×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

I tipi ossessivi della gameworkshop

Di più
19/12/2011 12:07 - 19/12/2011 12:08 #9757 da bombur
Risposta da bombur al topic Re: I tipi ossessivi della gameworkshop
A me la cosa che un pò mi fa ridere e mi turba è entrare e trovarmi magari uno di quei tizi tutto adrenalina , non so se avete in mente il tipo , quello che sembra si sia sparato qualche cosa di pesante :D , che è capace di raccontarti tutta la storia della gw del 40k e di tutti i sistemi in mezzora , parlo in generale di tipologia di persone che vanno a mille ( tipo duracell ) , anche nella vita reale faccio difficoltà a reggerli , perchè sono un tipo abbastanza pacato anche se forse dal forum può non sembrare :D . Ho notato che sono persone che si incontrano spesso tra i giocatori di wargames , saranno tutte quelle regole che un pò rimbambiscono :D e qualcuno ci lascia la salute mentale :D .
Ultima Modifica 19/12/2011 12:08 da bombur.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol
  • Visitatori
  • Visitatori
19/12/2011 12:20 #9758 da Oznerol
Risposta da Oznerol al topic Re: I tipi ossessivi della gameworkshop
Comunque , penso che nessun commesso GW sia peggio di un tizio che vende scarpe al mercato....io ho smesso di comprare lì.
L' Orco , così lo soprannominiamo in casa. Se cerchi delle scarpe da spendere poco , stai certo che non ne avrà , le avrà solo più costose.
Sono troppo piccole? No che vanno bene.
Hai notato che tutte le scarpe della marca tizio ti si rompono dopo due mesi? Non é vero , sei tu che non le sai usare.Sono made in Italy (Taiwan in che provincia é? Forse vicino a Bianzé?), non come i cinesi che hanno scarpe che fanno schifo...senza rendersi conto che é circondato da banchi di cinesi. Davanti di fianco dietro , strano che non abbia ancora trovato un emulatore di Bruce Lee.
E le scarpe per un paio di giorni all' ospedale? Le più care possibili , per sentirsi dire tientele.
In un mercato ho visto una signora dirgli "Tientele pure" e qualche non precisato insulto.
"Vai dai cinesi , brava vai dai cinesi!Io vi ho fatto un offerta che non si può rifiutare!".....Però a me é sembrato che rifiutasse.
Insomma un vero incubo , Ogni volta che consumo le scarpe do l' avviso : o a Settimo , o dai cinesi o da una signora Rumena al mercato.L'Orco NO!


P.S. Durante la creazione di questo post non é stato maltrattato nessun Cinese.
Tra l' altro le scarpe comprate dai Cinesi mi durano mediamente di più che quelle che compravo in quel banco , e io di scarpe ne faccio fuori molte , le suole solitamente diventano sottili come la carta , e questo nel giro di sei mesi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Acquerello
  • Avatar di Acquerello Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19/12/2011 12:29 #9759 da Acquerello
Risposta da Acquerello al topic Re: I tipi ossessivi della gameworkshop

Lord of the West ha scritto: però non mi sono mai imbestialito, anzi ogni volta che mi ricordo quei momenti mi viene da ridere... anzi ci tornerei solo per fare qualche risata ancora.


ti invidio un sacco! .è che lì va proprio a carattere. ad alcuni può persino non infastidire ma io, come del resto bombur, mi ritengo piuttosto pacato; un uomo che in genere sta bene da solo insomma. ho letto che alcuni si sono lamentati del tipo di reazione che facilmente generano con questo comportamento, sminuendola e invitando a riderci sopra; ma vi as-si-cu-ro che io la reputo una delle cose che più detesto al mondo, proprio per inclinazione personale. non so pensare a un'altra cosa che potrebbe infastidirmi in un modo simile :| preferirei perdere un treno o un aereo al giorno o rimanere continuamente imbottigliato nel traffico più che subire le loro semplici pressioni-pulsioni da marketing dal vivo. -è vero però che non devo entrare ogni giorno in un negozio gw, che dio sia lodato. A parte questo condivido in pieno la suddivisione di tipologie di giocatori o collezionisti fatta da bombur :E ahah, dovremmo farci un topic apposta e poi guarnirlo di eleganti rappresentazioni dei 'tipi' con tanto di simpatiche freccettine illustrative dei loro tratti peculiari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
19/12/2011 12:54 - 19/12/2011 12:57 #9760 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: I tipi ossessivi della gameworkshop

Acquerello ha scritto:

Lord of the West ha scritto: rimanere continuamente imbottigliato nel traffico


ecco...questa è una cosa che mi fa imbestialire :lol: hai proprio ragione va a carattere :)

bombur ha scritto: A me la cosa che un pò mi fa ridere e mi turba è entrare e trovarmi magari uno di quei tizi tutto adrenalina , non so se avete in mente il tipo , quello che sembra si sia sparato qualche cosa di pesante :D , che è capace di raccontarti tutta la storia della gw del 40k e di tutti i sistemi in mezzora


ahahahahahahahahaah ecco il tipo della GW padova appartiene a questa categoria :lol: ma a me fa troppo ridere :lol: mi diverto troppo poi a ridermela su, magari con gli amici, se ci ripenso :lol:


Ónen i-Estel Edain
Ultima Modifica 19/12/2011 12:57 da Lord of the West.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cyrano
  • Avatar di Cyrano
  • Visitatori
  • Visitatori
19/12/2011 15:09 #9769 da Cyrano
Risposta da Cyrano al topic Re: I tipi ossessivi della gameworkshop
Beh io penso che se il commesso non è ossessivo riesco ad essere piuttosto paziente. La cosa peggiore è quando è ossessivo e poco esperto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
19/12/2011 15:25 #9770 da Barbun
Risposta da Barbun al topic Re: I tipi ossessivi della gameworkshop
E poi diciamolo se mettessero al posto del tipico commesso adrenalinico, schizzato, stressante ecc, una figona io non so voi ma ci metterei la tenda nel negozio GW anche se questa fosse ignorante sul mondo dei wargames! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2011 16:38 - 19/12/2011 16:39 #9774 da bombur
Risposta da bombur al topic Re: I tipi ossessivi della gameworkshop

E poi diciamolo se mettessero al posto del tipico commesso adrenalinico, schizzato, stressante ecc, una figona io non so voi ma ci metterei la tenda nel negozio GW anche se questa fosse ignorante sul mondo dei wargames!



Questo si che è marketing con i fiocchi :D .
Ultima Modifica 19/12/2011 16:39 da bombur.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2011 16:43 #9775 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: I tipi ossessivi della gameworkshop

Oznerol ha scritto: Comunque , penso che nessun commesso GW sia peggio di un tizio che vende scarpe al mercato....io ho smesso di comprare lì.
L' Orco , così lo soprannominiamo in casa. Se cerchi delle scarpe da spendere poco , stai certo che non ne avrà , le avrà solo più costose.
Sono troppo piccole? No che vanno bene.
Hai notato che tutte le scarpe della marca tizio ti si rompono dopo due mesi? Non é vero , sei tu che non le sai usare.Sono made in Italy (Taiwan in che provincia é? Forse vicino a Bianzé?), non come i cinesi che hanno scarpe che fanno schifo...senza rendersi conto che é circondato da banchi di cinesi. Davanti di fianco dietro , strano che non abbia ancora trovato un emulatore di Bruce Lee.
E le scarpe per un paio di giorni all' ospedale? Le più care possibili , per sentirsi dire tientele.
In un mercato ho visto una signora dirgli "Tientele pure" e qualche non precisato insulto.
"Vai dai cinesi , brava vai dai cinesi!Io vi ho fatto un offerta che non si può rifiutare!".....Però a me é sembrato che rifiutasse.
Insomma un vero incubo , Ogni volta che consumo le scarpe do l' avviso : o a Settimo , o dai cinesi o da una signora Rumena al mercato.L'Orco NO!


P.S. Durante la creazione di questo post non é stato maltrattato nessun Cinese.
Tra l' altro le scarpe comprate dai Cinesi mi durano mediamente di più che quelle che compravo in quel banco , e io di scarpe ne faccio fuori molte , le suole solitamente diventano sottili come la carta , e questo nel giro di sei mesi.


:huh: ......ma cosa c'entra tutto ciò con il topic e il nostro hobby? non andiamo così pesantemente OT grazie

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
19/12/2011 16:55 #9777 da Barbun
Risposta da Barbun al topic Re: I tipi ossessivi della gameworkshop

bombur ha scritto:

E poi diciamolo se mettessero al posto del tipico commesso adrenalinico, schizzato, stressante ecc, una figona io non so voi ma ci metterei la tenda nel negozio GW anche se questa fosse ignorante sul mondo dei wargames!



Questo si che è marketing con i fiocchi :D .


Dovrei dare delle ripetizioni ai vertici della GW, cioè ma dove vivono questi? :blink: :lol: E' elementare, la gelateria vicina a casa mia ok che fa buono il gelato ma vende ai ragazzini soprattutto perché la commessa è una bonazza! :woohoo: cioè ci arrivo io che ho studiato 5 anni da elettrotecnico, piuttosto che tutti quei cervelloni del reparto vendite GW! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol
  • Visitatori
  • Visitatori
19/12/2011 17:39 #9785 da Oznerol
Risposta da Oznerol al topic Re: I tipi ossessivi della gameworkshop
@TAMA , lo scrivevo perché c'é molto peggio che i commessi GW , molto peggio.
Certo , forse é un pò OT....sarà che nelle ultime settimane non sto più facendo nulla.Anzi , forse mi ritiro dal giocare per fare il collezionista.
Però anche quì finisco O.T. , scusate :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena