× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Strani episodi durante il gioco- Warhammer 40000

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
22/04/2012 16:47 #25491 da Oznerol
Apro un topic analogo a quello creato da Lurtz nella sezione "Generale" , dove poter scrivere alcuni episodi che hanno lasciato il segno durante le partite a 40k.

-Dieci Space Marine caricano due miei Sapce Marine del caos. Attaccano con 21 dadi e alla fine mi infliggono cinque ferite da salvare al 3+ , li salvo tutti.Tocca a me controbattere con tre dadi (uno del marine e due dell' aspirante campione).Due morti nella squadra avversaria.Nel turno dopo gli otto marine non mi fanno nulla , mentre io ne elimino un' altro.
-Sempre la stessa partita un lanciamissili mi fa saltare in aria un Rhino , la squadra da dieci Marine del Caos all' interno ne esce incolume.
-L' avversario tira VENTIQUATTRO dadi con cui deve ottenere sei per colpire un veicolo , ne ottiene uno , con cui poi ottiene il danno minimo (non spara e non muove nel turno successivo)
-Massacro , mi restano due marine del caos contro tre esploratori , cinque terminator d' assalto e il capitano avversario.per tre turni resistono , ottenendo un morto a turno(i terminator passano dagli otto iniziali a 3)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Kaizokugari
  • Avatar di Kaizokugari
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
Di più
22/04/2012 16:58 #25494 da Kaizokugari
Risposta da Kaizokugari al topic Re: Strani episodi durante il gioco- Warhammer 40000
In una partita di parecchi mesi fa con la mia Guardia Imperiale contro i Tau son successe un po' di scene eroiche (per me):

- Una squadra di Veterani percorre eroicamente uno spazio aperto per lanciarsi all'assalto di alcune Broadside rintanate in un edificio, arrivati a tiro sparano con i letali FUCILI A POMPA contro le armature in copertura e... fanno saltare per aria una Broadside!

- Un mitico Sergente di una squadra di Veterani sopravvive a un paio di turni di fuoco in cui era rimasto praticamente da solo della sua squadra, subendo in un turno 5-6 ferite e salvandole tutte!

- L'ennesima squadra Veterana imbarcata su un Chimera e armata di carica da demolizione viene fatta saltare per aria da un veicolo Tau, sopravvive solo il Sergente che, arrampicatosi su un edificio, lancia la carica di sotto dove si trovano il veicolo nemico e il suo equipaggio sbarcato per finire i pochi superstiti dell'esplosione... Centro perfetto, esplosione devastante, tutti morti tranne il caposquadra Tau! Quest'ultimo sale dal mio Sergente, scontro in corpo a corpo e vittoria del mio :D

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Boromir
  • Avatar di Boromir
  • Visitatori
  • Visitatori
22/04/2012 17:04 #25495 da Boromir
-Space marine contro Tau, campagna di medusa V, sbagli a schierare e per il tiro nemico nel giro di tue turni perdo tutti i modelli tranne un cappellano con reattori dorsali e armatura dell'artefice (oltre che pistolina) lo salvo tutta la partita al 2+ attaccando le varie macchine Tau e guerrieri per il campo.
Anche quando è colpito da armi che lo ucciderebbero sul colpo si salva al 4+ grazie allo scudo di energia, alla fine carica (stremato) l'ultimo drappello, e lo distrugge.
Vinco io XD

-5 space marine con reattori (uno con maglio)guidati da un cappellano(lo stesso di prima) entrano sul fianco (sempre campagna di medusa V) contro troppi orchi (una trentina) tra cui due lattine e un capo, perdono un unità, annientano gli orki, tutti.

-una ridicola banda di genoraptor già decimata dal tiro mi carica 6 terminator con artiglio del fulmine, me li uccidono tutti, non solo, il turno dopo mi caricano il cappellano riducendolo ad un moncherino.

-Tiro con il carroo degli SM (non mi ricordo il nome) i campi minati per bloccare l'avversario....le deviazioni mi chiudono un unità...-.-"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena