× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Richiesta regolamento "War & Conquest"

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
16/12/2012 15:27 #42720 da pinovipera
Richiesta regolamento "War & Conquest" è stato creato da pinovipera
Salve ragazzuoli ;) in questi giorni stavo gironzolando per il sito della wargames factory quando ho visto questo: wargamesfactory.com/announcements/war-and-conquest

in pratica hanno creato un regolamento storico che attraversa tutte le epoche e che può essere giocato con vari tipi di miniature di svariate aziende...

la wargames factory e le varie aziende correlate sono molto propense ad ascoltare le richieste dei consumatori, quindi invito quanti hanno comprato miniature di questa e altre aziende (trovate un elenco delle aziende collaboratrici se andate sul sito della scrab miniatures) a mandare una mail alla wargames factory o a commentare qui: wargamesfactory.com/webstore/rules/war-conquest richiedendo la possibilità di tradurre il regolamento in italiano ;)

credo che se un buon numero di italiani si prodiga nel fare questa richiesta, allora l'azienda potrebbe pensare di tradurlo in italiano; è già capitato altre volte che la wargames abbia accolto le richieste degli utenti, quindi sta a noi conumatori farci sentire ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lurtz
  • Avatar di Lurtz
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
Di più
16/12/2012 15:32 #42721 da Lurtz
Risposta da Lurtz al topic Re: Richiesta regolamento "War & Conquest"
Ho appena commentato nel link :cheer:
Come si fa a visualizzare tutti i commenti ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
18/12/2012 15:29 - 18/12/2012 15:30 #43007 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Richiesta regolamento "War & Conquest"
basta aspettare che accettino il commento, ora sono visibili sia il mio che il tuo ;)

comunque via mail mi hanno risposto che è meglio contattare la scarab miniatures e ora sto aspettando risposte proprio da loro :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
Ultima Modifica 18/12/2012 15:30 da pinovipera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2012 15:50 #43013 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Richiesta regolamento "War & Conquest"
si può usare con le miniature di isda? E' bello?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
18/12/2012 17:55 #43038 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Richiesta regolamento "War & Conquest"
praticamente è un regolamento storico in cui si possono usare tutti i tipi di miniature, quindi anche quelli ISDA ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Kaizokugari
  • Avatar di Kaizokugari
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
Di più
22/12/2012 17:49 #43391 da Kaizokugari
Risposta da Kaizokugari al topic Re: Richiesta regolamento "War & Conquest"
Molto interessante, speriamo lo traducano, è da un sacco che sto meditando di comprarmi i Samurai della WF, per i quali tra l'altro hanno pubblicato alcuni esempi di lista

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/12/2012 19:35 #43405 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Richiesta regolamento "War & Conquest"

pinovipera ha scritto: praticamente è un regolamento storico in cui si possono usare tutti i tipi di miniature, quindi anche quelli ISDA ;)

Oh interessante, e quante miniature necessano per iniziare a giocare?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena