×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Resoconto Modena Play 2018

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
09/04/2018 11:06 #122472 da Samildanach
Resoconto Modena Play 2018 è stato creato da Samildanach
Questo week end, come annunciato, il Sito era presente al Modena Play per promuovere il gioco e far conoscere le nostre attività. Ci sono stati messi a disposizione il gigantesco fosso di Helm fatto da Marcho Ghillini su cui abbiamo fatto semplice esposizione, la Moria di Zombi Vegetariano dedicata alle partite dimostrative, più uno spazio pittura/esposizione in cui si sono alternati Ganjalf, Durin91 e Alessio di DoubleR miniatures. Intanto una carrellata di foto...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




C'è stato un grande interessa da parte dei visitatori, come potrete immaginare c'è sempre stata ressa al fosso di Helm(non so se ridere o piangere, ma sono venuti anche gli omini GW a fotografarlo). Inoltre in tre giorni avremo giocato almeno 30 volte lo scenario Tomba di Balin. E' stata una gran bella esperienza, e dobiamo ringraziare il Bivacco di Vicenza che l'ha resa possibile. Siamo già in trattative per ottenere, l'anno prossimo, uno spazio ancora più grande, e sarebbe molto bello se riuscissimo ad organizzare tutti insieme qualcosa, perchè la promozione diretta di quello che facciamo vale più di 1000 postt su FB.
Lascio agli altri partecipanti alla manifestazione la parola per qualsiasi considerazione vogliano fare e mi limito a qualche ringraziamento.

Zombi Vegetariano, Marco Lorato e la gang del Bivacco per tutta la macchina organizzativa.

3 emme Modena che ci ha concesso un posto in cui dormire e lavarci.

Marco Ghillino che ha messo a disposizione il gigantesco Fosso di Helm

Tutti i ragazzi che si sono alternati ai tavoli: Eorl, Albione, Durin91, Ganjalf, Simone Nusca, Francesco Saba, Kael, Alessio e Giorgia.

Ultimi ma non ultimi Kaizokugari, Piace e RickyVr che hanno fornito secchiate di miniature!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2018 11:55 #122478 da FR1ZZ
Risposta da FR1ZZ al topic Resoconto Modena Play 2018
visto dal vivo era uno spettacolo ragazzi,sicuramente la cosa piu' bella vista in fiera!
complimenti a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2018 13:27 #122479 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Resoconto Modena Play 2018
Ci sarebbe troppo da dire, io era la prima volta che venivo a questo festival e devo dire che se siete appassionati di modellismo è da non perdere, probabilmente diventerà una tappa fissa per me nei prossimi anni.
C'è talmente tanta roba che è letteralmente impossibile girarla tutta in 3 giorni e osservare tutti i possibili giochi a disposizione.
Ci si può comprare praticamente di tutto( tranne che miniature del signore degli anelli per il nostro gioco :sick: )
Grazie al supporto Bivacco di Vicenza e a tutti gli altri intrepidi(di iscritti al sito ne ho visti piu di una decina) abbiamo fatto una delle più grandi pubblicità fatte in italia per questo nostro amato gioco, Marco che ha portato un Fosso di Helm di 3x1,7m(il piu grande scenico modellistico della fiera) e offrendosi di regalare i suoi uruk hai stampati in 3D ai visitatori dovrebbe diventare membro onorario di questo sito ;)
Io ho portato tutti i miei fanti dipinti di Rohan e un ottantina di uruk hai, il balrog e 7 pezzi non ISDA(esposti nella nostra vetrina il venerdi e iscritti al Legends Lounge il sabato).
è il posto ideale per chiaccherare con artisti del pennello e mastri costruttori su svariate tecniche, ce ne sono tantissimi sparsi tra gli espositori.
Abbiamo un anno di tempo per organizzarci meglio e rifare le cose ancora piu in grande! Alla fine basta trovare 2-3 giorni liberi, adattarsi al pernottamento( :lol: ) e gestire le cose esposte quando ci sono tanti curiosi, poi il tempo di girare la fiera si trova tranquillamente se ci sono abbastanza persone.
aggiungo un po di foto a caso che danno meglio l'idea di cosa c'era.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2018 21:24 #122481 da Durin91
Risposta da Durin91 al topic Resoconto Modena Play 2018
Ragazzi che dire? Io sono stato solo venerdì da mezzogiorno alle 7 di sera e mi sono mangiato le mani per il resto del weekend per non poter esser rimasto un po' di più...è da eventi come questo che il nostro hobby può rinascere più forte e vivo che mai e per questo ringrazio il mitico Bivacco ed i miei compagni d'avventura del sito dell'anello perché sono tutti ragazzi simpaticissimi e disponibilissimi che non vedo l'ora di rincontrare...per quanto mi riguarda,lavoro permettendo,cercherò di presenziare tutti e 3 i giorni alla prossima occasione e spingerò il gioco il più possibile nella mia zona per provare a portare un bel gruppetto,inoltre sono stato contentissimo del riscontro delle persone coi miei lavori,insomma un'iniezione d'energia assurda !
grazie grazie grazie per tutto ma ora non adagiamo sugli allori,è proprio adesso che bisogna iniziare a lavorare pesantemente per "tutto ciò che c'è di caro su questa bella terra!" (cit.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • crids3thp
  • Avatar di crids3thp
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Rohan
Di più
10/04/2018 08:42 #122483 da crids3thp
Risposta da crids3thp al topic Resoconto Modena Play 2018
bellissimo il fosso di helm, e anche gli scenari con molte miniature

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2018 10:34 #122486 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Resoconto Modena Play 2018
Ho dimenticato di parlare degli intrepidi pittori e costruttori di scenici in diretta(questi ultimi indubbiamente più produttivi) grazie per la compagnia a tutti i frequentatori della tavolata creativa e lo scambio di idee, pensavo che sarebbe stato scomodo dipingere in quelle condizioni ma mi sono ricreduto, nel bel mezzo di una fiera mettersi seduti tranquilli per un po non è stancante, tutto il contrario ti rinvigorisce , la prossima volta starò li più di 3 ore al giorno e magari dipingerò qualcosa del Signore degli anelli invece di un busto storico.
Ho avuto l'impressione che la maggior parte di chi veniva ad osservare non facesse domande per paura di interrompere quello che stavamo facendo , quando dovrebbe essere il contrario.
Girando per la fiera trovavi gente dipingere diversi pezzi storici e fantasy a grande scala, con l'aerografo , scultori , disegnatori e chi ne ha più ne metta!

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
14/04/2018 16:04 #122573 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Resoconto Modena Play 2018
Anche per me è stata una esperienza fantastica, da ripetere assolutamente! Anche meglio di un torneo, perchè qui condividi il tuo hobby con gente totalmente nuova! Dobbiamo fin da ora pensare all'anno prossimo!

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2018 20:59 #122582 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic Resoconto Modena Play 2018
I miei più sinceri complimenti ai ragazzi che si sono sbattuti per portare anche ad una manifestazione importante come la Play il nostro hobby.
La mia fiera è durata solo un paio di ore ma sono stato contento di incontrare e salutare Samil, Albione e gli altri.
Bravi ancora.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
16/04/2018 15:11 #122613 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Resoconto Modena Play 2018

ALBIONE ha scritto: Anche per me è stata una esperienza fantastica, da ripetere assolutamente! Anche meglio di un torneo, perchè qui condividi il tuo hobby con gente totalmente nuova! Dobbiamo fin da ora pensare all'anno prossimo!


In effetti siamo già al lavoro in questo senso! Tra qualche tempo apriremo una discussione per cercare di capire se si possa realizzare qualcosa di ancora più bello e coinvolgente!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
21/04/2018 14:01 #122656 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Resoconto Modena Play 2018

Samildanach ha scritto:

ALBIONE ha scritto: Anche per me è stata una esperienza fantastica, da ripetere assolutamente! Anche meglio di un torneo, perchè qui condividi il tuo hobby con gente totalmente nuova! Dobbiamo fin da ora pensare all'anno prossimo!


In effetti siamo già al lavoro in questo senso! Tra qualche tempo apriremo una discussione per cercare di capire se si possa realizzare qualcosa di ancora più bello e coinvolgente!


Ottimo!

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2018 09:38 #122876 da PIACE
Risposta da PIACE al topic Resoconto Modena Play 2018
RAGAZZI APPELLO URGENTE
Stavo mettendo ora apposto i nani prestati al play e mi sn accorto che manca un nano re e il portatore della palla di ferro della balista.
FATEMI SAPERE GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena