×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Gazzetta dell'Eriador n.2 - Concorso gallery

  • Imrahil di Dol Amroth
  • Avatar di Imrahil di Dol Amroth Autore della discussione
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
16/11/2019 10:41 - 16/11/2019 10:43 #130277 da Imrahil di Dol Amroth
Gazzetta dell'Eriador n.2 - Concorso gallery è stato creato da Imrahil di Dol Amroth
WE WANT YOU!

In vista del secondo numero della gazzetta dell'Eriador abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Vorremmo evitare di utilizzare qualsiasi foto esterna, per evitare qualsivoglia problemi di copyright, e per questo stiamo raccogliendo foto da tutta la nostra bellissima community per abbellire la fanzine!

Se volete che le vostre miniature o i ostri scenari diventino parte della fanzine vi chiediamo allora di far loro delle stupende foto ed inviarcele!

Le foto più belle saranno pubblicate sul prossimo volume!

TEMA: WAR IN ROHAN
(Rohan, Isengard, Ent, Dunland, etc)

DA INVIARE A:
Drive
Il file deve essere zippato con il vostro nome nella cartella.

INFO TECNICHE
Attenzione: Spoiler!

Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.
Ultima Modifica 16/11/2019 10:43 da Imrahil di Dol Amroth.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Double-R-Miniatures
  • Avatar di Double-R-Miniatures
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
26/11/2019 08:47 #130406 da Double-R-Miniatures
Risposta da Double-R-Miniatures al topic Gazzetta dell'Eriador n.2 - Concorso gallery
Sto provando ad inviare alcune foto di Eowyn, ma Drive mi dice che non ho l'autorizzazione per caricare i file all'interno della cartella.
Avete una mail a cui posso inoltrarla o un indirizzo Drive con cui condividere la cartella?
Grazie in anticipo
Alessio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mastro Delirio
  • Avatar di Mastro Delirio
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
Di più
26/11/2019 17:15 #130411 da Mastro Delirio
Risposta da Mastro Delirio al topic Gazzetta dell'Eriador n.2 - Concorso gallery
Ciao e grazie per la collaborazione.

La mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2019 21:04 #130417 da Gianse93
Risposta da Gianse93 al topic Gazzetta dell'Eriador n.2 - Concorso gallery
Ciao. Davvero una bella idea questa che permette a tutti di sentirsi partecipi nella realizzazione di qualcosa di veramente ben fatto (ho letto che si possono anche inviare battle report, racconti e recensioni e tanto altro...). Una curiosità: c'è per caso una scadenza per l'eventuale invio delle foto?

Per Gondor! Per Gondor! Per Gondor!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Imrahil di Dol Amroth
  • Avatar di Imrahil di Dol Amroth Autore della discussione
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
27/11/2019 00:49 #130426 da Imrahil di Dol Amroth
Risposta da Imrahil di Dol Amroth al topic Gazzetta dell'Eriador n.2 - Concorso gallery
Ciao!

Double, Ho modificato i permessi della cartella ed ora dovrebbe esserti possibile caricare!

Gianse la scadenza per il prossimo numero è il 15 Dicembre, dopodiché dovremo cominciare a montare il tutto!
Si possono inviare altre cose (magari mettiamoci d'accordo, poiché i numeri sono tematici e non vogliamo fare troppe cose dello stesso tipo) alla fine è una gazzetta per la comunità, ma anche DELLA comunità! :)

Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2019 10:04 #130433 da Gianse93
Risposta da Gianse93 al topic Gazzetta dell'Eriador n.2 - Concorso gallery
Ok grazie mille

Per Gondor! Per Gondor! Per Gondor!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2020 21:06 #131330 da Gianse93
Risposta da Gianse93 al topic Gazzetta dell'Eriador n.2 - Concorso gallery
Ciao. Mi rendo conto di essere parecchio in ritardo vista la scadenza del 15 dicembre :lol: Ma vorrei lo stesso chiedere un paio di informazioni:

1. Avendo visto che sul drive aperto per poter inserire le foto da candidare alla copertina della 2a fanzine è stato caricato solo un modello (da più angolazioni), è ancora possibile inviare foto?
2. per ora e per il futuro... Sono ben accette anche lavori di gruppo di più persone e di un gruppo ludico? Esempio: io ho un'idea ma non ho tutti i modelli e gli elementi scenici allora mi metto insieme a dei miei amici allestiamo il tutto facciamo le foto e le inviamo come gruppo, magari segnando il fotografo chi ha messo i modelli chi gli elementi scenici eccetera... oppure anche senza specificare ma segnando solo nomi partecipanti/nome gruppo...

Grazie in anticipo

Per Gondor! Per Gondor! Per Gondor!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
06/02/2020 20:27 #131337 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Gazzetta dell'Eriador n.2 - Concorso gallery
1. Per questo lascio la parola al nostro Caporedattore Matro Delirio
2. Ogni lavoro o contributo è ben accetto! Magari non sarà messo nel numero in lavorazione, ma ci fà sicuramente comodo avere un piccolo bacino di foto/articoli a cui attingere.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Imrahil di Dol Amroth
  • Avatar di Imrahil di Dol Amroth Autore della discussione
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
07/02/2020 10:44 #131340 da Imrahil di Dol Amroth
Risposta da Imrahil di Dol Amroth al topic Gazzetta dell'Eriador n.2 - Concorso gallery
Rispondo io che il nostro caro Mastro Delirio ha un pargolo a cui dover il proprio ammore.

siamo in fase di montaggio della fanzine, abbiamo comunque ricevuto altre immagini fuori da quel drive, MA se hai qualcosa da passarci a noi fa piacere, uno spazio ce lo troviamo se è roba buona ;)

Una delle cose più importanti è che le foto siano di qualità buona. Se no si nota molto nella magazine

Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2020 12:33 #131366 da Gianse93
Risposta da Gianse93 al topic Gazzetta dell'Eriador n.2 - Concorso gallery
Grazie mille delle risposte. Purtroppo non ho niente da inviare ora e non credo di riuscire ad organizzarmi prima di 2 settimane fra impegni vari e ricorrenze. Ma invierò sicuro per le fanzine future e per altri progetti... Ho tante idee ma non tutti i modelli per attuarle e per questo chiedevo se i lavori di "gruppo" sono ben accetti. Grazie ancora ;)

Per Gondor! Per Gondor! Per Gondor!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena