× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Storico

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
09/10/2011 22:28 #420 da Si sono io
Storico è stato creato da Si sono io
Riapro qui la discussione che avevo aperto nel vecchio forum... io pensavo di iniziare con lo storico, e l'antica roma in particolare... dopo i molti titoli di regolamento che mi sono stati dati, chiedo se qualcuno sa dirmi qualcosa di "hail caesar", il regolamento della Warlord :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
10/10/2011 09:09 #446 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: Storico

Si sono io ha scritto: Riapro qui la discussione che avevo aperto nel vecchio forum... io pensavo di iniziare con lo storico, e l'antica roma in particolare... dopo i molti titoli di regolamento che mi sono stati dati, chiedo se qualcuno sa dirmi qualcosa di "hail caesar", il regolamento della Warlord :)


Da quello che ho capito leggendo le recensioni su bols è basato sul sistema di cavatore usato dalla mantic games, più che altro non è un sistema pensato per i tornei, quindi non c'è una vera e propria sezione di army list.. ti posto il collegamento della recensione!

www.belloflostsouls.net/2011/09/review-h...y-warlord-games.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2011 09:31 #452 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Storico
Come ti ho già detto via MP secondo me è un ottimo regolamento :D

Purtroppo ormai nei Wargame c'è la superpotenza della GW, che mette tutto il resto in ombra..ma credo che supportare lo storico sia fantastico! Ahimè ho poco tempo, sennò avrei già allestito e colorato il mio esercito dei Popoli del Mare ( ho sia 1/72 sia 24mm ...credo)

@Lontra: quello che dici è vero sino a metà! Infatti ad Ottobre esce la prima espansione ufficiale per il periodo biblico ( e quindi ci sono anche i Popoli del Mare! :woohoo: ) con army list ecc!!

Sarà mio!!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cyrano
  • Avatar di Cyrano
  • Visitatori
  • Visitatori
10/10/2011 12:00 #485 da Cyrano
Risposta da Cyrano al topic Re: Storico
Giusto per chiarezza ricordo che il mio preferito rimane FoG. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
10/10/2011 15:10 #512 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Storico
anch'io lo sto imparando a conoscere leggendo il regolamento, ma prima di scegliere quello che userò vorrei valutare tutte le varie possibilità :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
11/10/2011 19:14 #774 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Storico
potresti anche valutare la possibilità di chi gioca cosa dalle tue parti, non è cosa da poco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
11/10/2011 23:00 #852 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Storico
al momento non ho trovato nessuno che giochi con l'antichità qui da me... avevo cercato un qualche forum, ma non ho trovato niente :(

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cyrano
  • Avatar di Cyrano
  • Visitatori
  • Visitatori
12/10/2011 12:02 #951 da Cyrano
Risposta da Cyrano al topic Re: Storico
Scrivi su "Soldatinini Online" ed armati di un po' di pazienza. Vedrai che trovi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
12/10/2011 16:37 #1043 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Storico
ah okok grazie :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena