno un loro grande perché!

La Macchina Mortis è secondo me l'esempio più lampante dei progressi fatti dalla GW negli ultimi anni! E' un'enorme piramide rovesciata, che si regge su un sottilissimo carrello di spettri, e ricchissimo di dettagli affusolati e attorcigliati, come le Banshee che vorticano intorno alla cima.

Confrontato ai vecchi mostri in metallo, massicci e piantati sul terreno, sembra davvero che questo manufatto voli per magia! XD

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cyrano
  • Avatar di Cyrano
  • Visitatori
  • Visitatori
10/01/2012 11:18 #12267 da Cyrano
Risposta da Cyrano al topic Re: Warhammer Fantasy
Vecchi mostri in metallo piantati nel terreno? Ma dove sei vissuto finora? :lol:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



La macchina mortis SEMBRA un bel prodotto ma occhio che è in plastica e lì la vediamo assemblata, stuccata e dipinta da quelli dell'Eavy Metal. Aspetto di vedrne una montata e dipinta da un umano qualsiasi per giudicare. ^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • garandm1
  • Avatar di garandm1
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
Di più
10/01/2012 11:34 #12270 da garandm1
Risposta da garandm1 al topic Re: Warhammer Fantasy

Cyrano ha scritto: Vecchi mostri in metallo piantati nel terreno? Ma dove sei vissuto finora? :lol:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



La macchina mortis SEMBRA un bel prodotto ma occhio che è in plastica e lì la vediamo assemblata, stuccata e dipinta da quelli dell'Eavy Metal. Aspetto di vedrne una montata e dipinta da un umano qualsiasi per giudicare. ^_^


Che bello il drago come si chiama e quanto costa?

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Avatar di Re Schiavo dell Anello Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
Di più
10/01/2012 12:02 #12282 da Re Schiavo dell Anello
Risposta da Re Schiavo dell Anello al topic Re: Warhammer Fantasy
Sì, beh, ma quel drago è tutto meno che GW! XD
Io lo confrontavo con i modelli passati della stessa ditta.
Sicuramente dev'essere un orrore da montare, e da dipingere con tutti quei dettagli...

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cyrano
  • Avatar di Cyrano
  • Visitatori
  • Visitatori
10/01/2012 12:48 #12293 da Cyrano
Risposta da Cyrano al topic Re: Warhammer Fantasy
Comunque quello è il drago rosso di Pathfinder prodotto dalla reaper. 30 eurozzi. :P

www.reapermini.com/OnlineStore/dragon/latest/60028

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Avatar di Re Schiavo dell Anello Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
Di più
17/01/2012 11:32 #13317 da Re Schiavo dell Anello
Risposta da Re Schiavo dell Anello al topic Re: Warhammer Fantasy
Dopo la prima letta al libro dei nuovi Conti, ammetto di essermi roso un bel po' il fegato... (di Re del Sepolcro)

Però ora lo sto rivalutando! XD

Una delle cose che più mi seccava è che adesso, se a loro crepa il generale, fanno si i Test alla fine di quella fase, ma nei turni successivi non testano se hanno almeno ancora un mago in gioco! Mentre noi Re se muore lo ierofante siamo fregati e basta...

Però ora ho scoperto che i conti vampiro hanno una disciplina schifosamente bassa! XD tutte le unità, anche le rare e le più costose, hanno disciplina massimo 5! I vampiri (vargheist e roccasangue) hanno 7, come anche i vampiri personaggi...
Questo vuol dire che nel turno in cui il generale muore comunque le perdite che subiranno saranno in media molto più alte delle nostre! Anche perché io se perdo il liche ho ancora il re che da la disciplina 10 a 12" :evil:

Questo mi ha in parte consolato, e devo dire che adesso sto apprezzando questo nuovo libro, che a occhio pare tutto sommato bilanciato, e che offre comunque una scelta molto più vasta del precendete!

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Avatar di Re Schiavo dell Anello Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
Di più
22/01/2012 12:09 #13953 da Re Schiavo dell Anello
Risposta da Re Schiavo dell Anello al topic Re: Warhammer Fantasy
Da un bel po' di tempo progetto di aggiungere qualche unità di vivi al mio esercito di Re dei Sepolcri: leggendo bene il BG di questo esercito, si scopre infatti che Nehekhara non è il posto desolato che ci si immagina di solito! Negli ultimi anni, Settra ha fatto catturare migliaia di schiavi perché ricostruiscano e coltivino di nuovo la Terra degli Dei. Per quanto devastata e corrotta, Nehekhara vive ancora! In più ci sono le numerose tribù di nomadi che hanno sempre convissuto con i Non Morti del deserto.

Detto questo, il succo è che volevo creare almeno un paio di unità, da usare con regole casalinghe apposite, o come semplici guerrieri scheletri in tornei o simili!

Cercando un po' dei modelli adatti, ho di recente adocchiato questi:
Persian Infantry

Che dite, secondo voi sarebbero adatti? (ci sono anche dei cavaliere della stessa marca)

In alternativa avevo adocchiato dei Sudanesi della PerryMiniatures, però sono un po' troppo moderni... Sarebbero del 1800 (guerra contro gli inglesi)

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2012 12:47 #13959 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Warhammer Fantasy

Re Schiavo dell Anello ha scritto: Da un bel po' di tempo progetto di aggiungere qualche unità di vivi al mio esercito di Re dei Sepolcri: leggendo bene il BG di questo esercito, si scopre infatti che Nehekhara non è il posto desolato che ci si immagina di solito! Negli ultimi anni, Settra ha fatto catturare migliaia di schiavi perché ricostruiscano e coltivino di nuovo la Terra degli Dei. Per quanto devastata e corrotta, Nehekhara vive ancora! In più ci sono le numerose tribù di nomadi che hanno sempre convissuto con i Non Morti del deserto.

Detto questo, il succo è che volevo creare almeno un paio di unità, da usare con regole casalinghe apposite, o come semplici guerrieri scheletri in tornei o simili!

Cercando un po' dei modelli adatti, ho di recente adocchiato questi:
Persian Infantry

Che dite, secondo voi sarebbero adatti? (ci sono anche dei cavaliere della stessa marca)

In alternativa avevo adocchiato dei Sudanesi della PerryMiniatures, però sono un po' troppo moderni... Sarebbero del 1800 (guerra contro gli inglesi)

E mettere degli haradrim? Li modifi solo lo schema cromatico e sei a posto, se hai le basette quadrate....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Avatar di Re Schiavo dell Anello Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
Di più
22/01/2012 12:58 - 22/01/2012 12:59 #13962 da Re Schiavo dell Anello
Risposta da Re Schiavo dell Anello al topic Re: Warhammer Fantasy
Temo che gli Haradrim siano troppo piccoli! I modelli di Warhammer sono in scala un pochino più grade...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Gli Haradrim sembrerebbero dei nanetti...

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM
Ultima Modifica 22/01/2012 12:59 da Re Schiavo dell Anello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lurtz
  • Avatar di Lurtz
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
Di più
22/01/2012 13:06 - 22/01/2012 13:07 #13964 da Lurtz
Risposta da Lurtz al topic Re: Warhammer Fantasy

Re Schiavo dell Anello ha scritto: I modelli di Warhammer sono in scala un pochino più grade...

..e sproporzionati, hanno le braccia più lunghe delle gambe e la testa grande come tutto il torace
Ultima Modifica 22/01/2012 13:07 da Lurtz.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Avatar di Re Schiavo dell Anello Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
Di più
22/01/2012 13:19 #13966 da Re Schiavo dell Anello
Risposta da Re Schiavo dell Anello al topic Re: Warhammer Fantasy

Lurtz ha scritto:

Re Schiavo dell Anello ha scritto: I modelli di Warhammer sono in scala un pochino più grade...

..e sproporzionati, hanno le braccia più lunghe delle gambe e la testa grande come tutto il torace


Beh, questi sono i pregi dei cari vecchi scheletri! XD
Quelli nuovi dei conti vampiro sono più realistici. In ogni caso il problema resta, gli Haradrim non vanno bene

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • garandm1
  • Avatar di garandm1
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
Di più
22/01/2012 13:22 #13967 da garandm1
Risposta da garandm1 al topic Re: Warhammer Fantasy
io ce li vedo bene i persiani affianco ai non morti

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2012 13:44 #13973 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Warhammer Fantasy
Che ne dici di Goblin del deserto?

Comunque l'idea è carina anche perchè così se in futuro voi Giocare a tempesta di Magia puoi allearti con altri eserciti e utilizzare il Bg!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Avatar di Re Schiavo dell Anello Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
Di più
22/01/2012 14:05 #13975 da Re Schiavo dell Anello
Risposta da Re Schiavo dell Anello al topic Re: Warhammer Fantasy

!TAMA! ha scritto: Che ne dici di Goblin del deserto?

Comunque l'idea è carina anche perchè così se in futuro voi Giocare a tempesta di Magia puoi allearti con altri eserciti e utilizzare il Bg!


Infatti!

Mi sembra poi che ci sia anche un formato GW da torneo in cui sono previste le truppe alleate, ma non ho capito esattamente come funzioni!

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2012 19:00 #14005 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Warhammer Fantasy
Si avete ragione, scusate per la cavolata.....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena