× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Regni degli ogre

  • Gippo
  • Avatar di Gippo Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
05/07/2013 17:31 #60743 da Gippo
Regni degli ogre è stato creato da Gippo
Ciao a tutti vorrei provare a riavvicinar mi a warhammer fantasy... Gioco con cui ho iniziato e ho abbandonato qualche anno fa.. Ho fatto due o tre partite con la nuova edizione proprio appena uscita.. Ho dei pezzi dei regni degli ogre, ma ho visto che con il nuovo army book sono uscite diverse nuove unità' che prima non c'erano.. Così a palle mi piacciono molto le zanne del lamento e la zanna di tuono, ma non so se veramente rendano... Qualcuno di voi sa darmi dei consigli su una lista media di ogri e quali pezzi vengono usati in una lista mediamente competitiva? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/07/2013 19:08 #60747 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Regni degli ogre
Le zanne del lamento ( la cavalleria degli ogre) è molto usata quindi direi che con quella vai sul sicuro

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gippo
  • Avatar di Gippo Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
06/07/2013 11:31 #60760 da Gippo
Risposta da Gippo al topic Regni degli ogre
Si infatti pensavo proprio di metterne un'unità da 4.. Ha qualche dubbio sui mangiaiumini.. Al massimo ne provo a mettere un paio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2013 15:23 #61008 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic Re: Regni degli ogre
Ciao, posseggo tutti i pezzi dell esercito in questione, le zanne del lamento sono ottime, unità da 3/4, poi almeno uno sputaferro ci vuole così come una unità di stomaci di ferro, minimo 9. Consiglio anche il mago sputafuoco. La zanna di tuono é bellissima ma non facile da fare rendere... Ovviamente non può mancare un macellaio di almeno 3 o livello!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena