× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Va di moda sto 40k? Proviamolo!!!

  • Eorl The Young
  • Avatar di Eorl The Young Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
Di più
06/06/2013 17:51 #58993 da Eorl The Young
Va di moda sto 40k? Proviamolo!!! è stato creato da Eorl The Young
Allora, io, senza pretese, volevo mettere su un gruppo di Ultramarine, con riferimenti alla Guerra Tiranide... che cosa mi consigliate di prendere? Possiedo solo 2 Modelli dei veterani della Guerra Tiranide, che eroe prendereste? Meglio gli ultramarine o i kaserkin? ehehehe tante domande, am penso sia normale!!! xD

Se non giochi a BG, non giochi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Adarmiel
  • Avatar di Adarmiel
  • Visitatori
  • Visitatori
06/06/2013 19:54 #59005 da Adarmiel
Risposta da Adarmiel al topic Re: Va di moda sto 40k? Proviamolo!!!
Che fai non chiedi a me? :P
Gli spacemarine hanno un codex base e una serie di codex specifici per alcuni capitoli. Tu dovresti prendere quello di base perchè gli UltraPuffi non ne hanno uno tutto loro. E' un codex carino,senza niente di estremamente forte, ma con questa nuova edizione ha diversi pezzi carini da poter schierare.
C'è un unico vero problema: è uno dei codex più vecchi quindi probabilmente dopo l'estate uscirà la nuova versione :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eorl The Young
  • Avatar di Eorl The Young Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
Di più
06/06/2013 20:45 #59009 da Eorl The Young
Risposta da Eorl The Young al topic Re: Va di moda sto 40k? Proviamolo!!!
Non chiedo consigli a uno che gioca Saruman con i nani ahahahahhaahha...Schero, tornando seri mi consigli di aspettare? sicuro non vado di fretta!!!

Se non giochi a BG, non giochi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino
  • Visitatori
  • Visitatori
07/06/2013 13:07 #59028 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: Va di moda sto 40k? Proviamolo!!!
era uscita la scaletta delle prossime uscite del 40k... cerca su tilea... non ricordo se c'erano anche i marine base tra quelle.
comunque dei kaserkin direi ci fai poco con una lista di ultramarine. nella guerra tiranide il protagonista è calgar che affrontò anche il temutissimo signore dello sciame.
non conosco il profilo di calgar però e devo ancora comprendere se vuoi una lista da torneo o semplicemente a tema... non sei stato molto chiaro nelle richieste.
se è solo a tema posso aiutarti...se è da torneo no perchè ho affrontato liste di marine base solo in partite casalinghe e conosco solo i pezzi classici che mi hanno schierato contro in passato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eorl The Young
  • Avatar di Eorl The Young Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
Di più
07/06/2013 13:26 #59030 da Eorl The Young
Risposta da Eorl The Young al topic Re: Va di moda sto 40k? Proviamolo!!!

lontrino ha scritto: era uscita la scaletta delle prossime uscite del 40k... cerca su tilea... non ricordo se c'erano anche i marine base tra quelle.
comunque dei kaserkin direi ci fai poco con una lista di ultramarine. nella guerra tiranide il protagonista è calgar che affrontò anche il temutissimo signore dello sciame.
non conosco il profilo di calgar però e devo ancora comprendere se vuoi una lista da torneo o semplicemente a tema... non sei stato molto chiaro nelle richieste.
se è solo a tema posso aiutarti...se è da torneo no perchè ho affrontato liste di marine base solo in partite casalinghe e conosco solo i pezzi classici che mi hanno schierato contro in passato.


No i Kaserkin sono il secondo esercito che preferisco, però la mia intenzione è un'armata a tema... pensavo come QG al Capitano Sicarius, capitano della seconda compagnia... può andar bene?

Se non giochi a BG, non giochi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
07/06/2013 15:55 #59035 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: Va di moda sto 40k? Proviamolo!!!
Un solo consiglio: attendi l'uscita del codex space marine, dovrebbe essere il prossimo in scaletta. Il profilo dei kasrkin è tristissimo :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena