× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Attacco planetario o città della morte

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13/04/2012 18:44 #24833 da Oznerol
Attacco planetario o città della morte è stato creato da Oznerol
Dopo un mese di partite , ho trovato uno stile che causa orrende sconfitte ma che mi piace un sacco: difendere gli edifici fino all' ultimo uomo.
In pratica ficco dentro gli edifici le mie truppe , e dal lì sparo contro le unità nemiche in avvicinamento , fino a quando esse non riescono a stanarmi....solitamente con le cattive.
Il massimo é stato ciò che ho fatto martedì , due unità in un edificio , rhino con lanciamissili distruttore in copertura e una terza squadra in copertura da cui sparava.Poi mi sono ricordato che i Demoni del Caos non si schierano a inizio partita.Ciò non mi ha impedito però di far strage di demonette (e di essere sopraffatto da Kairos).
Quindi stavo pensando , questo stile di gioco si addice di più per partite di città della morte o Attacco planetario?
Mi piacerebbe sapere quale dei due sia il più adatto a questo stile , in modo di fare partite che mi facciano divertire un sacco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/04/2012 18:51 #24834 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Attacco planetario o città della morte
Città della Morte è decisamente meglio, Attacco Planetario non è esattamente un combattimento urbano, ci sono i bombardamenti preliminari in cui l'avversario che attacca può distruggere le tue difese e poi entra grossomodo come i demoni.

Città della morte: Stalingrado
Attacco Planetario: Marketgarden

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13/04/2012 19:04 #24835 da Oznerol
Risposta da Oznerol al topic Re: Attacco planetario o città della morte
Grazie , penso che allora mi butterò su quest' espansione ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena