× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Cimmeri contro NonMorti

  • Belg
  • Belg's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • bogia nen
More
08 Jan 2014 13:48 #69930 by Belg
Cimmeri contro NonMorti was created by Belg
Salve!
Io e mio figlio Sandro (Naran Team Torino) abbiamo trascorso il giorno dell’Epifania (6 gennaio 2014) giocando una bella battaglia di Naran Fantasy Wars: CIMMERI contro un'Orda di NON-MORTI.
Sandro giocava i suoi orrendi ma stupendi Non-Morti. Io i Cimmeri.
Tranne alcuni Non-morti, di ditte diverse (ad esempio i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse della Reaper), tutte le miniature sono della Mirliton (ex Grenadier).
I Cimmeri sono dei Barbari caratterizzati, nel nostro mondo di Naran, dal fatto di usare come cavalcature da battaglia le Smilidon (Tigri dai denti a sciabola). La Grenadier aveva fatto solo l’Eroe su tigre. Nel lontano anno 2000, il nostro amico Ivan Curina, quando aveva fatto una sua versione degli eserciti di Fantasy Warriors, aveva avuto l’idea di fare l’esercito dei Cimmeri, la cui Cavalleria era montata sulle Smilodon, che poi noi abbiamo inserito anche nella nostra versione di Naran. Quando poi Fantasy Warriors, nel 2004, con gli stampi delle miniature Grenadier è passato alla Mirliton, noi abbiamo suggerito al signor Grazzini di ampliare la gamma dei Cavalieri su Smilodon, utilizzando anche gli altri Cavalieri Barbari, in modo da poter fare anche delle Unità e non più un solo Personaggio, così il Catalogo si ampliava con i Cimmeri.
I “nostri” Cimmeri non sono quelli del Catalogo Mirliton, perché quando li avevamo fatti non c’erano ancora. Essi sono il risultato della modifica fatta con i busti di Barbari (a piedi) incollati sulla parte inferiore del corpo dell’Eroe ex Grenadier. Abbiamo poi anche fatto la modifica al carro dei Barbari, sostituendo i cavalli con le smilodon.
Ho ora aggiornato la pagina Immagini della sezione Naran Fantasy Wars del nostro sito con le immagini di questa battaglia, che potete vedere qui:

www.naran.it/FantasyWars/Immagini/Battag...-2014/Battaglia.html

Per la cronaca: la partita è finita con un pareggio. Anche questa volta i dadi mi sono stati favorevoli, soprattutto quelli dei Tiri Salvezza, mentre Sandro, come al solito, è stato meno fortunato.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



:)
Buon 2014 a Tutti !!
Sergio
Naran Team Torino
www.naran.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
08 Jan 2014 16:53 #69956 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Re: Cimmeri contro NonMorti
Ciao :)
Mi ricorda vagamente battlemaster come stile di gioco, frse anche per via dell'uso dei segnalini a terra.
Inoltre visionando qualche altra vostra partita mi erndo conto che le creature e i popoli che abitano il vostro mondo sono abbastanza numerose e svariate.

Ma visto che è il vostro universo...le conseguenze di certe battaglie influiscono sulla storia del mondo? cambi di possedimenti , regioni perse e vantaggi acquisiti? o vi limitate ad delle battaglie che non influiscono minimamente sul corso dei futuri eventi e sul loro continum spazio tempo?

Ciao e buon divertimento :)


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Belg
  • Belg's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • bogia nen
More
02 Apr 2014 12:42 #76985 by Belg
Replied by Belg on topic Re: Cimmeri contro NonMorti

Shagrat wrote: Ciao :)
Mi ricorda vagamente battlemaster come stile di gioco, frse anche per via dell'uso dei segnalini a terra.
Inoltre visionando qualche altra vostra partita mi erndo conto che le creature e i popoli che abitano il vostro mondo sono abbastanza numerose e svariate.

Ma visto che è il vostro universo...le conseguenze di certe battaglie influiscono sulla storia del mondo? cambi di possedimenti , regioni perse e vantaggi acquisiti? o vi limitate ad delle battaglie che non influiscono minimamente sul corso dei futuri eventi e sul loro continum spazio tempo?

Ciao e buon divertimento :)


Ciao Shagrat,
scusa il ritardo, ma è da un po' di tempo che per vari motivi non ho più avuto occasione di visitare questo forum.
In genere noi giochiamo delle battaglie calate in un determinato periodo, che a volte, naturalmente, possono influire sullo svolgersi degli eventi storici e conseguentemente sul possesso di territori. A volte giochiamo delle battaglie concatenate, sebbene non inserite in una vera e propria "campagna". Altre volte invece no. Quando riesco a trovare il tempo, e purtroppo non sempre è così, nella pagina dove mettiamo le immagini della battaglia inserisco anche alcune note sullo svolgimento della stessa e delle conseguenze che il risultato finale ha sull'evolversi delle vicende "storiche" di Naran.
Ciao
Sergio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum