× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Pirati dei caraibi

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
18/01/2013 23:25 #46920 da Si sono io
Pirati dei caraibi è stato creato da Si sono io
Ciao a tutti.. è appena finito Pirati dei Caraibi (il terzo) in tv, e tutte le volte mi appassiona un sacco.. sapete se esistequalche gioco da tavolo dedicato e ben fatto? Ho visto che c'è il monopoly, ma non mi interessa ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/01/2013 00:26 #46921 da Pask_85
Risposta da Pask_85 al topic Re: Pirati dei caraibi
non so se esiste qualche gioco dedicato, però la black scorpion crea delle miniature dei pirati bellissime, con figure molto simili a quelle del film, (ci sono anche i nani pirati che sono bellissimi)

eccoti il link

www.blackscorpionminiatures.com/product_...jo003m9ti4p5h23f6kn4

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
20/01/2013 21:18 #47045 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Pirati dei caraibi
hai centrato in pieno Pask, è c'è anche un regolamento Cutlass che, da quello che avevo letto, pare sia stato scritto molto bene e riprenda qualche qualche spunto dal bloodbowl se conosci il gioco.

Per quanto riguarda le miniature, io più avanti devo assolutamente prenderne un po' per il mio esercito...se ti può interessare si fa un ordine insieme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
20/01/2013 21:22 #47046 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Pirati dei caraibi
si l'avevo vista la blackscorpion.. però a me i pirati in generale non esaltano, e quindi questi non rientrano in quello che cercavo, per quanto ben fatti..

ho visto per esempio che esiste un gioco della hasbro, ma non ho trovato granchè a riguardo :( mi piaceva anche qualcosa sul genere di dreadfleet, con la Perla Nera che bastone un po di navi della Comapgnia delle Indie :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/01/2013 21:41 #47053 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Pirati dei caraibi
Prova con "Legends of the High Seas" ma c'è poco in giro ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
20/01/2013 22:01 #47054 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Pirati dei caraibi

!TAMA! ha scritto: Prova con "Legends of the High Seas" ma c'è poco in giro ;)


mmm sembra carino, anche per ora ho trovato pochissimo, e niente di particolarmente descrittivo.. approfondisco, o comunque ci provo ;) grazie Tama :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/01/2013 11:28 #47090 da Pask_85
Risposta da Pask_85 al topic Re: Pirati dei caraibi

ElCanter ha scritto: hai centrato in pieno Pask, è c'è anche un regolamento Cutlass che, da quello che avevo letto, pare sia stato scritto molto bene e riprenda qualche qualche spunto dal bloodbowl se conosci il gioco.

Per quanto riguarda le miniature, io più avanti devo assolutamente prenderne un po' per il mio esercito...se ti può interessare si fa un ordine insieme



per me va benissimo, avevo intenzione di prendere un'intero plotone di Marines....

il sistema di gioco non l'avevo notato, bisognerebbe approfondire perchè potrebbe essere interessante!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/01/2013 11:49 #47898 da Belg
Risposta da Belg al topic Re: Pirati dei caraibi
Avendo scoperto anche noi (Naran Team) le belle miniature 28 mm di Pirati e... PIRATESSE della Black Scorpion, abbiamo messo in cantiere una espansione di Fantasy Warriors per l'epopea dei Pirati dei Caraibi, con una ambientazione fantasy-seicentesca.
Stiamo valutando se sia il caso di utilizzare il nuovo NARAN FUCILIERS WARS, che come regole sembrerebbe forse più adatto, oppure se utilizzare il regolamento standard fantasy.
Vi terrò aggiornati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena