×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Buoni Propositi 2020

More
11 Jan 2020 16:07 #131148 by Gianse93
Replied by Gianse93 on topic Buoni Propositi 2020

Samildanach wrote: Mi ero perso questo :lol: MOD è l'acronimo per Maledetto Oppressivo Digitatore :lol:
No, seriamente, i MODeratori del Sito sono quei quattro, per ora, disperati che cercano di far si che il Sito non vada in pezzi. (colgo la palla al balzo per rimandare a questo LINK , dove ne sono descritte nello specifico le funzioni). Il MODBOWL è l'unica occasione che abbiamo durante l'anno per prenderci a simbolici schiaffoni sul tavolo da gioco, durante il tutti vs tutti del Final!


Grazie Samil ;)

Per Gondor! Per Gondor! Per Gondor!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
17 Dec 2020 15:35 - 17 Dec 2020 15:35 #133969 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Buoni Propositi 2020
Uh, come mi piace questo topic annuale B)

I miei propositi per il 2020 sono stati quasi tutti realizzati, e sono abbastanza soddisfatto, sebbene il tutto abbia risentito dell'influsso malefico della pandemia.

-Dipingere i 150 Goblin in tempo per Modena Play - Fatto, peccato non ci sia stata Modena Play.
-Andare ad almeno un torneo al centro-sud - Non fatto, purtroppo. Mi sarebbe piaciuto moltissimo andare a Roma o a Catania, ma spero di poter rimediare l'anno prossimo.
-Iniziare da zero e completare una nuova armata (Rivendell, Isengard o Erebor) - Fatto. Ho la nausea a forza di dipingere Noldor.
-Smetterla di prendere 3000 impegni, perché la volontà di mantenerli tutti di questo passo mi ucciderà. - Fatto.
-Portare al Final ancora più gente del 2019 - Circa fatto. Alla fine la partecipazione al nostro Semi-Final è stata comunque una soddisfazione.

A voi com'è andata?

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.
Last edit: 17 Dec 2020 15:35 by Samildanach.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Dec 2020 08:53 #133972 by * Paul *
Replied by * Paul * on topic Buoni Propositi 2020

* Paul * wrote: Vediamo, vorrei

- finire 600 punti di Iron Hills più qualche Campione di Erebor (l opera è già iniziata e consta di ben 1 - uno - pezzo) - Dipinto 20-25 pezzi, poi non volevo sgravare :whistle:

- iniziare e finire 500 punti di Nani di Nogrod e Belegost tutti convertiti - Sono quasi pronti come conversioni, mancano i due Re e i due stendardi, poi c'è da dipingere

- giocare lo scenario The Last Alliance con pezzi tutti dipinti (ergo significa dipingere ancora un 35 40 pezzi) - Se non ho fatto male i conti ne mancano 24

- iniziare e portare a termine la costruzione di un piccolo avamposto/forte - Questo l'ho fatto

E basta che forse ho già esagerato.

Bene ma non benissimo insomma, in compenso ho dipinto un'altra carrettata di Nani di Khazad Dum per un 2300 punti totali, e direi basta così, ma sul serio stavolta.
poi progettini sparsi iniziati:
- listina di Nani a 500 in plastica senza eroi con nome - mancano una decina di pezzi da dipingere
- corsari di Umbar, mancano gli eroi e una decina di raiders da fare
- khand/esterling, fatti una decina di pezzi e due carri in mdf con su eroi esterling
- elfi di Haldir in armatura in metallo fatti 7 pezzi, ne mancano 28

Ecco, direi che ci sono anche i buoni propositi per l'anno nuovo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Dec 2020 16:27 #133979 by alletg
Replied by alletg on topic Buoni Propositi 2020
Mi accorgo che non l'avevo fatto quindi in automatico ho vinto.

Ad ogni modo è stato un anno proficuo.

Ho dipinto questi tre eserciti:
- grigia compagnia
- Lorien Innevata
- Leggendaria del Balrog.

Purtroppo non ho fatto nessun tavolo. Avevo iniziato rhoan, ma non ho proseguito.

Va bene lo stesso. Ora spazio al 2021

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Dec 2020 18:32 #133981 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Buoni Propositi 2020

Ferdi95 wrote: Io proseguo sulla falsariga dell'anno passato, nel 2020 spero di:
- partecipare almeno a 1 torneo di lega in più dell'anno scorso
Manco mezzo torneo, non solo di lega ma nemmeno amichevole... però data la situazione sanitaria e l'esiguo numero di tornei organizzati in giro mi sento giustificato
- partecipare almeno allo stesso numero di cpt dell'anno scorso
Mi pare di aver partecipato a 2 cpt nel 2019, e nel 2020 ho partecipato a una delle settimane della Battaglia dei cinque mod e all'ultimo cpt (il 41°) quindi diciamo ok... In realtà sono soddisfatto del risultato che ho ottenuto con i pezzi portati ma non tanto del numero di cpt a cui ho partecipato
- completare al 100% l'armata di Rivendell
Niente da fare, è infinito... Anche per colpa dell'ampliamento non previsot della lista dell'Ithilien. Al momento mi mancano 6 guerrieri (di Unreleased Miniatures) e 3 eroi a cavallo... Poi volendo dovrei rifare da zero Arwen, Erestor, dipingere Gildor e qualche elfo silvano :huh: :(
- finire al 100% l'armata dei Ranger dell'Ithilien (600 pti)
Allora i 600 punti che avevo in mente a inizio anno li ho fatti, e ho anche fatto una dozzina di pezzi in più. Però non è conclusa dato che devo pittare Anborn, Mablung e qualche lancia extra da aggiungere all'occorrenza
- acquistare tutti i pezzi che mi servono per l'armata di Mordor
Sì... no... non mi ricordo nemmeno che pezzi volessi comprare, comunque non ho fatto acquisti per Mordor :dry:
- restituire vigore al mio canale YouTube, che ultimamente ho abbandonato
Assolutamente completato, siamo arrivati a quota 100 video sul canale (con anche qualche approfondimento legato al mondo di Tolkien e non solo alle miniature) e superato la quota dei 500 iscritti :woohoo:


Diciamo che se considero il "beh sei a casa e hai tempo per dipingere, così quando si torna a giocare sei pronto" sono andato maluccio, però con sto clima la voglia di dipingere mi è scesa ancora più del solito, quindi mi accontento e va benone così :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
19 Dec 2020 23:08 - 19 Dec 2020 23:09 #133988 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Buoni Propositi 2020

ALBIONE wrote: - Dipingere tutti gli Orchi e gli Uruk che ho in sospeso.
- Partecipare a 2 giorni di Play niente play :(
- Partecipare al Finalyessa
- Comprare tante miniatureyessa :woohoo:
- Supportare il gioco per quanto possibile con tutti i miei impegni familiari :-) ma certoooo
- Organizzare parecchi tornei gildianiper quanto sia stato possibile quest'anno....


POTERE HOBBIT!
Last edit: 19 Dec 2020 23:09 by ALBIONE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Dec 2020 23:31 - 25 Dec 2020 00:38 #133997 by Gianse93
Replied by Gianse93 on topic Buoni Propositi 2020

Gianse93 wrote: mi unisco anche io con la mia lista:

- Partecipare ad almeno altri 2 tornei della stagione 2019/2020 niente da fare colpa covid
- Finire per tempo il mio primo CTP e magari farne un secondo oltre le aspettative avendo addirittura vinto uno
- Migliorare il mio stile di pittura per salire di livello anche se di poco ma penso di si
- Collezionare tutti gli eroi di Gondor a metà, catalogo GW tutto ma manca Forgeworld e qualche OOP
- Creare le "Armate di Gondor" aggiungendo anche una lista alleanza con i Feudi convertita ne riparliamo nel 2021 :lol:
- Creare un super tavolo di Osgilitah ne riparliamo nel 202...
- Iniziare a provare a scrivere qualche racconto BG al fine di creare un Background per ogni lista armata di Gondor nada de nada
- Iniziare a fare pratica di prime conversioni per pose uniche di Gondor e Personaggi Battle Companies. si e sono molto soddisfatto (e persino sorpreso) sia delle idee avute che del risultato
- verso fine anno se Gondor è finita si spera di iniziare a lavorare su un nuovo esercito o Isengard o Harad (in futuro si faranno entrambi comunque) pfff, addios!
- Ultimo e più difficile di tutti... rullo di tamburiiii... Imparare tutte le abbreviazioni e sigle :lol: (tipo cosa è MOD e MODBOWL? a me fa venire in mente bloodbowl per assonanza ma non penso c'entri...) meglio ma non troppo

Beh devo dire pochi e fattibilissimi...:silly:


Non ricordandomi la lista pensavo di non averne ottenuto manco uno e invece son abbastanza contento dai... via col prossimo anno!

Per Gondor! Per Gondor! Per Gondor!
Last edit: 25 Dec 2020 00:38 by Gianse93.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Dec 2020 23:07 #134007 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Buoni Propositi 2020

Johanxp wrote: Oh mi piacciono ste cose, vediamo...

- finire di dipingere 800 punti di Goblin Town (sono a metà);
- vincere un torneo qualunque (anche quello di bevute di amari, forse ho più possibilità!);
- dipingere Smaug!
- creare un piccolo villaggio di Rohan con i nuovi magnifici kit creati da GW.

Visto il tempo attualmente a mia disposizione direi che sono fin troppo ambizioso anche solo con questo così mi fermo qui...


Allora:
- Goblin Town DIPINTA!!!!
- Torneo di salto delle pulci VINTO!
- Smaug DIPINTO!! (Ehm... su commissione ma vabbè mica potevo rischiare di rovinarlo)
- Villaggio di Rohan no, costruita solo una casa.

Però ho fatto pure altre cose e comprato molto... troppo....

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum