This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.
I tipi ossessivi della gameworkshop
- TerryOQuinn
- Visitor
Come quelli di foot locker, come i call center che ti fanno le proposte come ogni commesso. Cercano di vendere, son pagati per questo.
Se voi veniste pagati per questo lo fareste anche voi.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Si sono io
- Offline
- Generale del Male
- "In adversa ultra adversa"
- Posts: 3971
TerryOQuinn wrote: S3plicmemente è il loro lavoro e fanno bene a fare così.
Come quelli di foot locker, come i call center che ti fanno le proposte come ogni commesso. Cercano di vendere, son pagati per questo.
Se voi veniste pagati per questo lo fareste anche voi.
non sempre però il modo ideale per mantenere il cliente è stressarli alla morte.. devi saper riconoscere il cliente che hai davanti
« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee
"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Acquerello
- Topic Author
- Visitor
TerryOQuinn wrote: Se voi veniste pagati per questo lo fareste anche voi.
Non giustifichiamoli semplicemente perchè sono pagati. Persino loro ne rimarrebbero confortati ma infelici.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- TerryOQuinn
- Visitor
Si sono io wrote:
TerryOQuinn wrote: S3plicmemente è il loro lavoro e fanno bene a fare così.
Come quelli di foot locker, come i call center che ti fanno le proposte come ogni commesso. Cercano di vendere, son pagati per questo.
Se voi veniste pagati per questo lo fareste anche voi.
non sempre però il modo ideale per mantenere il cliente è stressarli alla morte.. devi saper riconoscere il cliente che hai davanti
Questo è quello che gli dicono di fare, sai quanto frega a loro se perdono un cliente? non è un locale dove devi saperteli gestire, quasi sempre sono bambini. Fanno il loro lavoro e basta.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Barbun
- Offline
- Troll Capo
- Cavalier custode dell'acciaio inox
- Posts: 1512
TerryOQuinn wrote:
Si sono io wrote:
TerryOQuinn wrote: S3plicmemente è il loro lavoro e fanno bene a fare così.
Come quelli di foot locker, come i call center che ti fanno le proposte come ogni commesso. Cercano di vendere, son pagati per questo.
Se voi veniste pagati per questo lo fareste anche voi.
non sempre però il modo ideale per mantenere il cliente è stressarli alla morte.. devi saper riconoscere il cliente che hai davanti
Questo è quello che gli dicono di fare, sai quanto frega a loro se perdono un cliente? non è un locale dove devi saperteli gestire, quasi sempre sono bambini. Fanno il loro lavoro e basta.
Dovrebbe fregargliene invece perché se perdono clienti non vendono, quindi li mandano a casa perché non sanno più come pagarselo il commesso...
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- TerryOQuinn
- Visitor
Barbun wrote:
TerryOQuinn wrote:
Si sono io wrote:
TerryOQuinn wrote: S3plicmemente è il loro lavoro e fanno bene a fare così.
Come quelli di foot locker, come i call center che ti fanno le proposte come ogni commesso. Cercano di vendere, son pagati per questo.
Se voi veniste pagati per questo lo fareste anche voi.
non sempre però il modo ideale per mantenere il cliente è stressarli alla morte.. devi saper riconoscere il cliente che hai davanti
Questo è quello che gli dicono di fare, sai quanto frega a loro se perdono un cliente? non è un locale dove devi saperteli gestire, quasi sempre sono bambini. Fanno il loro lavoro e basta.
Dovrebbe fregargliene invece perché se perdono clienti non vendono, quindi li mandano a casa perché non sanno più come pagarselo il commesso...
Forse non ci siamo capiti, non stiamo parlando di un barettino dell'oratorio, ma di una grande azienda che ha sedi in tutta europa.
I ragazzi che licenziano lo fanno per ben altri motivi non perchè non hanno l'incasso dal singolo negozio. E' impensabile dire "li licenziano perchè non sanno come pagare il commesso".
E poi con i ragazzini questa tecnica FUNZIONA, come in tutti gli altri negozi.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Barbun
- Offline
- Troll Capo
- Cavalier custode dell'acciaio inox
- Posts: 1512
TerryOQuinn wrote:
Barbun wrote:
TerryOQuinn wrote:
Si sono io wrote:
TerryOQuinn wrote: S3plicmemente è il loro lavoro e fanno bene a fare così.
Come quelli di foot locker, come i call center che ti fanno le proposte come ogni commesso. Cercano di vendere, son pagati per questo.
Se voi veniste pagati per questo lo fareste anche voi.
non sempre però il modo ideale per mantenere il cliente è stressarli alla morte.. devi saper riconoscere il cliente che hai davanti
Questo è quello che gli dicono di fare, sai quanto frega a loro se perdono un cliente? non è un locale dove devi saperteli gestire, quasi sempre sono bambini. Fanno il loro lavoro e basta.
Dovrebbe fregargliene invece perché se perdono clienti non vendono, quindi li mandano a casa perché non sanno più come pagarselo il commesso...
Forse non ci siamo capiti, non stiamo parlando di un barettino dell'oratorio, ma di una grande azienda che ha sedi in tutta europa.
I ragazzi che licenziano lo fanno per ben altri motivi non perchè non hanno l'incasso dal singolo negozio. E' impensabile dire "li licenziano perchè non sanno come pagare il commesso".
E poi con i ragazzini questa tecnica FUNZIONA, come in tutti gli altri negozi.
Sui ragazzini è vero non c'è dubbio che funzioni però mettiamo caso che quello della mia città non venda di negozio prima o poi lo chiudono non lo fanno andare avanti in eterno se non hanno abbastanza guadano secondo me.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Jack
- Offline
- Troll di Mordor
- Keep Calm And Preocupes Minga
- Posts: 1423
davide è l'unico che si salva, gli altri quasi si inca****o se non compri... l'altro mito era ale, ma è stato trasferito e poi ha abbandonato... oltre a kama, davide è l'unico commesso GW che stimoCarlo wrote: sono d'accordo con eminen, quelli della gw di milano sono tutti molto gentili (a parte uno che proprio non sopporto)
State sereni e gestite l'ansia!
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Eminem
- Offline
- Capitano del Male
- Posts: 2906
Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Cyrano
- Visitor
TerryOQuinn wrote:
Forse non ci siamo capiti, non stiamo parlando di un barettino dell'oratorio, ma di una grande azienda che ha sedi in tutta europa.
I ragazzi che licenziano lo fanno per ben altri motivi non perchè non hanno l'incasso dal singolo negozio. E' impensabile dire "li licenziano perchè non sanno come pagare il commesso".
E poi con i ragazzini questa tecnica FUNZIONA, come in tutti gli altri negozi.
Funziona con i ragazzini di 14 anni è pessima con i 30enni ed infatti il commesso della fotlooker con me alla terza proprosta emigra perché SA che gli lascerei le .scarpe in mano. Il commesso della GW no, ed infatti perdono i trentenni in tutta Europa. I negozi GW stanno chidendo a raffica (sopressi dagli indipendenti, vedi la Francia). Semplicemente alla GW non gliene frega nulla perché ci guadagna di più con gli altri mentre di per sé preferisce la vendita online. Non è una novità, nello scorso bilancio si parlava della chiusura del 10% dei punti vendita ufficiali europei.
Ma questo vale per tutti i negozi non solo per i GW. Il negozio di giochi della commessa valchiria ha CHIUSO i battenti in una città dove la richiesta è altissima. Bastano non saperci fare e perdi il cliente, la conocorrenza è dietro l'angolo.
Insomma un'azienda che ha interesse a tener floridi i punti vendita non è che licenzia i commessi ma gli fa fare un corso di marketing dove gli spiegano che il brillante lo deve fare coi giovani ma che è il cliente anziano quello che paga e non deve farci la figura del beota con lui.
Poi magari che il commesso di un negozio di modellismo sappia la teoria dei colori non guasterebbe... Ma questo è chieder troppo.
La GW li lascia "allo stato brado" tanto ha già deciso che quella degli store ufficiali è un'avventura che andrà a finire.
Insomma NON FUNZIONA, per la cronaca.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- bombur
- Offline
- Generale del Male
Chiuse definitivamente le commissioni di sculture, grazie a tutti.
bomburpart.altervista.org/blog/
http://http://p-art-p-art.blogspot.com/
My Deviant
www.coolminiornot.com/artist/Bombur
All fantasy modellismo
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Kaizokugari
- Offline
- Troll Capo
- キツネ様は言った...
- Posts: 1905
This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.
This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- ElvenDif
- Visitor
se voglio dei cavolo di guerrieri, ci sarà un motivo, no, ho dovuto trovare scuse del tipo, " eh di esploratori ne ho gia fin troppi " oppure, " mi piaciono di più i guerrieri pesanti "che ansia! che poi nemmeno sapeva nulla di ISDA dicendo che gioca e conosce solo le regole del fantasy.. ma che cazzo mi consigli roba a caso? XD
Boh comunque è verissimo, ogni volta ti fanno millmila domande, entro x dare un occhiata e me ne ritrovo subito uno addosso.. è un peccato xkè poi uno non vede l'ora di andarsene..
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- bombur
- Offline
- Generale del Male
Chissa che non leggano i forum :d :d almeno si danno una regolata .
Chiuse definitivamente le commissioni di sculture, grazie a tutti.
bomburpart.altervista.org/blog/
http://http://p-art-p-art.blogspot.com/
My Deviant
www.coolminiornot.com/artist/Bombur
All fantasy modellismo
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Lord of the West
- Offline
- Uruk-Hai Veterano
- Posts: 755
il responsabile, per quanto possa essere anche magari simpatico, quando entravi diventava automaticamente un tedio facendomi desiderare di non aver mai varcato la soglia del negozio. NON si poteva guardare, NON si poteva pensare, NON si poteva chiedere... solo ascoltare ...se miserviva una cosa me la dimenticavo, se volevo una cosa mi dirottava a forza su un'altra... quindi all'angolo e senza via di fuga mi costringeva a raccontare frottole o risposte smontanti che automaticamente lo riportavano alla realtà e gli faceva capire che ne sapevo abbastanza per parlare "ad armi pari" con lui di ISDA
però non mi sono mai imbestialito, anzi ogni volta che mi ricordo quei momenti mi viene da ridere... anzi ci tornerei solo per fare qualche risata ancora. Ad ogni modo le persone che ci lavorano sono tutte corrette e molto appassionate ed informate di tutti i sistemi, anche di SDA ed hanno delle vetrine niente male...! inoltre a dipingere sono davvero bravissimi. una volta un dipendente mi aveva mostrato da vivo un tutorial e....
Ónen i-Estel Edain
Please Log in or Create an account to join the conversation.