×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Problemi - Segnalazioni tecniche forum

  • Morghot
  • Avatar di Morghot Autore della discussione
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
11/01/2019 12:28 #126459 da Morghot
Problemi - Segnalazioni tecniche forum è stato creato da Morghot
Ciao!

Volevo segnalare due cosine però ho aperto il topic con un titolo generale, non so se può essere una buona idea ma magari così c'è un topic tipo che funge da contenitore per commenti riguardanti le varie segnalazioni e/o la loro risoluzione.
Vedete voi se può essere una buona idea!

Comunque volevo segnalare che in diverse sezioni manca l'immagine/collegamento alla sezione stessa e si vede così:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Oltre a questo vabbè ho notato che mancano le immagini/simboli sotto il nome utente, ma questo sicuro lo hanno notato tutti :P .

Spero di non sembrare un rompiballe anzi, so che è relativamente da poco che il forum è stato aggiornato e quindi magari state ancora sistemando varie cose, mi sembrava un idea utile per chi si occupa del sito tutto qui!

Grazie e icoa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2019 00:11 #130025 da Gianse93
Risposta da Gianse93 al topic Problemi - Segnalazioni tecniche forum
buonasera... Volevo approfittare per chiedere... non riesco a salvare un immagine come avatar personale... carico l'immagine clicco salva... ma poi non compare e mi torna l'omino anonimo... è un problema dato dal fatto che sbaglio qualcosa io? o è perché l'immagine non è nel formato giusto? io l'ho scaricata da internet perché ovviamente solo da li trovo immagini o artwork su LOTR. grazie

Per Gondor! Per Gondor! Per Gondor!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
02/11/2019 09:42 #130027 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Problemi - Segnalazioni tecniche forum

Gianse93 ha scritto: buonasera... Volevo approfittare per chiedere... non riesco a salvare un immagine come avatar personale... carico l'immagine clicco salva... ma poi non compare e mi torna l'omino anonimo... è un problema dato dal fatto che sbaglio qualcosa io? o è perché l'immagine non è nel formato giusto? io l'ho scaricata da internet perché ovviamente solo da li trovo immagini o artwork su LOTR. grazie


Dovresti provare a ridimensionarla (se non erro la dimensione standard per le foto Avatar dovrebbe essere 100x75)

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2019 23:34 #130061 da Gianse93
Risposta da Gianse93 al topic Problemi - Segnalazioni tecniche forum
ho tentato a ridimensionarla come consigliato ma mi da ancora lo stesso problema... non riesco a capire dove sbaglio

Per Gondor! Per Gondor! Per Gondor!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Imrahil di Dol Amroth
  • Avatar di Imrahil di Dol Amroth
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
04/11/2019 00:32 #130062 da Imrahil di Dol Amroth
Risposta da Imrahil di Dol Amroth al topic Problemi - Segnalazioni tecniche forum
stesso problema anche a me... ci ho rinunciato da tempo xD

Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
04/11/2019 16:17 #130074 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Problemi - Segnalazioni tecniche forum
No ragazzi, é un problema di questa versione della piattaforma che usa il forum. Non é risolvibile da parte dello staff, é un fix che sará o è già stato inserito nella prossima versione di joomla.

Quindi per ora non sbatteteci la testa, fino a quando non si upgrada il forum non ci sta niente da fare, é un bug


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
05/11/2019 19:27 #130088 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Problemi - Segnalazioni tecniche forum
Ah ecco! Buono a sapersi. Grazie Shag!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/11/2019 19:32 #130090 da Gianse93
Risposta da Gianse93 al topic Problemi - Segnalazioni tecniche forum
grazie dell'info... attenderemo con pazienza.

Per Gondor! Per Gondor! Per Gondor!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2019 17:55 #130143 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic Problemi - Segnalazioni tecniche forum

Morghot ha scritto: Ciao!

Volevo segnalare due cosine però ho aperto il topic con un titolo generale, non so se può essere una buona idea ma magari così c'è un topic tipo che funge da contenitore per commenti riguardanti le varie segnalazioni e/o la loro risoluzione.
Vedete voi se può essere una buona idea!

Comunque volevo segnalare che in diverse sezioni manca l'immagine/collegamento alla sezione stessa e si vede così:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Oltre a questo vabbè ho notato che mancano le immagini/simboli sotto il nome utente, ma questo sicuro lo hanno notato tutti :P .

Spero di non sembrare un rompiballe anzi, so che è relativamente da poco che il forum è stato aggiornato e quindi magari state ancora sistemando varie cose, mi sembrava un idea utile per chi si occupa del sito tutto qui!

Grazie e icoa

Gianse93 ha scritto: buonasera... Volevo approfittare per chiedere... non riesco a salvare un immagine come avatar personale... carico l'immagine clicco salva... ma poi non compare e mi torna l'omino anonimo... è un problema dato dal fatto che sbaglio qualcosa io? o è perché l'immagine non è nel formato giusto? io l'ho scaricata da internet perché ovviamente solo da li trovo immagini o artwork su LOTR. grazie


Aggiungo anche io una segnalazione: quando vado sul mio profilo riesco a vedere solamente l'ultima pagina dei post recenti. Quando clicco su 2 per passare alla schermata più vecchia non mi carica nulla (idem se provo a passare alle schede 3, 4...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
10/11/2019 16:43 #130177 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Problemi - Segnalazioni tecniche forum
Ho controllato, perché non credo di aver mai utilizzato la schermata dei post recenti :lol:, e anche dal mio profilo ho lo stesso problema. Segnalo alle autorità superiori!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena