× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Consigli per iniziare 40K

  • Barba
  • Avatar di Barba Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
20/02/2012 19:07 #19548 da Barba
Risposta da Barba al topic Re: Consigli per iniziare 40K
@Barbun: io prenderò il kit con le spalline, il backpack e le teste da GW mi sa... Su ebay trovo chi ha le spalline ma difetta del resto o viceversa. A conti fatti mi conviene il kit a prezzo GW. Ho comunque già preso su ebay una squadra tattica e kantor al prezzo GW della sola squadra.

@ lontra e lontrino: ora dovrò vedere come configurare la lista, ma ciò dipende anche da ciò che prederò.
a luglio escono scatola e regole nuove??? Si Sa già come sarà l'intropack? Ma non avevano appena rifatto i codex???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
21/02/2012 06:55 #19565 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: Consigli per iniziare 40K
Si sia regole che scatola (forse dark angel vs space marine del caos) sull'infopack non so nulla, bisogna attendere i tornei. I codex escono indipendentemente dai regolamenti, in genere 3 codex ogni anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barba
  • Avatar di Barba Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
21/02/2012 10:01 #19585 da Barba
Risposta da Barba al topic Re: Consigli per iniziare 40K
XD
InTropack! Ovvero la scatola base in GWese! XD

Comunque...
I magli seguono il Codice Astartes alla lettera per la formazione dei 10 reggimenti del capitolo giusto?
Ho pero notato che non hanno colori diversi come gli Ultramarine... Sapete se i simboli "sq.tattica", "sq.assaltatrice", ecc ecc.. Sono gli stessi?
Perché, non ricordo chi lo ha scritto, dicevate che non lo seguono per il primo reggimento? (quello dei veterani in terminator armor)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
21/02/2012 16:15 #19652 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: Consigli per iniziare 40K
Come tutti i capitoli che seguono il codex astartes hanno 10 compagnie formate da 10 squadre l'una.

Ogni compagnia dovrebbe avere il suo simbolo e anche ogni squadra.. però non so se vale anche per magli scarlatti.

Di sicuro le tattiche hanno il simbolo della freccia sullo spallaccio destro e le assaltatrici quello della X con punte a freccia.

Non credo che il colore dell'elmo cambi (ma non ne sono sicuro).

Il colore della prima compagnia non lo conosco, credo sia sempre blu con i guanti rossi, però dovrebbe essere composta da 120-130 uomini invece che dei soliti 100.. non so altro :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol
  • Visitatori
  • Visitatori
21/02/2012 16:56 #19657 da Oznerol
Risposta da Oznerol al topic Re: Consigli per iniziare 40K
Mi sembra proprio che i simboli tattica/assalto/devastatrice siano i classici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barba
  • Avatar di Barba Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
21/02/2012 21:24 #19703 da Barba
Risposta da Barba al topic Re: Consigli per iniziare 40K
Mi pare di aver letto che i veterani hanno tutti e due i guanti rossi.
Il problema è lo spallaccio... Se sul sinistro hanno la crux, il maglio lo metterò sul destro!

Quindi: nessun colore specifico per le compagnie, simbolo di compagnia e numero sullo spallaccio destro... e numero della squadra??? Ginocchio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena