×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Killzone 3

  • Kaizokugari
  • Avatar di Kaizokugari Autore della discussione
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
Di più
15/12/2011 16:15 #9480 da Kaizokugari
Killzone 3 è stato creato da Kaizokugari
Recentemente sono diventato felice possessore di una PS3 B) e mi sono preso Killzone 3 ignaro di come fosse il gioco in se, e l'ho trvato fantastico! Nel prossimo futuro comincerò anche a giocarci online, c'è qualcuno che ce l'ha e ci gioca?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
15/12/2011 20:23 #9513 da Barbun
Risposta da Barbun al topic Re: Killzone 3
Guarda io ho giocato al due che me l'aveva imprestato un mio amico ed era già bello quello ora il 3 sarà uno dei miei prossimi acquisti perché ho giocato alla demo ed è uno spettacolo! B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
16/12/2011 07:01 #9540 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: Killzone 3
Killzone 3 è uno dei migliori fps a sfondo fantascientifico che ci sia in circolazione ;) (sulle console d nuova generazione intendo.)
Ogni tanto ci rigioco, online ( nn avendo più nulla da sbloccare nn mi diverto troppo ad uccidere e basta)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/12/2011 19:52 #9592 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Killzone 3
Ho giocato da un mio amico, all inizio sembra bello ma ti rompi subito, anche i paesaggi oltre agli obbiettivi sono troppo simili, scelta delle armi ma soprattutto dei nemici migliorabile: nemici sempre uguali, e alcune sgravate ( mitra elghast di base)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SoldierOfGondor
  • Avatar di SoldierOfGondor
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
16/12/2011 20:15 #9595 da SoldierOfGondor
Risposta da SoldierOfGondor al topic Re: Killzone 3
E' molto bello io ci gioco ogni tanto..il 2 pero' era the best!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
16/12/2011 22:40 - 17/12/2011 08:44 #9601 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: Killzone 3

Eminem ha scritto: Ho giocato da un mio amico, all inizio sembra bello ma ti rompi subito, anche i paesaggi oltre agli obbiettivi sono troppo simili, scelta delle armi ma soprattutto dei nemici migliorabile: nemici sempre uguali, e alcune sgravate ( mitra elghast di base)

Non voglio fare del flame, ma tu rendi conto di quello che dici?! Anche per battlefield hai detto che dopo un po' stanca ed è noioso... Modern warfare invece è sempre diverso vero? Killzone ha dalla sua la storia, la grafica, i nemici (non puoi dire che gli helgast non hanno fascino) ed un multi diverso dalla solita pappa omogenizzata delle solite serie ;) poi ognuno ha i suoi gusti, però è considerato un capolavoro di saga ;)
Ultima Modifica 17/12/2011 08:44 da Malaon.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
16/12/2011 23:25 #9603 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Killzone 3

Malaon ha scritto:

Eminem ha scritto: Ho giocato da un mio amico, all inizio sembra bello ma ti rompi subito, anche i paesaggi oltre agli obbiettivi sono troppo simili, scelta delle armi ma soprattutto dei nemici migliorabile: nemici sempre uguali, e alcune sgravate ( mitra elghast di base)

Non voglio fare del flame, ma tu rendi conto di quello che dici?! Anche per battlefield hai detto che dopo un po' stanca ed è noioso... Modern warfare invece è sempre diverso vero? Killzone ha dalla sua la storia, la grafica, i nemici (non puoi dire che gli helgast non hanno fascino) ed un multi diverso dalla solita pappa omogenizzata delle solite serie ;) poi ognuno ha i suoi gusti, però è considerato un capolavoro di serie ;)


anche a me non piace, hai visto anche tu che l'ho mollato li ben presto... ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
17/12/2011 08:42 - 17/12/2011 08:46 #9606 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: Killzone 3

Si sono io ha scritto:

Malaon ha scritto:

Eminem ha scritto: Ho giocato da un mio amico, all inizio sembra bello ma ti rompi subito, anche i paesaggi oltre agli obbiettivi sono troppo simili, scelta delle armi ma soprattutto dei nemici migliorabile: nemici sempre uguali, e alcune sgravate ( mitra elghast di base)

Non voglio fare del flame, ma tu rendi conto di quello che dici?! Anche per battlefield hai detto che dopo un po' stanca ed è noioso... Modern warfare invece è sempre diverso vero? Killzone ha dalla sua la storia, la grafica, i nemici (non puoi dire che gli helgast non hanno fascino) ed un multi diverso dalla solita pappa omogenizzata delle solite serie ;) poi ognuno ha i suoi gusti, però è considerato un capolavoro di serie ;)


anche a me non piace, hai visto anche tu che l'ho mollato li ben presto... ;)

Sì ma tu non dici che tutti gli sparatutto al di fuori di cod sono monotoni... Anche perchè non puoi non dire che MW non sia monotono. Sbaglio?

Comunque si potrebbe organizzare una partitina ogni tanto siccome siamo un pò :D
E in squadra si lavora sempre meglio!
Ultima Modifica 17/12/2011 08:46 da Malaon.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
17/12/2011 08:58 - 17/12/2011 09:00 #9608 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Killzone 3
sarà anche monotono, ma è sempre bello giocarci ;) poi oh ognuno ha le sue idee XD

tipo, mio fratello si esalta un sacco ora che ha iniziato ha chiamare le cariche nucleari, mentre io punto ad arrivare alla 10 prestigio XD

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Ultima Modifica 17/12/2011 09:00 da Si sono io.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Kaizokugari
  • Avatar di Kaizokugari Autore della discussione
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
Di più
17/12/2011 10:17 #9619 da Kaizokugari
Risposta da Kaizokugari al topic Re: Killzone 3

Malaon ha scritto:

Si sono io ha scritto:

Malaon ha scritto:

Eminem ha scritto: Ho giocato da un mio amico, all inizio sembra bello ma ti rompi subito, anche i paesaggi oltre agli obbiettivi sono troppo simili, scelta delle armi ma soprattutto dei nemici migliorabile: nemici sempre uguali, e alcune sgravate ( mitra elghast di base)

Non voglio fare del flame, ma tu rendi conto di quello che dici?! Anche per battlefield hai detto che dopo un po' stanca ed è noioso... Modern warfare invece è sempre diverso vero? Killzone ha dalla sua la storia, la grafica, i nemici (non puoi dire che gli helgast non hanno fascino) ed un multi diverso dalla solita pappa omogenizzata delle solite serie ;) poi ognuno ha i suoi gusti, però è considerato un capolavoro di serie ;)


anche a me non piace, hai visto anche tu che l'ho mollato li ben presto... ;)

Sì ma tu non dici che tutti gli sparatutto al di fuori di cod sono monotoni... Anche perchè non puoi non dire che MW non sia monotono. Sbaglio?

Comunque si potrebbe organizzare una partitina ogni tanto siccome siamo un pò :D
E in squadra si lavora sempre meglio!


Non posso dire la mia in merito alla questione noioso/non noioso rispetto ad altri fps perchè ne ho giocati molto pochi in realtà (e i vari cod e soci mai), comunque secondo me è un gran bel gioco, ci sto andando piano con la stria perchè non ho molto tempo ma non voglio neanche finirla subito, e finora non mi sono annoiato nemmeno un secondo, troppo spettacolare! :woohoo:

Ogni tanto si potrebbe si organizzarsi per giocare online! Devo ancora provarlo il multiplayer, finora mi sono fatto un po' di pratica con i bot

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
17/12/2011 13:22 #9643 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: Killzone 3
Quando volete :D Ho appena rispolverato un pò qualche tattica di gioco online.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2011 17:03 #9653 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Killzone 3
Vanne allora per non creare discussioni sto zitto

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
17/12/2011 18:04 #9656 da Barbun
Risposta da Barbun al topic Re: Killzone 3

Malaon ha scritto: Killzone ha dalla sua la storia, la grafica, i nemici (non puoi dire che gli helgast non hanno fascino) ed un multi diverso dalla solita pappa omogenizzata delle solite serie ;) poi ognuno ha i suoi gusti, però è considerato un capolavoro di saga ;)


Vero è uno dei pochissimi sparatutto a cui ho giocato volentieri insieme a crysis2, deus ex:HR (che poi di FPS ha solo la visuale! :lol: ) e black ops (ma solo perché mi piace la guerra del vietnam e guerra fredda come ambientazioni), poi i vari titoli di cod, battlefield, Medal of honor et simili non mi hanno mai ispirato per niente... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena