×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Gazzetta dell'Eriador n1 - Prenotazione Copie Cartacee

  • Imrahil di Dol Amroth
  • Imrahil di Dol Amroth's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
More
24 Sep 2019 01:35 - 24 Sep 2019 01:35 #129565 by Imrahil di Dol Amroth
Gazzetta dell'Eriador n1 - Prenotazione Copie Cartacee was created by Imrahil di Dol Amroth

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Ciao a tutti!

Stiamo raccogliendo gli ordini per la versione cartacea del primo numero della Gazzetta!

Se siete interessati scrivete una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e vi sarà spiegato tutto!

NB: la stampa del primo numero avverrà solamente questa volta, e non sarà poi mai più stampata! Quindi cogliete l'occasione ;) altro che MTO!

Il 30 Settembre chiuderemo le prenotazioni!

Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.
Last edit: 24 Sep 2019 01:35 by Imrahil di Dol Amroth.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Sep 2019 09:16 - 24 Sep 2019 09:25 #129569 by AleMICO
Ragazzi posso dire una cosa un po' controcorrente?
Davvero carina la fanzine, un bel lavoro, e quello che sto per scrivere non vuole essere minimamente una critica alla "iniziativa editoriale" in se,
MA
siamo proprio sicuri che nell'AD 2019 - con pc, tablet e smartphone ovunque - è proprio necessario stampare su carta? Proviamo, nel nostro piccolo, a fare uno sforzo per essere green e lasciare un pianeta un po' meno schifoso a chi verrà dopo di noi? Considerando anche quanto Tolkien sia stato precursore di una visione del mondo "ecologica", forse è la cosa più aderente - imho - al testamento intellettuale che ci ha lasciato. Insomma non fate i Saruman inquinatori!... ;)
Lo so che plastica e resina sono inquinanti anche loro, per carità. Ma senza modelli non si gioca, a leggere la fanzine sul tablet invece non cambia niente.
my two cents

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.
Last edit: 24 Sep 2019 09:25 by AleMICO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mastro Delirio
  • Mastro Delirio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
24 Sep 2019 13:57 #129575 by Mastro Delirio
Replied by Mastro Delirio on topic Gazzetta dell'Eriador n1 - Prenotazione Copie Cartacee
Caro AleMico nessun problema a dire la tua! La nostra intenzione va esattamente nella direzione di evitare sprechi e carta inutile, in quanto la rivista è liberamente scaricabile dal sito dell'anello (area download) e, solo per chi vuole, stiamo raccogliendo preordini per valutare costi di stampa per dare una copia solo agli interessati; così da evitare carta e spese inutili. Ben inteso che non è un'iniziativa volta a far guadagnare qualcuno, ma solo per rispondere alle esigenze di qualcuno che voglia toccare con mano la propria passione.

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Sep 2019 16:17 - 24 Sep 2019 16:18 #129577 by AleMICO
ci mancherebbe, ho visto che la modalità di trasmissione primaria è il download. Che è la modalità in cui in effetti l'ho fruito io.
La mia voleva essere una esortazione alla community: rendiamoci un filino più sostenibili anche noi (e immagino che con meno copie cartacee da stampare e inviare ci sia anche meno "impegno" per voi della redazione) ;)

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.
Last edit: 24 Sep 2019 16:18 by AleMICO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Imrahil di Dol Amroth
  • Imrahil di Dol Amroth's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
More
24 Oct 2019 18:08 #129891 by Imrahil di Dol Amroth
Replied by Imrahil di Dol Amroth on topic Gazzetta dell'Eriador n1 - Prenotazione Copie Cartacee

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Copie pronte e già in via di consegna! A breve spedirò!

Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
25 Oct 2019 22:28 #129920 by ALBIONE
Grazie!

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum