×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

AAA Play Modena 2018 - presenza Sito dell'Anello

  • Zombi Vegetariano
  • Avatar di Zombi Vegetariano Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
04/03/2018 15:18 #122081 da Zombi Vegetariano
AAA Play Modena 2018 - presenza Sito dell'Anello è stato creato da Zombi Vegetariano
Ciao a tutti ragazzi. E' da un po che non bazzico da queste parti, ma sono attivo su molti fronti ultimamente. Come da titolo sono a proporre a voi del Sito dell'Anello la possibilità di gestire un paio di tavoli al Modena Play che si terrà il 6-7-8 Aprile.
Come da diversi anni anche quest'anno noi del Biv@cco Vicenza collaboriamo nell'organizzazione dell'area Wargames (che quest'anno si chiamerà Play' War Pit) e quest'anno, sull'idea di dare spazio e visibilità a tutti i giochi di miniature, volevamo dare spazio anche al Il Signore degli Anelli - Lo Hobbit. Abbiamo già a disposizione due tavoli, un enorme fosso di Helm e il mio tavolo di Moria, dove si vorrebbe dare spazio a delle demo per avvicinare la gente a questo splendido wargame.
Casa manca? Mancate voi! Uno stuolo di appassionati disposti a passare tre giorni in compagnia giocando, facendo giocare, e intrattenedo i visitatori (e le cosplayers :lol: ) con la vostra passione.
L'idea è di avere un gruppetto di almeno 4-5 persone che gestiscano i due tavoli, in modo da potersi turnare e godersi così anche la fiera.
In più per chi tiene le demo ci sarà ovviamente l'entrata gratuita come espositore. Per la notte offriamo una comodissima palestra dotata di docce dove comodamente dormire (se ne avrete tempo) sui vostri sacchi a pelo e la rumorosa compagnia dei Bivaccari!

Quindi cosa dovreste portare? Solo passione, le vostre miniature dipinte e voglia di divertirsi!
Forza, chi vuole dare disponibilità? Non siate timidi! Purtroppo i tempi sono stretti. Coraggio!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/03/2018 15:32 #122082 da PIACE
Io potrei esserci per un paio di giorni
Con tutte le miniature che occorrono.
Dipinte.
Io nani ne ho tanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zombi Vegetariano
  • Avatar di Zombi Vegetariano Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
04/03/2018 16:04 #122084 da Zombi Vegetariano
Risposta da Zombi Vegetariano al topic AAA Play Modena 2018 - presenza Sito dell'Anello

PIACE ha scritto: Io potrei esserci per un paio di giorni
Con tutte le miniature che occorrono.
Dipinte.
Io nani ne ho tanti.


Fantastico! Appena c'è un po di dispinibilità faccio un gruppo Wa per la gestione diretta dell'evento

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/03/2018 16:07 #122085 da PIACE
In mp ti ho gia mandato il mio numero per il gruppo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2018 11:27 #122097 da Kael90
Ci dovrei essere anch'io. Non posso garantire tutti e 3 i giorni ma almeno un paio si :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
05/03/2018 11:41 #122098 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic AAA Play Modena 2018 - presenza Sito dell'Anello
Sto creando un gruppo wapp di coordinamento, mandatemi un mp con il vostro numero cosí vi aggiungo direttamente)

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2018 10:07 - 07/03/2018 11:22 #122128 da ganjalf
do la mia disponibilità a portare tutto quello che riesco di Rohan e Isengard e stare li tutti e 3 i giorni ;)
porto anche 3 scale gianti da assedio e una decina di quelle piu piccole
E partecipero alla competizione pittorica appena mi scrivono qual'è e com'è.
Potrei anche presentarmi come deadpool in vestaglia visto che ci sono i cosplay
idromele , erba pipa e parmigiano reggiano per tutti :lol:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 07/03/2018 11:22 da ganjalf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zombi Vegetariano
  • Avatar di Zombi Vegetariano Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
07/03/2018 20:42 #122133 da Zombi Vegetariano
Risposta da Zombi Vegetariano al topic AAA Play Modena 2018 - presenza Sito dell'Anello
Wow ragazzi, non speravo in cosi tanta solerzia! Grazie di cuore. Il gruppo WA è già attivissimo!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mastro Delirio
  • Avatar di Mastro Delirio
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
Di più
08/03/2018 08:04 #122136 da Mastro Delirio
Risposta da Mastro Delirio al topic AAA Play Modena 2018 - presenza Sito dell'Anello
Grandi raga! Si presenta come una grande occasione! Potrebbe venire fuori anche un articolo per il sito/orco nero.

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/03/2018 16:15 - 09/03/2018 16:19 #122141 da ganjalf
gente ho riempito già l'unica valigetta portaminiature che ho, e ci stanno dentro circa 20 cavalieri (12 figli di eorl a cavallo aragorn, legolas gandalf,theoden , gamling ed eomer ), 70 fanti di rohan(di cui gli eroi sovracitati piu cacciatore del re, un capitano di rohan , haldir e 10 galadhrim con arco),tranne erkenbrand(entrambe le versioni) e un gimli (porto gia la compagnia per il tavolo di moria ma serve un gimli per il fosso di helm) 17 uruk hai berserker e 4 capitani uruk hai a D7, la balista e le scale
poi trovo il modo di trasportare 30 balestrieri ma per gli uruk hai con scudi e picche dovrete pensare voi visto che ho gia troppa roba da prendere su
cosi ad occhio basterebbero 3 persone che portano una cinquantina di uruk hai per un buon effetto d'insieme e tutti i cavalieri di rohan che potete
dai che si preannuncia la piu grande battaglia pubblica non competitiva della storia italiana di questo gioco!

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 09/03/2018 16:19 da ganjalf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
09/03/2018 17:19 #122146 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic AAA Play Modena 2018 - presenza Sito dell'Anello
Yeahh! Ci siamo gia messi al lavoro per radunare un esercito degno di Isengard.
Un nuovo potere sta sorgendo...

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/03/2018 22:06 #122153 da Johanxp
Siete i migliori ragazzi. I migliori

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/03/2018 13:30 #122155 da ganjalf
Ho un dubbio, ma la miniature rimangono li sul tavolo anche di notte (sorvegliate o protette in qualche modo immagino) e proseguiamo il giorno successivo o ogni sera toglieremo le miniature dai tavoli per rimetterle il giorno dopo?
Non vedo l'ora, io per il mio fosso di helm avevo pensato a un po di regole casalinghe per rendere piu giocabile e scorrevole un "esagerazione" di questo tipo.
Tanto per sapere,pensavate di seguire strettamente il regolamento o siamo elastici mentalmente e ci facilitiamo le cose?
se volete le elenco qui cosi valutiamo, testate 3 volte ma avendo il tempo illimitato o quasi le cose cambiano
non vedo l'ora :lol:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
10/03/2018 13:48 #122156 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic AAA Play Modena 2018 - presenza Sito dell'Anello
1 Credo che la sera alla chiusura lasciamo tutto li "in sicurezza", comunque ci si informa.
2 Seguendo strettamente il regolamento ci metteremmo 3/4 giorni per una singola battaglia :lol: esponi le tue proposte! Alla fine per spiegare le regole "vere" ci sarà lo scenario introduttivo, il Fosso dovrebbe essere più una cosa scenica per far brillare gli occhi del pubblico!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zombi Vegetariano
  • Avatar di Zombi Vegetariano Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
10/03/2018 14:38 #122158 da Zombi Vegetariano
Risposta da Zombi Vegetariano al topic AAA Play Modena 2018 - presenza Sito dell'Anello
Per le miniature in genere è tutto in sicurezza, ma fidarsi è bene, e non fidarsi è meglio! Però siamo gli ultimi ad andare via e il rischio in genere è dato dai bambinetti con le mani unte che toccano ovunque. Andati via loro non ci son problemi. Son daccordo con Samil, l'obiettivo è lo stupore sulla faccia della gente! Trovate regole per divertire voi e il pubblico, per le partitelle introduttive fate qualcosa di molto easy!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena