× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

battle report Dreadfleet

  • lontrino
  • Avatar di lontrino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
02/09/2012 19:51 - 03/09/2012 10:54 #32510 da lontrino
battle report Dreadfleet è stato creato da lontrino
Inizio un br su dreadfleet... se la cosa vedo che è gradita vi illustrerò anche i prossimi scontri... magari più brevemente rispetto a questo br introduttivo al gioco.
qui inoltre descriverò brevemente anche il gioco per chi non lo conoscesse affatto.
mi scuso per la pessima quelità delle foto ma lo scontro è stato fatto di sera quindi ho dovuto usare il flash.:(

PRIMO SCENARIO: SCOGLIERA DEI CADAVERI

Lo scenario vede frontaggiarsi le due ammiraglie delle rispettive flotte.
L'obbiettivo: arrecare 8 carte danno al nemico... tenete presente che parliamo di due colossi, le altre navi manco se li sognano di accumulare 8 carte danno.:P


Campo di battaglia:
gli elemnti scenici sono concentrati nel centro... una vera trappola per questi due colossi.
La scarsa manovrabilità può rivelarsi micidiale in questo caso vista la facilità con cui ci si può schiantare contro uno scoglio.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



In un lato del tavolo troviamo la Heldenhammer guidata dal prode Jako Roth (Lontra).

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



sull'angolo opposto viene schierata la Predatrice Sanguinaria, sotto il comando dello spietato conte Noctilus (lontrino).

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



breve analisi delle due navi per farvi capire a grandi linee i punti forti e deboli:
-Heldenhammer: bordata più alta di tutto il gioco (186 cannoni e 12 grandi mortaii si fanno sentire:P), poco più veloce dell'avversaria e stessa manovrabilità, equipaggio di un solo punto inferiore alla sanguinaria e infine il grande martellone che provoca parecchi danni a chiunque venga a trovarsi sul tragitto del galeone.
-Predatrice Sanguinaria: bordato inferiore (2/3 dell'avversaria) però la supera nettamente in resistenza... oltretutto il caro vampiro può tentare di comandare uno dei mostri quando questi compaiono sul campo e la nave ha metà delle possibilità a inizio turno di rigenerare un danno subito.

qui vi mostro le carte che si utilizzano nel gioco:
fato-> ogni inizio turno ciascun giocatore pesca una carta fato... queste carte fanno girare il vento, impostano la forza del medesimo e inoltre aggiungono un evento... che può variare da un attacco di un branco di pesci assassini, a una tempesta fino ad arrivare all'evocazione di mostri fisici nel campo di battaglia.

danno-> ogni volta che si provoca un danno alla nave si deve pescare una carta... i danni possono variare anche essi e riguardare l'equipaggio, lo scafo, la velocità etc etc....

ausiliarie-> profili dei mostri e delle ausiliarie delle flotte.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Inizia lo scontro.

la predatrice si muove per un turno per poi gettare le ancore e liberare in tutta sicurezza la sua ausiliria cog.
Questa cara barchetta si becca anche un assassino a bordo (grazie a una carta fato fortunata pescata il turno precedente).
Il caro assassino si rivelerà fastidioso in seguito...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



La heldenhammes avanza nelle acque pericolose del cimitero dei galeoni a tutta velocità... quando improvvisamente dalle acque emerge un enorme gigante d'ossa.
La nave non fa altro che seminare il lento mastodonte evitando lo scontro diretto che avrebbe potuto danneggiarla.
Lontra decide saggiamente di non sprecare il bonus della prima bordata contro un ininfluente gigante.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Al terzo turno una carta fato fa si che si alzi il vento di Ajshy... ed esattamente a poppa della Heldenhammer.
Il vento conferisce alla nave una velocità impressionante, questa riesce a muoversi di 21 pollici e girare per ben 4 volte riuscendosi a portare a poppa della Sanguinaria (di infilata i colpi di bordata hanno un bonus) dove scarica una violentissima bordata di 6 dadi infliggendo 3 danni.
le 3 carte danno determinano un -3 alla velocità (ha 10 di velocità base la sanguinaria quindi immaginate la mia felicità:P), -1 allo scafo e -1 all'quipaggio.

La cog della flotta del terrore si porta sulla poppa dell'ammiraglia nemica infliggendo un danno.
Questa piccola ausiliaria è stata una spina nel finaco del mastodonte.
Anche nei 2 turni successivi infligge sempre un danno alla nave nemica... cattivissima.:P

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Nel frattempo il Gigante si muove verso le navi ma senza costituire un pericolo per nessuno, quindi il conte noctilus può dedicarsi alle riparazioni dei danni provocati dalla bordata invece che controllare il mostro.

Il turno successivo vede la heldenhammer continuare la sua manovra di aggiramento.
La sanguinaria leva le ancore e si porta sul fianco della nave nemica... i cannoni di entrambe le navi fanno fuoco ricreando uno scenario tipoco dei film di guerre navali.... stile Master and Commander.:P

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Siamo ancora agli inizi della battaglia.... a domani per gli aggiornamenti.
I mari del Cimitero dei Galeoni nascondono ancora parecchie sorprese per entrambe le navi.
Inoltre vi devo ancora narrare dell'evento più comico della partita... veramente epico per chi lo ha vissotu in prima persona.:P

riprendo il acconto...

Il gigante di ossa subisce una bordata a pien regime dalla heldenhammer ma ripota solo un danno allo scafo e un triplo danno alla velocità... che scende a 3.

dopo un paio di turni di fuoco reciproco fra le navi dagli abissi emerge il secondo mostro marino... un wirm.
Essendo la nave più vicina alla rosa dei venti La predratice si vede sputare il mostro proprio davanti alla prua... ritrovandosi circondata da due mostri.
Noctilus decide di impossessarsi del wirm e lo dirige contro la Heldenhammer, ma il gigante d'ossa divenuto neutrale attacca la nave non morta.
Entrambe le navi devono quindi fronteggiare il rispettivo mostro.
La helden distrugge il wirm mentre la predatrice non riesce a sferrrgli nemmeno un colpo...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



la predtratice si impossessa del gigante e lo fa allontanare dalla zona di conflitto... con la sua velocità ridotta a 3 non coferirà mai più un problema per nessuno.
o scontro tra le navi riprende.
La helden hammer riesce a sparare 3 colpi sulla prua della predratice con un'altra mossa di aggiramento ma i poci danni inflitti alla predratice vengono rigenerati nei turni successivi.

Sul finire dello scontro le due navi tornano a lottare tra gli scogli....
La Heldenhammer deve fronteggiare un branco di pesci diavolo ma il prode equipaggio scomina in fretta i peci assassini senza riportare danni di alcu genere.

Il turno successivo vede avverarsi quel che tutti temevano...
La HeldenHammer spinta dai venti si schianta contro il vulcano a centro tavolo... un suono assordante e il tremore che ne conseguono segnalano all'equipaggio la gravita dell'errore di manovra.
La nave riporta danni ai cannoni e alla velocità considerevoli... oltretutto si ritrova incastrata tra le rocce accuminate del vulcano e nel turno successivo dovra tentare di disingaggiarsi da esse.

Il conte Noctilus e l'intero equipaggio gioiscono dell'accaduto...
La gioia e i preparativi per l'abbordaggio imminente ditraggono i membri della sanguinaria... nessuno nota l'enorme scoglio a forma di teschio che si para davanti al colosso non morto...
La vedetta in cima all'albero maestro perde la mandibola quando avvista il primo sperone di roccia apparire dalla nebbia.... quando finalmente riesce a rientrare in possesso della sua preziosa mandibola urla al timoniere di virare.... ma ormai è troppo tardi!
uno squarcio enorme si apre sulla prua della Sanguinaria.

Io che avevo poco prima gioito della disgrazia del mio avversario alzo lo sguardo verso lontra e scoppiamo a ridere come cretini.:P

La cog della sanguinaria si schianta contro la helden per arrecare qualche danno al capitano grazie all'assassino.
riesce a farirlo... ma la cogcala a picco nelle profondità dell'oceano.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Il turno successivo vede apparire la terrificante idra d'ossa (il mostro più tosto dei 3).... che si avventa sulla heldenhammer.
La ammiraglia non può nemmeno alontanarsi dagli scogli a causa del mostro e deve fornteggiare questo terrore dei mari in un feroce corpo a corpo.... riuscendo a massacralo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



La predatrice invece si rigenera ancora una volta da un danno e si precipita contro la sua avversaria.
Prima gli scarica contro una bordata sul fianco a breve gittata per poi passare all'abbordaggio.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



La battaglia è accesissima e i due capitani si scontrano in un aspro duello che vede Jako come vincitore... portando a sgno una ferita al conte.
Putroppo la nave dell'Alleanze subisce troppi danni e lo scafo cede.
La sanguinaria esce vincitrice dallo scontro grazie soprattutto alla sua abilità di rigenerarsi e all'alto numero di attacch nell'abbordaggio.
è comunque una magra vittoria poichè la predratice accumula 8 carte danno di cui ben 5 sullo scafo... cioè sarebbe bastato un altro sigolo colpo allo scafo per decretare la sua fine.

La battaglia è stata molto combattuta ed è stata utile per rispolverare le regole di gioco.
L'alto numero di mostri apparsi è dovuto soprattutta all'enorme numero di turni giocato. i prossimi scontri avranno condizioni i vittoria più immediate da ottenere e spesso anche il numero di tunri sarà limitato... perciò sarà dura vedere più di 1 mostro a partita.
Ultima Modifica 03/09/2012 10:54 da lontrino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
02/09/2012 20:17 #32516 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: battle report Dreadfleet
ma come funziona il movimento del gigante?

comunque sembra interessante e soprattutto le navi fanno una gran bella figura!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
03/09/2012 07:11 #32533 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: battle report Dreadfleet
Il gigante e tutti i "mostri" del gioco compaiono nei pressi della nave più vicina alla rosa di venti (il segnalino del gioco che indica lo spirare del vento). I mostri si muovono a fine turno, si verifica chi ha la nave più vicina e l'avversario muoverà il mostro. Il conte Noctilus ha uno speciale comando che gli consente di controllare uno dei mostri.

Io speravo che non comparissero mostriciattoli (nel gioco ce ne sono tre, evocati dalle carte fato) , ma purtroppo.....

Comunque mi sono divertito come un bambino nella partita di ieri, tra tempeste, azioni in stile master and commander, nemici che sbucano dalla nebbia e bordate improvvise....... Direi uno scontro epico con epilogo comico.. Non vi rovino la sorpresa, anzi le sorprese :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
03/09/2012 11:05 #32550 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: battle report Dreadfleet
finito il battle report... se volete avere delucidazioni sulle regole di gioco scrivete pure... questo bg lo ho fatto dettagliato proprio per discutere del gioco.
Dreadfleet per ora mi ha fatto un'ottima impressione.
regole semplici e pieno di eventi che aggiungono un pizzico di imprevedibilità.
Oltretutto le battaglie diventano sempre più complesse a causa delle vaire combo che si possono strutturare utilizzando le abilità delle navi.... il che rende molto tattico il gioco quando si gioca con 3-5 navi a testa.
da questo scontro ho potuto constatare che la sanguinaria è esattamente quello che sembra... un enrme scoglio.... incassa i colpi ma è praticamente immobile... ovvianete a bordate in questo scontro non poteva competere ma nei prossimi dirà la sua contro le navi secondarie dell'Alleanza.
La Heldenhammer invece è un po più veloce e manovrabile e bisogna saper sfruttare bee le sue statistiche dibordata.. ma senza esporla troppo perchè non è resistente quanto l'avversaria...

il prossimo scontro vedrà la Swordfysh e la Heldenhammer contro la Sanguinaria e la ;Maledizione di zandri....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
03/09/2012 11:11 #32551 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: battle report Dreadfleet
wow davvero molto ello il battle report :)

come gioc ispira molto, e devo ammettere che leggendo il br ho pensato 2 o 3 volte di comprarlo.. solo che è tutto da colorare :( si gioca sempre 1 contro 1?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/09/2012 11:37 #32557 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: battle report Dreadfleet
Bellissimo br, non vedo l ora di vedere il prossimo!!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
03/09/2012 11:46 #32559 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: battle report Dreadfleet
letto tutto, il gioco sembra bello, report con foto piacevole e non troppo lungo.

praticamente avete deciso di suicidarvi entrambi contro gli scogli e poi la piú resistente ha dato il colpo di grazia a quell'altra. niente male, complimenti :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
03/09/2012 13:22 #32592 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: battle report Dreadfleet

.SEO. ha scritto: letto tutto, il gioco sembra bello, report con foto piacevole e non troppo lungo.

praticamente avete deciso di suicidarvi entrambi contro gli scogli e poi la piú resistente ha dato il colpo di grazia a quell'altra. niente male, complimenti :P


"deciso"... ehm si diciamo così... XD
Il fatto è che abbiamo fatto troppo gli spavaldi in mezzo agli scogli... va beh ci sarà da lezione per le volte precedenti.
Io potevo probabilmente evitarlo ma volevo raggiungerla assolutamente in corpo a corpo dove potevo finalmente dare il meglio della mia nave.
Comuqnue avrebbe vinto lui se non fosse stato per i mostri che lo infastidivano e mi lasciavano il tempo di rigenerarmi.
Fatto è che non è così facile andare di abbordaggio perchè se gli vai addosso di prua (cosa più facile da fare) nei turni di bordata lui ti spara a pieno regime sulla parte debole della nave senza che tu possa rispondergli al fuoco.... praticamente devi o attaccarlo dal retro o per lo meno fianco a fianco.

comunque rispondendo a Si sono io... si gioca 1v1 obbligatorio solo in questo scenario per ovvie ragioni.:P
negli altri scenari ci si può dividere la flotta... ad esempio uno si prende l'ammiraglia e una nave e un'altro le 3 restanti.
o addirittura 5 v 5.:P


Il bg mi pare lugnhetto... se dovessi leggerlo io non so se lo farei per via della pigrizia innata in me.XD
i prossimi saranno più breve, descriverò gli eventi salienti della battaglia.
In particolare il prossimo dovrebbe essere breve anche da fare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
03/09/2012 13:59 #32601 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: battle report Dreadfleet
Ehhrheheh Lontrino si è dimenticato che la mia povera heldenhammer è stata colpita dalla maledizione del vampiro, Jarro guidava il veliero nella scogliera quando un fortunato colposi cannone colpiva la chiglia della nave danneggiando anche il timone, risultato: la nave era ingovernabile. A quel punto avevo due opzioni: navigare verso l'uscita delle scogliere e fuggire dallo scontro oppure schiantarmi sugli scogli e colpire con le bordate il vascello vampiro. Ahimè una carta fato ha fatto crollare un gundeck e la mia nave ha perso metà dei suoi cannoni :D

La partita è stata piacevolissima, turni veloci, ritmo di gioco serrato e ricco di imprevisti. Tutto sommato i dadi non hanno influenzato la partita.

E poi i momenti comici:

Il gigante di mare che vagava disperso nell'oceano ma soprattutto il doppio scontro delle navi sugli scogli :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
04/09/2012 14:45 - 04/09/2012 14:46 #32697 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: battle report Dreadfleet
SCENARIO 2: LA PRIOGIONIERA DELLA CITTADELLA

Il capitano della Swordfysh, Aranessa, è tenuta prigioniera nella cittadella proebita, una fortezza presieduta da guerrieri non morti.
La fortezza è un mox tra uno scoglio e una nave: ha bordata, scafo, equipaggio ma ignora danni speciali e alla velocità (mi pare ovvio il motivo:P)
La heldenhammer deve infliggere 3 danni tra equipaggio e/o scafo alla fortezza per poter rompere le sue mura e liberare Aranessa.
L'obbiettivo è far fuggire aranessa da un bordo del tavolo entro il sesto turno.

tavolo allestito:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



la heldenhammer cannoneggia la fortezza sperando di liberare i suoi prigioniero prima che la flotta del terrore faccio il suo ingresso in campo.
Nel primo turno Lontra estrae la carta fato "proiettili benedetti" (carta rara)... in altre occasioni sarebbero stati moooolto graditi visto che infliggono solo danni speciali... ma purtroppo la fortezza ignora proprio i danni speciali.XD
quindi la ammiraglia si limita a rispondere al fuoco della fortezza uccidendo parte dei suoi difensori.
Nel secondo turno Lontra pesca la carta fato "palle incatenate", carta rara che ti permette di arrecare solo danni alla velocità.
Un membro dell'equipaggio prova a far notare al capitano Jako che stanno affrontando una fortezza... il capitano di tutta risposta spara un colpo di pistola all'arrogante marianaio e ribadisce urlando:"FATE FUOCO CON LE PALLE INCATENATEEEEEEEE!!!!"


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



la Predatrice sanguinaria fa il suo ingresso in campo alla fine del secondo turno.
Poi si posiziona nel punto più probabile di fuga della Swordfysh occupando quasi totalmente lo stretto passaggio.
La swordfysh viene finalmente liberata dalle bordate della Heldenhammer ma Aranessa non riesce a far entrare il comando per allontanarsi dallo scoglio e quindi deve affrontare la guarnigione non morta della fortezza.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



La Maledizione di Zandri entra i lturno seguente e viene ingaggiata dalla Helden.
Nell'abbordaggio la nave non morta esce vincitrice sia nel combattimento tra equipaggi sia nel duello tra i rispettivi leader infliggedo danni all'equipaggio.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Nel quinto turno il faraone dichiara il "Sia fatta la mia volontà!" e i punti di bordata e equipaggio vengono incrementati di 1.
La Heldenhammer vince comunque l'abbordaggio e affonda la nave nemica.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Lo scontro si conclude con la sconfitta della Grande Alleanza poichè al sesto turno la swordfysh non è riuscita a fuggire.
Purtroppo Aranessa fallisce 3 test di comando di fila per riuscire ad allontanarsi dallo scoglio.... AL 3+!!!!
a quanto pare la donnina non riesce a farsi rispettare dal suo equipaggio.
Oltretutto a ogni turno la nave si becca pure le bordate della sanguinari proprio di infilata.
questa volta la sfiga totale di lontra ha decretato la sua sconfitta....
Poi le due carte rare pescate all'inizio sono state troppo esilaranti.XD
Ultima Modifica 04/09/2012 14:46 da lontrino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2012 14:58 #32699 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: battle report Dreadfleet
Dalla tua spiegazione sembra che la nave Viola rimanga ferma a tirare...come è possibile? Una nave a Vela mi pare di ricordare che si deve muove un tot ad ogni turno, di più se è con il vento a favore.

Illuminami :D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
04/09/2012 15:21 - 04/09/2012 15:25 #32704 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: battle report Dreadfleet
Se è dietro di te o laterale si ... ma se il vento lo hai frontalmente c'è scritto a pag 28 che non devi muoverti per forza di minimo la forza del vento.
Non ricordo dove fosse la rosa dei venti ma nei primi turni era davanti sicuramente dal lato opposto poi mi pare che nelle 2 ultime fasi fosse sul posteriore della nave ma non mi sarò ricordato di usare la regola... poi mi pare che al massimo il vento fosse a forza 3 giusto in una e nelle altre fasi fosse sempre 1 o 2....
Non credo fosse ancorata vista la distanza dallo scoglio .... sinceramente non ricordo questo particolare.:P

Comunque il manuale lo ho inglese ma se ho tradotto bene dice questo:
-se lo hai dietro puoi sommare o no la forza del vento alla velocità.
- ti devi muovere di minimo la forza del vento a meno che non lo hai frontale.... questo anche se porta ad andare contro a scoglio o navi.
-se metti l'ancora ignori la regola dei venti per le navi a vela.


Comunque ci presterò più attenzione la prossima volta.
Dovrei ricordarmene comuqnue di questa regola perchè l'ultima volta mi sono andato a schiantare contro gli scoglia a causa del vento forte.XD
Ultima Modifica 04/09/2012 15:25 da lontrino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
04/09/2012 16:40 #32707 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: battle report Dreadfleet
più breve del primo scenario o sbaglio?
leggo volentieri questi report comunque.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
04/09/2012 18:27 #32714 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: battle report Dreadfleet
Come lunghezza vanno bene o li volete ancora più corti?... già così mi pare ridotto al minimo il racconto ma posso riassumere di più se vi scoccia leggere tanto.;)

Comuqnue si questo scenario è stato moooolto più breve.
l'altro sarà durato 15 turni.... questo solo 6.
L'obbiettivo era più immediato... l'altro non aveva neanche limite di tempo.
Questo sarà durato 30/40 minuti credo... l'altro un'oretta e mezza circa.
il prossimo anche dovrebbe essere breve... poi se Lontra ha di nuovo la sfiga che ha avuto ieri lo scenario sarà estremamente breve.XD


Spero di riuscire a giocare alcune partite di giorno così da avere delle foto più decenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
04/09/2012 21:12 #32719 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: battle report Dreadfleet
nono lontrino vanno benissimo di questa lunghezza, anche perchè come br sono veramente belli :)

potresti specificare da quali navi è composta la grande alleanza e quali sono le avversarie? o magari l'hai scritto e l'ho saltato :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena