×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Contest Creativo-Un Trofeo per il Sito dell'Anello

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
07 Jan 2020 07:59 #131025 by Samildanach
Nel lungo viaggio di ritorno dal Final, anche dopo aver parlato con alcuni altri giocatori, ho riflettuto sul fatto che secondo me sarebbe molto bello avre un Trofeo "Ufficiale" per gli eventi organizzati dal Sito (Il Final, i CPT, il Golden Ring, Eventuali altri concorsi ecc.). Come al solito in queste cose ognuno potrebbe avere la propria idea e le proprie preferenze, quindi ho pensato che la cosa migliore sarebbe lasciare la parola e la possibilità di scelta direttamente alla comunità.
Per fare questo chiedo a chiunque ne abbia voglia di mettersi al lavoro per presentare il proprio progetto. Una volta raccolti tutti i lavori mi occuperò di aprire un sondaggio ufficiale per valutare cosa sarebbe più gradito, ne valuteremo insieme la fattibilità e dopodichè passeremo alla realizzazione vera e propria.

DeR
Ma esattamente cosa bisogna progettare?
Quello che volete. Liberate la fantasia! Che sia una scultura, una medaglia o un mathom qualsiasi, l'importante è che abbia un chiaro riferimento a LOTR e al Sito (magari prevendendo uno spazio/base su cui mettere una targhetta da incidere...). E' chiaro che, una volta definita la vostra idea, ci servirà avere un file pronto per la stampa in 3D, quindi potrebbe essere una buona idea avere già tra le mani qualcuno in grado di realizzarlo!


Come posso presentare il mio progetto?
Basta scrivere su questo topic, mettere qualche foto della propria idea con una breve descrizione .

DATA LIMITE PER LA PRESENTAZIONE:15 Marzo 2020

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum