×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

La pagina Facebook e il futuro del gioco

  • Debbia91
  • Avatar di Debbia91 Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Hobby
  • Responsabile Hobby
Di più
23/09/2017 09:21 #119332 da Debbia91
La pagina Facebook e il futuro del gioco è stato creato da Debbia91
Apro questo topic per fare un plauso agli amministratori per la gestione e l'impegno che stanno dando alla pagina Facebook;vedo sempre più iscritti (anche non del Forum),tanta gente che posta WIP o che si interessa al gioco.Credo che possa rivelarsi un nuovo trampolino di lancio per il nostro gioco e una piazza di confronto più comoda rispetto al forum.Ancora complimenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
23/09/2017 13:15 #119338 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
Mi associo...anche se il forum resta quasi fondamentale a mio avviso e noi utenti dovremmo sforzarci di interagire qui con la stessa intensità e scioltezza di facebook


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Debbia91
  • Avatar di Debbia91 Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Hobby
  • Responsabile Hobby
Di più
23/09/2017 13:38 #119341 da Debbia91
Risposta da Debbia91 al topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
Purtroppo scrivere e postare sul Sito è più macchinoso...Facebook purtroppo o per fortuna è più semplice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2017 14:34 #119343 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
Mi associo ma il sito deve rimanere fonte utilissima di riferimento per concorsi e tornei. Organizzare su FB questo genere di cose è terribile (come capita per altre realtà di gioco...)

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2017 14:54 #119345 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
Facebook è utile per notizie e immagini. Il sito per tutto il resto. L'uno non esclude l'altro a mio avviso ;)

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2017 17:46 #119348 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
Faccio notare come rispetto ad anni fa il gruppo ora sia chiuso e non aperto al pubblico come prima, credo che principalmente sia dovuto a questo fattore in quanto(lo sappiamo tutti) c'è gente che si vergogna con i propri contatti di avere un hobby volgarmente chiamato dai profani(dipingere e giocare con pupazzetti e soldatini)
detto questo, ben venga piu interesse, io ormai la maggior parte dell'attività informatica modellistica(anche il semplice curiosare i lavori altrui) la faccio da li

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
23/09/2017 17:54 #119349 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
Debbia è più facile caricare foto li, ma suggerimenti e discussioni vere secondo me possono essere fatte molto meglio qui. Un BR o una guida li hanno molto meno dettagli, così come le discussioni sulle liste e altro....bisogna portare avanti entrambe le cose e portare membri da li ,attraendoli e portandoli qui, nel cuore vero e proprio

Ganjalf, si penso che il presupposto principale sia la vergogna dei propri passatempi, il fatto che come in passato non ci siano solo post di mercatino è un vantaggio portato porprio dalla chiusura del gruppo..prima ci stava gente che veniva solo per vendere e stop


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2017 18:29 #119350 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
grazie ragazzi! L'idea è proprio quella di stare al passo coi tempi e di spingere l'idea di comunità che il Sito ha sempre promosso. Il gruppo è sempre stato ‘chiuso’ perchè vuole essere posto dove condividere di tutto, in stile whatsapp ma non solo con 4-5 persone ma con tutta la comunità italiana.

Ovviamente il Sito ha funzioni complementari che Facebook non può sostituire :)

PS: nessuna nazione è organizzata con sito, pagina facebook, gruppo facebook e canale youtube! :D più social di così...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mastro Delirio
  • Avatar di Mastro Delirio
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
Di più
23/09/2017 23:54 #119357 da Mastro Delirio
Risposta da Mastro Delirio al topic La pagina Facebook e il futuro del gioco
Bravo Debbia per aver aperto questo topic! La combinazione tra pagina fb e sito stá funzionando ed è ben bilanciata! Speriamo che coloro che fanno parte della pagina fb poi inizino a partecipare alleniniziative del sito.

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2017 02:08 #119359 da shea
Risposta da shea al topic La pagina Facebook e il futuro del gioco

Shagrat ha scritto: Mi associo...anche se il forum resta quasi fondamentale a mio avviso e noi utenti dovremmo sforzarci di interagire qui con la stessa intensità e scioltezza di facebook


purtroppo sono due tipi di "social" ben diversi a livello di "immediatezza" d'uso...ad oggi vince il post veloce e il mi piace di Fb...si evince anche dal fatto che non sento più parlare utenti di forum ma di gruppo facebook e tanti forum lasciati al loro destino nella rete, insomma il "forum" è vecchio.

Sostenitore accanito del: "Ma... perchè t'in***zi? Ti pagano per giocare?!"

Quanto scritto sopra è un parto della mia mente folle. Sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che capisci tu!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
24/09/2017 14:31 #119372 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic La pagina Facebook e il futuro del gioco

shea ha scritto:

Shagrat ha scritto: Mi associo...anche se il forum resta quasi fondamentale a mio avviso e noi utenti dovremmo sforzarci di interagire qui con la stessa intensità e scioltezza di facebook


purtroppo sono due tipi di "social" ben diversi a livello di "immediatezza" d'uso...ad oggi vince il post veloce e il mi piace di Fb...si evince anche dal fatto che non sento più parlare utenti di forum ma di gruppo facebook e tanti forum lasciati al loro destino nella rete, insomma il "forum" è vecchio.

purtroppo hai ragione da vendere vecchio mio. con l'avvento del web 2.0, l'era dei social ha soppiantato i forum e anche il linguaggio e il modo di comunicare è cambiato drasticamente....a mio avviso ci abbiamo perso tanto...zuccaburg a parte che è diventato miliardario e potente


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena