× [img]/joomla25/images/intest_categorie/al vecchio avventuriero.png[/img]

Warhammer 40K

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
19/10/2011 12:31 #2366 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: Warhammer 40K

Lorenzo P. ha scritto:
Nel 40k mi ricordo di una lista tiranidi "Godzilla" su un white dwarf dell' autunno 2005 , 2 tiranni, 6 carnefici (3 elite 3 supporti pesanti) , 2 sciami di sventratori.


ecco questa lista di superciccioni non è più fattibile, o meglio è ingiocabile! :)

Cyrano ha scritto: Ferma ferma... Perché la cosa si fa interessante, io SDA lo ho scoperto da poco ed ho sempre giocato liste piccole...


Vale veramente la pena di giocarlo "in grande"? Non perde parecchi colpi rispetto ad altri regolamenti fantasy?

Oltre a LOTR e 40K che regolamenti avete provato?


Sda va giocato seguendo l'idea iniziale dei 500 pti a salire.. secondo me 600 pti era un ottimo approccio, 700 è troppo, però si è deciso per questo formato.

ultime liste di sda portate ad un torneo: del male ha 53 modelli (mordor) a 700pti, del bene 48 modelli (elfi+nani)

a 40k dipende dalla lista, i miei preferiti restano i blood angels, 10 assaltatori con jump pack, 10 assaltatori appiedati, 1 biblio, 1 sacerdote, 5 terminator d'assalto, 1 stormraven, 2 razorback, 1 dreddy frullino, 2 predator.... 27 modelli e 6 veicoli..
Con la guardia imperiale i numeri si fanno problematici, ma è un esercito orda..
Con i grey knight 25 modelli e un veicolo...

regolamenti a cui gioco attualmente.. 40k, gda, sda (poco da due anni a questa parte), helldorado, rules of engagement

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cyrano
  • Avatar di Cyrano
  • Visitatori
  • Visitatori
19/10/2011 15:33 #2382 da Cyrano
Risposta da Cyrano al topic Re: Warhammer 40K
Capisco in questo caso ritiro la critica :) Il confronto si può fare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
19/10/2011 17:35 #2400 da Lorenzo P.
Risposta da Lorenzo P. al topic Re: Warhammer 40K

lontra ha scritto:

Lorenzo P. ha scritto:
Nel 40k mi ricordo di una lista tiranidi "Godzilla" su un white dwarf dell' autunno 2005 , 2 tiranni, 6 carnefici (3 elite 3 supporti pesanti) , 2 sciami di sventratori.


ecco questa lista di superciccioni non è più fattibile, o meglio è ingiocabile! :)

O.T. peccato , era bella da vedere(fine O.T.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena