× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

lord of the rings online

  • lontrino
  • Avatar di lontrino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
21/06/2012 08:42 #29406 da lontrino
lord of the rings online è stato creato da lontrino
se a qualcuno interessa su steam c'è questo gioco gratuito:



a me non attira poi tanto ma magari a qualcuno interessa.
non è ispirato al film questo è certo.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • *Legolas*
  • Avatar di *Legolas*
  • Visitatori
  • Visitatori
21/06/2012 08:50 #29408 da *Legolas*
Risposta da *Legolas* al topic Re: lord of the rings online
si lo conosco solo che ho già provato a scaricarlo ma è troppo grande! saranno almeno 10gb :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
21/06/2012 09:03 #29411 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: lord of the rings online
ma è gratis solo lo scarico del gioco o anche poi il collegamento?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
21/06/2012 09:18 - 21/06/2012 09:25 #29413 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: lord of the rings online
eh eh in effetti è una bella domanda.:P
solitamente i giochi steam nella sezione free sono effettivamente gratuiti al 100%... ne ho provati una decina ed è sempre stato così... sinceramente a me non è mai capitato di trovare un gioco gratis nello scaricamento ma non nel collegamento.
Dopo mi informo meglio in internet perchè su steam dice solo che è gratuito senza specificare cosa... in teoria se non specifichi dovrebbe essere tutto.
COmuqnue ho notato che c'è lo starter pack a 27 euro... probabilmente la versione gratuita ha tutto quello che serve per giocare ma mancheranno alcune chicche come armi e personaggi speciali... steam fa spesso così.;)

comuqnue guardando in generale su youtube è simile a wow, cartoneggiante e pieno zeppo di mostri fantasy...

qui trovate il gioco: store.steampowered.com/app/212500/

se non siete regristrati a steam lo fate in fretta tanto è gratuito e facile e poi scaricate steam


edita: ho letto ora che c'è scritto anche nessun canone mensile richiesto nelle descrizioni sotto il video.;)
e lo starter pack è un modo per avvantaggiare chi ha soldi da spendere... serve a chi è talmente imbranato nei giochi che deve avere un bonus di partenza per portarsi al pari con gli altri.:P
Ultima Modifica 21/06/2012 09:25 da lontrino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
21/06/2012 09:24 #29414 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: lord of the rings online
cerco qualche info prima di scaricarlo perchè 10 gb sono un pò tantini e ci metterei parecchio magari inutilmente visto che non ho intenzione di pagare eheheh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
21/06/2012 09:27 #29415 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: lord of the rings online
se siete in tanti a giocarci potrei cambiare idea e lo installo anche io... però solo per trovarsi a fare quattro chiacchere mentre si uccidono i servi di sauron (frase molto ma molto nerdosa:P)
ditemi voi... tanto per passare un oretta di relax lo farei volentieri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2012 09:30 #29416 da loktarogal
Risposta da loktarogal al topic Re: lord of the rings online
Già provato.. è un mmorpg ed era gratuito.. non so se è rimasto tale, ma l'ho cancellato perché era a mo di wow e di nerdare non avevo proprio voglia :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
21/06/2012 09:34 #29417 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: lord of the rings online

loktarogal ha scritto: Già provato.. è un mmorpg ed era gratuito.. non so se è rimasto tale, ma l'ho cancellato perché era a mo di wow e di nerdare non avevo proprio voglia :)


ma di per se com'è?... fa schifo o è passabile?...
Quindi immagino che non farai altro che girare per le mappe a pestare cose, mostri e persone con le solite 4 mosse.... uhmm non è proprio il genere di giochi che fa per me... comuqnue se fossi in voi andrei a guardare attentamente la sezione free di steam... ci sono parecchi giochi interessanti.;)
ad esempio team fortress e world of battles (questo non lo ho installato ma ne ho sentito parlare bene)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Olocin
  • Avatar di Olocin
  • Visitatori
  • Visitatori
22/06/2012 07:32 #29457 da Olocin
Risposta da Olocin al topic Re: lord of the rings online
tempo fa lo scaricai ma non è un gran che, grafica appena passabile full english server abbastanza impicciati e gioco un pò troppo piatto. Però provarlo è la cosa migliore, comunque giocato gratis credo si abbia accesso al 50-60% di tutto il gioco se non di più

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
22/06/2012 14:19 #29477 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: lord of the rings online
dopo i vostri commenti non è che sono proprio invogliato a scaricarlo eheheh...direi che mi associo a lontrino se lo si scarica in tanti per trovarsi e fare quattro chiacchiere nerdose potrei anche starci altrimenti ne faccio a meno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
22/06/2012 15:30 #29480 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: lord of the rings online
ahahahah allora facciamo ciao ciao con la manina a questo gioco online.:P
la grafica deve essere non troppo alta perchè altrimenti computer con basse/medie prestazioni fanno fatica... però se mi dite che ho anche solamente il 60% delle mappe da poter visitarre se non spendo dindi allora manco inizio un gioco che s epoi mi appassiona non posso neanche continuare gratuitamente....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Olocin
  • Avatar di Olocin
  • Visitatori
  • Visitatori
22/06/2012 18:55 #29497 da Olocin
Risposta da Olocin al topic Re: lord of the rings online

lontrino ha scritto: ahahahah allora facciamo ciao ciao con la manina a questo gioco online.:P
la grafica deve essere non troppo alta perchè altrimenti computer con basse/medie prestazioni fanno fatica... però se mi dite che ho anche solamente il 60% delle mappe da poter visitarre se non spendo dindi allora manco inizio un gioco che s epoi mi appassiona non posso neanche continuare gratuitamente....


è fatto apposta, ti compreresti un gioco a 40 euro che non conosci? magari si ma in generale no. però se inizi a giocarci gratis, ti nerdizzi e vai in droga poi sei assuefatto e te lo compri :p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fogger
  • Avatar di Fogger
  • Visitatori
  • Visitatori
18/11/2012 22:37 #38815 da Fogger
Risposta da Fogger al topic Re: lord of the rings online
Beh io gioco saltuariamente a tale gioco, è World of Warcraft con gli Hobbit, moolta enfasi sul gioco di squadra puoi avere una casa parzialmente customizzabile (tipo Ultima Online) negli arredi ed invece di massacrarti contro il male puoi passare il tempo a coltivare patate (tater) o infinite varietà di erba pipa come di solito faccio io...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena