×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Suggerimento nuovo formato per i feed (x Samil)

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
28/09/2017 20:11 #119460 da Shagrat
Devo aprire questo topic per mostrare a Samil la mia idea dato che per messaggio privato le img non si visualizzano.

invece del vecchio sistema con i + manuali dove non si riesce a contare bene e non si distinguerebbero facilmente eventuali feed neutri e negativi da quelli positivi opterei per una soluzione caricando 3 gif nelle smile dal pannello amministratore.

dopo il quote ci sta la mia idea ma la formattazione caricando le gif come img e no ncome smile sfasa totalmente....l'idea che ho in mente dovrebbe far si che i feed di ogni singolo utente restino tutti e 3 su di un unica colonna orizzontale (ora come ora se Samil prova a quotare il mio topic per capire la fatica che farebbe così ad editare sclererebbe dato che le leggerebbe l'intero URL delle img che ho caircato..ma le GIF caricate come smile sul forum non lo farebbero sclerare se il testo di generazione della smile fosse semplice e intuitivo con due soli simboli per ognuna delle tre smile)

Eviterei anche la distinzione fra vecchio e nuovo forum e magari se interessati invece di questa distinzione si potrebbe fare oltre al conto totale un una seconda striscia (che dovrebbe rientrare sempre in una singola riga orizzontale) con i feed degli ultimi 6 mesi o dell'ultimo anno, per vedere se il venditore ha cambiato modus operandis

ora provo con una tabella vediamo se riesco a rendere meglio il mio concetto di unica riga orizzontale

ovviamente è solo un idea personale, non deve essere presa in considerazione se non la si ritiene valida


Feedback degli Utenti :

Animaaa: /++++++
Albione: ++++++ / +++++++
Alemark: /++++++
AleMICO: /++++++++++++++++
Balin07: /+++++
Barba: / +++
Barbun: / ++++++++++++++++++++++++
Bestiarossa89: /++++++
Bodend : ++
bombur: +++++++++++++++ / +++++++++++++++++++++++++++++++++++




Feedback degli Utenti :

Animaaa:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

6

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

1

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

2

Albione:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

9

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

0

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

1

Barbun:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

19

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

0

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

9

bombur:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

789

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

0

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

0

Shagrat:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

3

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

11

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

600


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2017 20:19 #119461 da !TAMA!
Ho gestito per un po' il mercatino, effettivamente tenere conto di tutti quei più è davvero frustrante; si potrebbero trasformare 10 feed in un altro carattere come il dollaro $ o simili, così da alleggerire il tutto
Anche io credo che i feed del vecchio forum abbiano fatto il loro corso; sarebbe meglio ignorarli, sono passati un bel po' di anni e certi utenti sono spariti da tempo

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
28/09/2017 20:19 - 28/09/2017 20:22 #119462 da Shagrat
caricare le gif come img con url fa sfasare anche le tabelle e le liste...non posso fare l'esempio pratico nemmeno così...posso però farlo usando le smile presenti..facendo conto che siano le nuove tre smile da caricare dal pannello

Albione: B) 44 - :unsure: 2 - :evil: 0
Shagrat: B) 3 - :unsure: 11 - :evil: 500

Albione: B) 44 - :unsure: 2 - :evil: 0 / Ultimi 6 mesi: B) 2 - :unsure: 0 - :evil: 0
Shagrat: B) 3 - :unsure: 11 - :evil: 500 / Ultimi 6 mesi: B) 0 - :unsure: 5 - :evil: 100

!TAMA! ha scritto: Ho gestito per un po' il mercatino, effettivamente tenere conto di tutti quei più è davvero frustrante; si potrebbero trasformare 10 feed in un altro carattere come il dollaro $ o simili, così da alleggerire il tutto
Anche io credo che i feed del vecchio forum abbiano fatto il loro corso; sarebbe meglio ignorarli, sono passati un bel po' di anni e certi utenti sono spariti da tempo


Ecco, se non si dovessero poter caricare le GIF fra le smile il tuo sarebbe un ottimo metodo di semplificazione !
Avendo gestito la stessa situazione su forum diversi sappiamo entrambi benissimo che la vita così diventa più complicata, mentre basterebbero dei simboli e dei numeri ;)


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 28/09/2017 20:22 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
28/09/2017 20:43 #119465 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Suggerimento nuovo formato per i feed (x Samil)
Ci studio un po' sopra e valuto la fattibilità del tutto, sicuramente vorrei pure io snellire il sistema in qualche modo.
Si potrebbe pure pensare di limitarsi ad inserire i feedback, faccio un esempio, di chi ha pubblicato annunci e ricevuto feedback negli ultimi due anni, aggiornando poi di volta in volta come consueto ma facendo un repulisti dei necrofeedback ogni 31 dicembre..

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
30/09/2017 04:04 #119477 da Shagrat

Samildanach ha scritto: Si potrebbe pure pensare di limitarsi ad inserire i feedback, faccio un esempio, di chi ha pubblicato annunci e ricevuto feedback negli ultimi due anni, aggiornando poi di volta in volta come consueto ma facendo un repulisti dei necrofeedback ogni 31 dicembre..


quando dovrai cercare di aggiornare i nuovi feed la scrematura dei vecchissimi feed e nomi caduti nel dimenticatoio ti agevolerà non di poco ;) certo che a fine anno avrai il tuo bel da fare però

good luck


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
02/10/2017 17:57 #119503 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Suggerimento nuovo formato per i feed (x Samil)
Si, ma il lavoro grosso andrebbe fatto solo una volta, comunque ho pensato a una cosa banalissima...l'utente lascia sempre il + o il -, ma io nell'elenco dei feed uso semplicemente numeri colorati verde/rosso.
Esempio:
Samildanach: 4/3
Shagrat: 1000/1

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
02/10/2017 18:23 #119504 da Shagrat

Samildanach ha scritto: Si, ma il lavoro grosso andrebbe fatto solo una volta, comunque ho pensato a una cosa banalissima...l'utente lascia sempre il + o il -, ma io nell'elenco dei feed uso semplicemente numeri colorati verde/rosso.
Esempio:
Samildanach: 4/3
Shagrat: 1000/1


bellissimo, approved ! con l'azzurro per eventuali feed neutri


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
18/10/2017 09:38 #119703 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Suggerimento nuovo formato per i feed (x Samil)
Nelle vacanze di natale riscrivo il regolamento e applico questo suggerimento. Grazie Shagrat per lo spunto!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
19/10/2017 16:57 #119725 da Shagrat
Grazie a te per aver preso in considerazione una proposta ed averla migliorata semplificandola :)
alla fine ne guadagneremo tutti se dovremmo andare a consultare la lista dei feed, avremo subito un quadro chiaro della situazione dell'utente


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena