×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Nuova composizione staff

Di più
28/09/2017 12:28 #119448 da Turin
Risposta da Turin al topic Nuova composizione staff
Tom è indecente scrivere ste cavolate in questo topic. Dietro agli impulsi estivi c'erano più di 30 persone. Mi vedo mio malgrado a ripeterti che se vuoi insultarmi ti rpego di farlo in seprata sede così posso risponderti senza dover inscenare un dramma pubblicamente. Io ho sempre avuto trasparenza dato che ho semrpe proposto la mia idea. Se pensi che ridere e scherzare non significhi poter aver una discussione in cui si fanno compromessi (cosa che é stata fatta come tu ben sai) allora non ho ben capito le tue relazioni umane. Mi scuso con la comunitá per questo teatrino nato fa una battuta, non risponderó oltre agli insulti. Se vuoi scrivimi in privato

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
28/09/2017 16:10 - 28/09/2017 16:14 #119451 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Nuova composizione staff
Tom stai ancora evitando di parlare delle tangenti che ti ho versato :whistle: :pinch:

Mi spiace che indirettamente sia stato artefice di incomprensioni. dai, volemose bene :)

Samil è molto presente quindi riuscirà ad occuparsi di feedback e altro in maniera molto più celere e Brego di pittura ha dimostrato che ha buone doti.Riguardo gli eventi e Glaurung non saprei pronunciarmi, ma sono ottimista e sò che saprà dare il meglio.

PS: mi sa che appena ho tempo suggerirò un metodo più rapido e chiaro a Samil per i Feedback


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 28/09/2017 16:14 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sulladan
  • Avatar di Sulladan
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
Di più
28/09/2017 17:07 #119452 da Sulladan
Risposta da Sulladan al topic Nuova composizione staff

Turin ha scritto: Non che Alemark abbia molte più possibilità, non fosse altro che crede nella socialità rappresentativa :lol:


"La socialità rappresentativa" :pinch: :pinch: :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
28/09/2017 18:27 #119453 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Nuova composizione staff
@Turin sappiamo tutti benissmo la differenza tra ció che é uno scherzo e ció che non lo é. Il tuo secondo commento potrebbe essere preso senza problemi, da una persona infinitamente candida ed ingenua, come una risposta scherzosa a Shagrat ad AleMico( che sono al 100% in buona fede, ci metto la mano sul fuoco). Il tuo primo commento invece ha toni allusori e vagamente (o volutamente?) offensivi. Non insultare la tua intelligenza e quella di tutti quelli che leggono questa discussione nascondendoti dietro un infantile "stavo scherzando".
Per quanto mi riguarda sono disposto ad accettare qualsiasi critica su qualsiasi argomento , a discuterne apertamente (sfido a chiunque a dimostrare il contrario), e a rispondere ad ogni singolo utente iscritto a questo forum di ogni mia parola od azione, sempreché tali critiche siano esposte in modo civile e aperto e non alludendo a qualche fantomatico "complotto nordista" o scemenze del genere.
Non accetto di sentirmi dare del disonesto da nessuno (perché é quello che hai fatto col tuo intervento).
Se hai ulteriori dubbi\critiche\domande su qualsiasi argomento puoi aprire un topic nella sezione piú adeguata all'argomento, in modo che tutta la comunitá possa esporre il proprio pensiero.

@Shagrat attendo con ansia, qualsiasi semplificazione é la benvenuta!!!

E qui chiudo l'Off Topic. Qualsiasi altro messaggio non pertinente verrá trattato di conseguenza.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2017 18:59 #119455 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic Nuova composizione staff
In bocca al lupo a Brego e Glaurung! :)
E buon lavoro a tutti i componenti dello staff

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2017 20:26 #119464 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Nuova composizione staff
Buon Lavoro al nuovo Staff !

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2017 08:22 #119467 da Turin
Risposta da Turin al topic Nuova composizione staff
Infatti Samil la prima era una seria constatazione. Nessun complotto, solo tristezza (come appunto ho scritto) perchè comunque rispecchia un realtà l'hobby nelle parti più a sud del Po (escludendo Roma e Sicilia) si perde completamente. Il secondo era una battuta, poi ognuno è libera di pensarla come preferisce, ho già scritto post in cui criticavo qualche aspetto (che fosse etc o italiano) e mai mi son nascosto dietro un dito.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Jack
  • Avatar di Jack
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
Di più
29/09/2017 09:49 #119468 da Jack
Risposta da Jack al topic Nuova composizione staff
Ragazzi in bocca al lupo per l'onere e...no nessun onore mi spiace xD

State sereni e gestite l'ansia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
30/09/2017 04:01 #119476 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Nuova composizione staff
Perdonatemi ma non accetto discriminazioni . L'Italia e La Lega dell'Anello sono unificate, quindi il gruppo romano e quello siciliano hanno la stessa valenza degli altri gruppi, così come anche i singoli sono delle entità importanti nella comunity ;)
Che Glaurung e Brego possano far parte dello stesso gruppo di gioco ha poca importanza, i mod rappresentano tutti e prescindono dal concetto di campanilismo...abbiamo riformato l'assegnazione del Palio per codesti motivi, in modo che il campanilismo venga tollerato in un singolo e giusto evento !


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mastro Delirio
  • Avatar di Mastro Delirio
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
Di più
30/09/2017 12:41 #119478 da Mastro Delirio
Risposta da Mastro Delirio al topic Nuova composizione staff
Io m'immagino i buoni Glaurung e Brego che si trovano loro malgrado con il post di benvenuto, fitto di argomenti off topic orientati (mi sembra) piú a sollevare diatribe personali, che a salutare chi si prende volotariamente in carico l'onere di mandare avanti il forum e la sua comunitá, senza che glie ne venga nulla "in tasca".

Se qualcuno della comunitá sente il bisogno di sollevare questioni riguardanti lega/forum, come giá fatto altre volte crei un post per discuterne con l'apertura di voler arrivare ad una conclusione alla fine della discussione: se no il prossimo mod. a cui dovremo dare il benvenuto sará Barbara Durso...

Rinnovo il grazie a Glaurung e Brego per la loro disponibilitá e di nuovo in bocca al warg.

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
01/10/2017 23:01 #119489 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Nuova composizione staff
Anche io volevo augurare Un "In Bocca Al Warg" ai due nuovi membri dello Staff!

Se devo essere sincero ( e sapete bene che lo sono sempre) mi aspettavo come Mod Glaurung al posto del buon Kama, ma mi ha stupito la scelta di Brego... non tanto perchè non lo ritengo idoneo al ruolo (anzi considerando la passione che mette nella pittura è una scelta azzeccatissima), quanto perchè pensavo venisse scelta una nuova persona all'interno del gruppo affiatato della Contea di Lodi al posto di Lotrfan! Tutto qua.
Questo è il mio pensiero molto sincero che ho avuto nell'immediato. Non è una polemica (ci tengo a precisare).
Sono sicuro che comunque entrambi i nuovi Mod sapranno fare del loro meglio!!!!
Peace anche Love ;)

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena