× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Recensione Samurai Wargames Factory

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
28/12/2012 15:51 #44006 da pinovipera
Recensione Samurai Wargames Factory è stato creato da pinovipera
In questi giorni natalizi ho girato anche questa recensione, dura una decina di minuti e credo di averla realizzata meglio del video di Grishnakh ;) ecco a voi il video:



ricordatevi, se potete, anche di commentare su Youtube o di mettere mi piace eh :P

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mariosottolio
  • Avatar di Mariosottolio
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
Di più
28/12/2012 16:09 #44013 da Mariosottolio
Risposta da Mariosottolio al topic Re: Recensione Samurai Wargames Factory
Peccato per la qualità delle immagini ! Puoi mica postare delle foto del modello assemblato ?

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Kaizokugari
  • Avatar di Kaizokugari
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
Di più
28/12/2012 16:12 - 28/12/2012 16:15 #44015 da Kaizokugari
Risposta da Kaizokugari al topic Re: Recensione Samurai Wargames Factory
Complimenti per il video, sono mesi e mesi che voglio prendermi questi samurai ma non mi decido a farlo :P Per caso hai preso anche gli ashigaru? Se si come li hai trovati, sempre buoni?

PS Mi sono iscritto al tuo canale ;)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 28/12/2012 16:15 da Kaizokugari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2012 16:43 #44016 da Pask_85
Risposta da Pask_85 al topic Re: Recensione Samurai Wargames Factory
gran bella recensione pino!!!! guarda io avevo comprato i celti ed ero rimasto soddisfatto, ero un po indeciso sui samurai, è un peccato che non ci siano gli arcieri che sono in un'altro pack, comunque hai avuto un'ottima idea!!!

ti conviene prendere una videocamera migliore però!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
28/12/2012 19:18 #44049 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Recensione Samurai Wargames Factory
@mario: foto dei modelli assemblati credo di farle quando li avrò montati tutti; comunque nella firma del video trovi la pagina del sito dove ci sono i samurai

@doflamingo :P : no per ora ho preso solo i samurai, mi piacerebbe prendere anche quelli col moschetto (da montare anche con l'arco); considera che da ogni sprue ti avanzano 5 teste, se hai dei modelli di arcieri puoi benissimo cambiare le teste e il gioco è fatto ;)
ps: thanks ;)

@pask: grazie :) io penso di prendere gli orchi, se la scala dei modelli è la stessa dei samurai, sono perfetti come morannon (ma anche se sono un paio di mm più alti direi che sono perfetti) per la videocamera, al momento mi tengo questa, credo che in futuro farò video da 7-8 minuti, con riprese a qualità maggiore e resa in HD; per ottimizzare i tempi e la qualità allo stesso tempo, perchè non ho molto tempo per farli

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2012 19:48 #44054 da GregFrog
Risposta da GregFrog al topic Re: Recensione Samurai Wargames Factory
E' da tanto che vorrei comprarmeli, prezzo non eccessivo, buona qualità, ampia scelta di componenti aggiuntivi e ottimo rapporto prezzo-numero di modelli !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
31/12/2012 17:23 #44388 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Recensione Samurai Wargames Factory
sono arrivato alla quota di venti samurai montati e... non ne ho due con la stessa posa!!! :D :D mai vista una cosa del genere, senza usare bits di altre scatole o altri componenti in generale, si riesce a fare 25 modelli diversi: pose, equipaggiamento, decorazioni, ecc... eppure mantengono moltissima uniformità di gruppo, davvero un kit consigliatissimo!

inoltre li ho confrontati con i guerrieri del khand e ho constatato che i samurai sono più piccoli, oltre che più minuti e regolari, la scala di ISDA non capisco quale sia perchè i modelli di WH sono più grandi... bah...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
07/02/2013 19:57 #49306 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Recensione Samurai Wargames Factory
oggi ho caricato questo nuovo video molto breve in cui recensisco nel dettaglio la scatola dei samurai :) buona visione :)

ps: faccio anche un saluto speciale :P


Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lurtz
  • Avatar di Lurtz
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
Di più
24/05/2013 11:01 #58312 da Lurtz
Risposta da Lurtz al topic Re: Recensione Samurai Wargames Factory
Mi sono iscritto al canale Pino :)
Anche se non sono mai andato matto per l'estremo oriente questi Samurai per me non hanno rivali nel mondo delle miniature di questa scala a livello di realizzazione, li prenderei anche io anche solo per esporli, ottimi sia per un potenziale wargame che per un diorama

*Noto con piacere che hai preso anche gli orchi ;) epico l'ibrido Samurai-orco XD
Ti segnalo la nuova scatola degli scheletri , ci sono diverse teste in più e nuovi scudi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2013 13:12 #58318 da Belg
Risposta da Belg al topic Re: Recensione Samurai Wargames Factory
Mio figlio ne ha preso un paio di scatole, per completare gli eserciti del MIKADO di Naran. Le miniature sono ottime. Classificabili nella scala 1/56 che corrisponde a dei 28 mm un po' più piccoli rispetto a quelli "classici" di altre ditte, cioè quelli che sono "GW-like". Ovviamente si tratta di stabilire quale possa essere la "vera" scala 28 mm, visto che con tale dicitura vengono immesse sul mercato miniature di dimensioni - e quindi scala - assai diverse, che vanno dai 25 mm ai 30 - 32 mm. Tanto per render difficile la vita a noi wargamers. :sick:
Tornando alle Wargames Factory, sono abbastanza compatibili con quelle di altre ditte che noi avevamo già. Belle ed abbastanza economiche, il che le rende un ottimo prodotto, soprattutto per chi non ne avesse di quelle altre marche "maggiorate fisiche".
:lol:

Sergio
Naran Team Torino
www.naran.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2013 13:25 #58320 da Belg
Risposta da Belg al topic Re: Recensione Samurai Wargames Factory

Lurtz ha scritto: Mi sono iscritto al canale Pino :)
Anche se non sono mai andato matto per l'estremo oriente questi Samurai per me non hanno rivali nel mondo delle miniature di questa scala a livello di realizzazione, li prenderei anche io anche solo per esporli, ottimi sia per un potenziale wargame che per un diorama

*Noto con piacere che hai preso anche gli orchi ;) epico l'ibrido Samurai-orco XD
Ti segnalo la nuova scatola degli scheletri , ci sono diverse teste in più e nuovi scudi


Samurai Orchi: per chi fosse interessato, segnalo questi della Mirliton, veramente belli:

www.mirliton.it/index.php?cName=fantasy-2528mm-mercenaries

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena