×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Shagrat lascia lo Staff

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
20/09/2019 08:20 #129494 da Samildanach
Shagrat lascia lo Staff è stato creato da Samildanach
Dopo poco più di un anno, Shagrat ha deciso di lasciarci per andare a Valinor, a godersi le 77 capre che gli spettano dopo il lavoro svolto nello Staff.
Scherzi a parte, come al solito il lavoraccio del mod che si occupa di seguire gli aspetti tecnico/informatici del sito è oscuro e sconosciuto ai più, e Shaggy lo ha seguito collaborando con Elven alla ristrutturazione (che tra l'altro è ancora in corso, ma prima o poi verrà completata, abbiate fede). Non conento, si è sbattuto tantissimo per far crescere la comunità siciliana, organizzando vari tornei, portando giocatori del Nord a Catania e Catanesi al Final, facendo il pellegrino in giro per l'Italia rigorosamente senza prendere l'aereo ed essendo di fatto una presenza indispensabile nel tenere unita la comunità. Non basta? Ha pure vinto la Lega, che volete di più?
Ciao Shag!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2019 10:43 #129500 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic Shagrat lascia lo Staff
Mi dispiace molto, al Final ho conosciuto Shagrat e ho trovato una persona veramente fantastica ed un grande amante del gioco (come dimostrano anche le sue trasferte con viaggi infiniti). Spero ci sia un nuovo mod stanziato al sud che riesca a ripetere quello che Shaggy ha fatto in Sicilia in altre regioni.
Complimentissimi a Shaggy per la lega e per il suo operato, skål!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2019 11:04 #129501 da Ale Mark
Risposta da Ale Mark al topic Shagrat lascia lo Staff
Spiace tantissimo Shaggy, non c’è molto altro da aggiungere.Fare il mod è sicuramente logorante, comporta il mettere a disposizione tanto del proprio tempo libero, senza alcuna ricompensa (economica) o altra gratificazione, anzi, spesso si ricevono molte critiche.Gli scontenti ci sono sempre, ovunque e in ogni angolo della terra di mezzo.Hai fatto un gran lavoro per allargare la comunity nel lontano Harad, impresa mai riuscita a nessuno prima di te.Lasci senz’altro a testa alta, petto in fuori in sella alla tua capretta. Spero solo che chiunque ti sostituisca porti la tua stessa passione per questo hobby che tutti ci unisce.Spero ci sia la possibilità di rivedersi prossimamente cumpa’ ;)
Grazie di tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2019 12:39 #129502 da AleMICO
Risposta da AleMICO al topic Shagrat lascia lo Staff
Urca, peccatissimo per la community ma comprensibilissimo umanamente.
Che dire? Grazie un milione Shaggy (o meglio, SGRAVAT, dopo la prestigiosa vittoria ;-D): sei stato un grande mod, resti un grandissimo a prescindere.
Mi raccomando, in ogni caso ti aspettiamo al "nord" a difendere il titolo! :D

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
20/09/2019 13:23 - 20/09/2019 13:25 #129505 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Shagrat lascia lo Staff
Grazie per le belle parole.
Il fatto che non faccio più parte dell'organigramma dello staff e che ho più tempo per pascolare le mie capre non significa che mi vedrete molto meno ai tornei o che mi darò alla latitanza totale o temporanea...anzi, magari potrei aver più tempo.

Il mio lavoro nel consolidare e aumentare la crescita della comunity siciliana, integrandola nel circuito nazionale continua, specie grazie all'aiuto degli altri ragazzi siculi che hanno cuore e impegno. Ma anche grazie all'accoglienza, alla stima e alla fiduica della comunity italiana, ma sopratutto grazie al supporto dello staff, che su questo mi ha sempre sostenuto, incoraggiato e aiutato.

Anzi...più tempo significa che potrò riversare più energie al sud, e i miei progetti e le mie ambizioni, che spero possano essere in linea con quelle del resto della comunitá, quelle persistono.

Ho promesso allo staff che farò di tutto per organizzare o aiutare ad organizzare tornei in cittá del sud come Palermo, Napoli e Salerno....e continuerò a supportare e stimolarr Roma al 101% e partecipare ai tornei del nord, ogni volta che le mie finanze da disoccupato me lo permetteranno...se ero ricco sto razzo che stavate sereni, vi avrei perseguitato ad ogni torneo d'italia e In europa


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 20/09/2019 13:25 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2019 19:18 #129511 da Bretoniano91
Risposta da Bretoniano91 al topic Shagrat lascia lo Staff
Shaggy grazie per tutto quel che hai fatto per la community. Ora forza ccu sta comunity siciliana e facciamola crescere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2019 20:54 #129514 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic Shagrat lascia lo Staff
Grande Shaggy. Veramente un grande, grazie di tutto il lavoro svolto fino ad ora, che non è stato poco, e per l'ottimo lavoro nel tirare su un Sicilia una comunità viva e attiva!
Al prossimo torneo allora!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
20/09/2019 23:15 #129521 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Shagrat lascia lo Staff
Chi baderà alle capre nello Staff se Shagrat se ne andrà ad Ovest?
Mi mancherai...
Tuo per sempre, Albione :lol: :silly: :lol: :silly:

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2019 14:13 #129524 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Shagrat lascia lo Staff
Grossa perdita per lo staff, ad ogni modo complimenti per l'immenso lavoro svolto!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2019 10:49 #129582 da Marzug
Risposta da Marzug al topic Shagrat lascia lo Staff
Mi presento ai lettori di questo Topic...sono Marco lo Faro (1980), la mia passione per i wargames soprattutto Fantasy risale al 94, la mi passione per l'ambientazione Fantasy nello specifico quella di Tolkien risale a quando alle medie lessi la Prima copia, di mio padre, delle opere(tutte) di Tolkien….allora ero residente nel Veneto..
Attualmente sono residente nella provincia di CATANIA e mi ritengo più che fortunato ad aver conosciuto e a fare parte della community locale che reputo la migliore che io abbia mai avuto di qualsiasi contesto abbia vissuto, perfino delle squadre di Basket….
Ma soprattutto ho la fortuna di conoscere Shagrat (Piero) la persona più disponibile, paziente, costruttiva e appassionata che abbia conosciuto ( e mi stupisco io stesso di accorgermi di non esagerare affatto quando lo affermo).

Trovo estremamente scialbo e riduttivo quello che leggo in questo Topic perché averlo perso vi assicuro che è molto più grave di quanto lascino intendere i cordiali e spensierati saluti qui Presenti.

E soprattutto il fare finta di non sapere le motivazioni dietro questa scelta...Piero scuoterà la testa forse leggendo tutto ciò…..ma di una cosa posso assicurare tutti, non c'è e non ci sarà un sostituto della community del Sud.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2019 16:49 - 25/09/2019 16:50 #129586 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Shagrat lascia lo Staff

Marzug ha scritto: Mi presento ai lettori di questo Topic...sono Marco lo Faro (1980), la mia passione per i wargames soprattutto Fantasy risale al 94, la mi passione per l'ambientazione Fantasy nello specifico quella di Tolkien risale a quando alle medie lessi la Prima copia, di mio padre, delle opere(tutte) di Tolkien….allora ero residente nel Veneto..
Attualmente sono residente nella provincia di CATANIA e mi ritengo più che fortunato ad aver conosciuto e a fare parte della community locale che reputo la migliore che io abbia mai avuto di qualsiasi contesto abbia vissuto, perfino delle squadre di Basket….
Ma soprattutto ho la fortuna di conoscere Shagrat (Piero) la persona più disponibile, paziente, costruttiva e appassionata che abbia conosciuto ( e mi stupisco io stesso di accorgermi di non esagerare affatto quando lo affermo).

Trovo estremamente scialbo e riduttivo quello che leggo in questo Topic perché averlo perso vi assicuro che è molto più grave di quanto lascino intendere i cordiali e spensierati saluti qui Presenti.

E soprattutto il fare finta di non sapere le motivazioni dietro questa scelta...Piero scuoterà la testa forse leggendo tutto ciò…..ma di una cosa posso assicurare tutti, non c'è e non ci sarà un sostituto della community del Sud.


No forse non è emerso bene dal topic, ma Shagrat non va (e non lo lasciamo andare :lol: ) da nessuna parte, ha semplicemente lasciato lo staff come molti prima di lui. I compiti dell'Admin Comunità Utenti (vedi regole del Forum) si avvicinano a quelli di un social media manager, compiti che purtroppo ora come ora Shag non può assumersi. Da tempo covava questo pensiero e da tempo io e gli altri abbiamo provato a persuaderlo a rimanere (e chissà che un domani non rientri...!). Ciononostante, va detto che molti ex admin, come ad esempio il buon Albione, hanno (e stanno!) contribuendo ancora di più alla comunità dopo aver lasciato il ruolo. Seo a ha pure ritrovato la voglia di giocare, e di spingere altri a farlo (e fidati, è stato un miracolo :whistle: ).

Tornando a Shag, è un amico e una pietra miliare del Sito (a prescindere che sia mod o meno). Da sempre supporta gioco, hobby e comunità (ben oltre i confini della Sicilia) e sempre lo farà, semplicemente perché come accennavi tu è nella sua natura. Fossero tutti come lui avremmo tornei in tutta Italia.

PS: son sicuro che Shag non scuoterà la testa leggendo tutto ciò, ma se hai dubbi sentilo direttamente! :side:
Ultima Modifica 25/09/2019 16:50 da Tomgalad.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2019 19:49 #129589 da Marzug
Risposta da Marzug al topic Shagrat lascia lo Staff
Sono sicuro che sai che sono sempre in contatto con lui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alberto
  • Avatar di Alberto
  • Offline
  • Responsabile Eventi Ludici
  • Responsabile Eventi Ludici
Di più
26/09/2019 09:05 #129590 da Alberto
Risposta da Alberto al topic Shagrat lascia lo Staff
Molti mi fanno i complimenti per aver tirato su la comunità romana, ma io partivo con 4 colleghi e svariati club e negozi..Shaggy era solo e senza luogo...adesso i suoi tornei raggiungono i 16-18 giocatori, gira su e giù per l'italia se fosse per me lo farei presidente del sito..Che non sia mod mi dispiace ma spero aumenti il tempo per dedicare alla comunità Siciliana, ormai shaggy è tappa fissa a Roma e spero che Catnia sia la mia tappa fissa ogni estate.
"Per il resto Shaggy non se nè andato è semplicemente tornato a casa". Che cominci la sua storia da vero pro gamer!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena