×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Gazzetta dell'Eriador n1 - Prenotazione Copie Cartacee

  • Imrahil di Dol Amroth
  • Avatar di Imrahil di Dol Amroth Autore della discussione
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
24/09/2019 01:35 - 24/09/2019 01:35 #129565 da Imrahil di Dol Amroth
Gazzetta dell'Eriador n1 - Prenotazione Copie Cartacee è stato creato da Imrahil di Dol Amroth

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ciao a tutti!

Stiamo raccogliendo gli ordini per la versione cartacea del primo numero della Gazzetta!

Se siete interessati scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi sarà spiegato tutto!

NB: la stampa del primo numero avverrà solamente questa volta, e non sarà poi mai più stampata! Quindi cogliete l'occasione ;) altro che MTO!

Il 30 Settembre chiuderemo le prenotazioni!

Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.
Ultima Modifica 24/09/2019 01:35 da Imrahil di Dol Amroth.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2019 09:16 - 24/09/2019 09:25 #129569 da AleMICO
Ragazzi posso dire una cosa un po' controcorrente?
Davvero carina la fanzine, un bel lavoro, e quello che sto per scrivere non vuole essere minimamente una critica alla "iniziativa editoriale" in se,
MA
siamo proprio sicuri che nell'AD 2019 - con pc, tablet e smartphone ovunque - è proprio necessario stampare su carta? Proviamo, nel nostro piccolo, a fare uno sforzo per essere green e lasciare un pianeta un po' meno schifoso a chi verrà dopo di noi? Considerando anche quanto Tolkien sia stato precursore di una visione del mondo "ecologica", forse è la cosa più aderente - imho - al testamento intellettuale che ci ha lasciato. Insomma non fate i Saruman inquinatori!... ;)
Lo so che plastica e resina sono inquinanti anche loro, per carità. Ma senza modelli non si gioca, a leggere la fanzine sul tablet invece non cambia niente.
my two cents

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.
Ultima Modifica 24/09/2019 09:25 da AleMICO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mastro Delirio
  • Avatar di Mastro Delirio
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
Di più
24/09/2019 13:57 #129575 da Mastro Delirio
Risposta da Mastro Delirio al topic Gazzetta dell'Eriador n1 - Prenotazione Copie Cartacee
Caro AleMico nessun problema a dire la tua! La nostra intenzione va esattamente nella direzione di evitare sprechi e carta inutile, in quanto la rivista è liberamente scaricabile dal sito dell'anello (area download) e, solo per chi vuole, stiamo raccogliendo preordini per valutare costi di stampa per dare una copia solo agli interessati; così da evitare carta e spese inutili. Ben inteso che non è un'iniziativa volta a far guadagnare qualcuno, ma solo per rispondere alle esigenze di qualcuno che voglia toccare con mano la propria passione.

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2019 16:17 - 24/09/2019 16:18 #129577 da AleMICO
ci mancherebbe, ho visto che la modalità di trasmissione primaria è il download. Che è la modalità in cui in effetti l'ho fruito io.
La mia voleva essere una esortazione alla community: rendiamoci un filino più sostenibili anche noi (e immagino che con meno copie cartacee da stampare e inviare ci sia anche meno "impegno" per voi della redazione) ;)

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.
Ultima Modifica 24/09/2019 16:18 da AleMICO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Imrahil di Dol Amroth
  • Avatar di Imrahil di Dol Amroth Autore della discussione
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
24/10/2019 18:08 #129891 da Imrahil di Dol Amroth
Risposta da Imrahil di Dol Amroth al topic Gazzetta dell'Eriador n1 - Prenotazione Copie Cartacee

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Copie pronte e già in via di consegna! A breve spedirò!

Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
25/10/2019 22:28 #129920 da ALBIONE
Grazie!

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena