× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Il marine tattico con lanciamissili

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14/03/2012 18:25 #22572 da Oznerol
Il marine tattico con lanciamissili è stato creato da Oznerol
Oggi ho provato a fare una partita di warhammer 40000 con i miei marine della scatola base in GW.Ho vinto un obbiettivo a zero , ma la cosa che più mi resterà impressa é stata l' assoluta inutilità del mio marine tattico con lanciamissili , ma andiamo con ordine.Schiero tutte le truppe in un quarto di tavolo , perciò divido i marine tattici in due gruppi , uno composto da 3 requiem , lanciafiamme , sergente e capitano dovranno andare a combattere gli orki , 4 requiem e il lanciamissili dovranno difendere il mio obbiettivo.
L' iniziativa é mia , sparo contro un orkottero con il lanciamissili che colpisce al 3+....1.
Anche il cannone laser binato del Predator fallisce.Il dreadnought si aggiunge ai tiri falliti.
Secondo turno , il marine con lanciamissili mira nuovamente l' orkottero......2 , il tiro non raggiunge nuovamente l' obbiettivo , il predator stà fermo e spara con tutte le sue armi....bye bye orkotteri :P 5 assaltatori , 5 marine , il capitano e il dreddy fanno secchi 10 orki su 20 durante l' il tiro e l' assalto , ma gli orki si vendicano facendo fuori nel loro turno 4 assaltatori ,un marine tattico e il dreddy , a spese di altri orki ragazzi.
Terzo turno , arrivano anche i terminator sul campo. Il lanciamissili prende di mira l' orko di ferro (una specie di dreadnought degli orki) , TIRA......2 , mancato.
CI pensa il predator ancora una volta, che lo fà esplodere.
Alla fine del terzo turno degli orki la partita termina per 1 a 0 , non ha senso un altro turno visto che gli orki hanno solo più una lattina e il Kapoguerra , non possono più tenere alcun obbiettivo ne raggiungere il mio.
E come sui BR di white dwarf ecco l' uomo partita.....il marine tattico con lanciamissili , in grado di non colpire una beata cippa per tutta la partita :P
Ecco l' unica foto della partita , trovate l' eroico marine :D :D

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barba
  • Avatar di Barba
  • Visitatori
  • Visitatori
14/03/2012 20:57 #22602 da Barba
Risposta da Barba al topic Re: Il marine tattico con lanciamissili
ma LoL!
bel sistema di puntamento che deve avere sto lanciamissili xD

mi stai facendo rivalutare la possibilità di inserirlo, anche se alla fine.. 3+ per dirla alla ISDA è il tiro di un elfo... Magari tutti gli elfi tirassero come il tuo marine! xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena