×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

La pagina Facebook e il futuro del gioco

  • Debbia91
  • Debbia91's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Responsabile Hobby
  • Responsabile Hobby
More
23 Sep 2017 09:21 #119332 by Debbia91
Apro questo topic per fare un plauso agli amministratori per la gestione e l'impegno che stanno dando alla pagina Facebook;vedo sempre più iscritti (anche non del Forum),tanta gente che posta WIP o che si interessa al gioco.Credo che possa rivelarsi un nuovo trampolino di lancio per il nostro gioco e una piazza di confronto più comoda rispetto al forum.Ancora complimenti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
23 Sep 2017 13:15 #119338 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
Mi associo...anche se il forum resta quasi fondamentale a mio avviso e noi utenti dovremmo sforzarci di interagire qui con la stessa intensità e scioltezza di facebook


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Debbia91
  • Debbia91's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Responsabile Hobby
  • Responsabile Hobby
More
23 Sep 2017 13:38 #119341 by Debbia91
Replied by Debbia91 on topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
Purtroppo scrivere e postare sul Sito è più macchinoso...Facebook purtroppo o per fortuna è più semplice

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Sep 2017 14:34 #119343 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
Mi associo ma il sito deve rimanere fonte utilissima di riferimento per concorsi e tornei. Organizzare su FB questo genere di cose è terribile (come capita per altre realtà di gioco...)

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Sep 2017 14:54 #119345 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
Facebook è utile per notizie e immagini. Il sito per tutto il resto. L'uno non esclude l'altro a mio avviso ;)

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Sep 2017 17:46 #119348 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
Faccio notare come rispetto ad anni fa il gruppo ora sia chiuso e non aperto al pubblico come prima, credo che principalmente sia dovuto a questo fattore in quanto(lo sappiamo tutti) c'è gente che si vergogna con i propri contatti di avere un hobby volgarmente chiamato dai profani(dipingere e giocare con pupazzetti e soldatini)
detto questo, ben venga piu interesse, io ormai la maggior parte dell'attività informatica modellistica(anche il semplice curiosare i lavori altrui) la faccio da li

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
23 Sep 2017 17:54 #119349 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
Debbia è più facile caricare foto li, ma suggerimenti e discussioni vere secondo me possono essere fatte molto meglio qui. Un BR o una guida li hanno molto meno dettagli, così come le discussioni sulle liste e altro....bisogna portare avanti entrambe le cose e portare membri da li ,attraendoli e portandoli qui, nel cuore vero e proprio

Ganjalf, si penso che il presupposto principale sia la vergogna dei propri passatempi, il fatto che come in passato non ci siano solo post di mercatino è un vantaggio portato porprio dalla chiusura del gruppo..prima ci stava gente che veniva solo per vendere e stop


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Sep 2017 18:29 #119350 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
grazie ragazzi! L'idea è proprio quella di stare al passo coi tempi e di spingere l'idea di comunità che il Sito ha sempre promosso. Il gruppo è sempre stato ‘chiuso’ perchè vuole essere posto dove condividere di tutto, in stile whatsapp ma non solo con 4-5 persone ma con tutta la comunità italiana.

Ovviamente il Sito ha funzioni complementari che Facebook non può sostituire :)

PS: nessuna nazione è organizzata con sito, pagina facebook, gruppo facebook e canale youtube! :D più social di così...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mastro Delirio
  • Mastro Delirio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
23 Sep 2017 23:54 #119357 by Mastro Delirio
Replied by Mastro Delirio on topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
Bravo Debbia per aver aperto questo topic! La combinazione tra pagina fb e sito stá funzionando ed è ben bilanciata! Speriamo che coloro che fanno parte della pagina fb poi inizino a partecipare alleniniziative del sito.

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Sep 2017 02:08 #119359 by shea
Replied by shea on topic La pagina Facebook e il futuro del gioco

Shagrat wrote: Mi associo...anche se il forum resta quasi fondamentale a mio avviso e noi utenti dovremmo sforzarci di interagire qui con la stessa intensità e scioltezza di facebook


purtroppo sono due tipi di "social" ben diversi a livello di "immediatezza" d'uso...ad oggi vince il post veloce e il mi piace di Fb...si evince anche dal fatto che non sento più parlare utenti di forum ma di gruppo facebook e tanti forum lasciati al loro destino nella rete, insomma il "forum" è vecchio.

Sostenitore accanito del: "Ma... perchè t'in***zi? Ti pagano per giocare?!"

Quanto scritto sopra è un parto della mia mente folle. Sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che capisci tu!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
24 Sep 2017 14:31 #119372 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic La pagina Facebook e il futuro del gioco

shea wrote:

Shagrat wrote: Mi associo...anche se il forum resta quasi fondamentale a mio avviso e noi utenti dovremmo sforzarci di interagire qui con la stessa intensità e scioltezza di facebook


purtroppo sono due tipi di "social" ben diversi a livello di "immediatezza" d'uso...ad oggi vince il post veloce e il mi piace di Fb...si evince anche dal fatto che non sento più parlare utenti di forum ma di gruppo facebook e tanti forum lasciati al loro destino nella rete, insomma il "forum" è vecchio.

purtroppo hai ragione da vendere vecchio mio. con l'avvento del web 2.0, l'era dei social ha soppiantato i forum e anche il linguaggio e il modo di comunicare è cambiato drasticamente....a mio avviso ci abbiamo perso tanto...zuccaburg a parte che è diventato miliardario e potente


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum