×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Modifica profilo

  • Gianse93
  • Avatar di Gianse93 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
23/11/2020 00:24 - 23/11/2020 00:25 #133748 da Gianse93
Modifica profilo è stato creato da Gianse93
Ma è possibile modificare il profilo? Perchè a ogni mio tentativo mi da errore di qualche tipo... per carattere sconosciuto mi pare, sia se aggiungo dati che se cerco di mettere un immagine profilo

Per Gondor! Per Gondor! Per Gondor!
Ultima Modifica 23/11/2020 00:25 da Gianse93.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2020 08:17 #133753 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic Modifica profilo
Non dovrebbero esserci problemi a modificare il profilo... volendo scrivimi un messaggio privato specificando bene cosa volevi impostare e che errori riscontri, così cerchiamo di risolverli o nel peggiore dei casi ti faccio io le modifiche dal pannello di amministrazione :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gianse93
  • Avatar di Gianse93 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
23/11/2020 13:49 #133757 da Gianse93
Risposta da Gianse93 al topic Modifica profilo
Grazie mille... Scusa ieri mi sono dimenticato di avvisare che ho trovato il problema che era la data di nascita :lol: Ogni volta che selezionavo modifica mi metteva in automatico una data farlocca e se non la cancellavo era quella che mi dava l'errore di caratteri incompatibili, quindi ad aggiungere i dati ce l'ho fatta :lol: Però mantengo fin dall'iscrizione il problema dell'immagine avatar che non si carica anche se mi dice "modifica effettuata"...

Per Gondor! Per Gondor! Per Gondor!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2020 08:42 #133766 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic Modifica profilo
Effettivamente con l'immagine del profilo c'è un problema che non sono riuscito a risolvere nemmeno dal pannello di amministrazione. Ad esempio per la reimpostazione della password di un utente posso "forzare" il reset dal pannello di controllo, mentre per gli avatar ho solo la possibilità di rimuoverli, e non di aggiungerli.
Proverò ancora a cercare una soluzione, ma per il momento non so come risolvere il problema.

Per quanto riguarda la modifica che sei riuscito a fare mi potresti spiegare il più dettagliatamente possibilie quale fosse il problema e come lo hai risolto? Perchè vorrei aprire un topic indicando tutti i possibili problemi riscontrabili nel forum e le soluzioni che potrebbero funzionare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gianse93
  • Avatar di Gianse93 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
24/11/2020 13:04 - 24/11/2020 13:05 #133767 da Gianse93
Risposta da Gianse93 al topic Modifica profilo
Certo volentieri. Il problema stava nella data di nascita... In pratica quando andavo a modificare il profilo e cliccavo nella sezione "info profilo" compariva già inserita una data farlocca di nascita (11/30/-0001 o simile); ed era questa a dare l'errore di "carattere incompatibile" annullando tutte le modifiche alle info. In pratica basta ricordarsi di cancellare la data e lasciare la casella vuota, se non si vuole mettere la data corretta, e il gioco è fatto.

Per Gondor! Per Gondor! Per Gondor!
Ultima Modifica 24/11/2020 13:05 da Gianse93.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena