× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Warhammer: contenuto scatola base

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
04/04/2012 18:27 #24240 da Oznerol
Warhammer: contenuto scatola base è stato creato da Oznerol
Tradimento!!!!!!
Ebbene sì , oltre ad aver ricominciato il 40000 , ho deciso di riprendere in mano anche warhammer fantasy , come si suol dire , non c'é due senza tre.
Perciò ho una domanda , nella scatola base del fantasy ci sono skaven e alti elfi , qualcuno sa dirmi quanti punti di elfi e di skaven ci sono nella scatola? Il motivo é che io ho deciso di partecipare ai tornei di 40000 e in futuro di fantasy che si svolgono in gw torino , e in ogni torneo si hanno a disposizione 750 punti. In pratica mi basta prendere i due libri degli eserciti é ho una buona base per i tornei.
P.S. ora che ho fatto diverse partite al 40000 , ma dov' é questa famosa differenza che tanto viene decantata? Ho sentito molti dire che é più complicato che SDA , eppure non noto nulla di così complicato ,mah :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/04/2012 16:06 - 06/04/2012 16:16 #24374 da Ariku
Risposta da Ariku al topic Re: Warhammer: contenuto scatola base
Con la scatola base ci ricavi circa 8-900 punti di alti elfi e 6-700 punti di skaven. ;)

Considera però che (sopratutto con gli elfi) non riesci con il solo contenuto dellla scatola a fare delle liste regolamentari. :dry:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 06/04/2012 16:16 da Ariku.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
06/04/2012 17:32 #24378 da Oznerol
Risposta da Oznerol al topic Re: Warhammer: contenuto scatola base
Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
09/04/2012 10:37 #24484 da Oznerol
Risposta da Oznerol al topic Re: Warhammer: contenuto scatola base
Sabato ho preso la scatola (oltre al libro dell' esercito) , per chi fosse interessato agli skaven sono 600 punti circa , a cui si possono sommare ancora 100 punti circa di dotazioni per i due personaggi.
In pratica , per il torneo del 28 in GW mi mancano una cinquantina di punti. Quindi devo prendere un blister di ratti dei Vicoli da sommare ai miei tre che ho da anni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena