×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

KAMA lascia lo STAFF del Sito dell'Anello

  • Kama 69
  • Avatar di Kama 69 Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
20/09/2017 15:26 #119292 da Kama 69
KAMA lascia lo STAFF del Sito dell'Anello è stato creato da Kama 69
Con questo post nel lontano 2005 entravo in questa grande comunità...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Ora dopo anni come membro dello STAFF sento il bisogno di lasciare il mio posto a qualcuno più fresco e più giovane (hobbysticamente parlando), che sappia dare nuove energie e nuova linfa a questa splendida comunità di gioco.
Mi sono sempre trovato bene con gli altri membri dello STAFF così come con gli utenti. Coloro con cui ho cominciato oramai se ne sono partiti per altri lidi (salvo ALBIONE che rimane qui stoicamente :lol: ) e comincio a sentire il peso degli anni. Purtroppo in questi ultimi anni la parte hobbystica è stata messa da parte a favore di altri giochi e di altri impegni. Ho continuato a rimanere perchè ho sempre creduto nei vari progetti, ma ora penso sia arrivato il momento di permettere ad altri di prendersi l'onere (onore neanche un pò :lol: ) di portare Il Sito dell'Anello ancora più in alto e all'estero. B)

Ringrazio tutti voi per il supporto che mi avete dato. Alla fine sono qui dentro da 12 anni e se ci sono rimasto così a lungo è tutto merito degli utenti e del clima che si è sempre respirato qui.
Non sparirò dal sito, anzi, spero che ritornare un semplice utente mi permetta di concentrarmi di più sull'hobby e sul gioco.

Quindi ci si rivede nei tavoli da gioco e nel forum ;)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
20/09/2017 16:11 #119293 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic KAMA lascia lo STAFF del Sito dell'Anello
uh...peccato ! La vecchia leva ormai è andata tutta in pensionamento anticipato.
A parte qualche differenza di pensiero su 1 o 2 quelchevedoectect non mi sei mai dispiaciuto e negli ultimi tempi avevo imparato ad apprezzarti di più, anche per via dell'ultima iniziativa da te proposta, ma non solo.
Spero rimarrai un utente stabile e spero prima o poi di beccarti ad un tavolo da gioco, visto che mi manca la tua conoscenza a livello tangebile e di presenza.

Grazie per il lavoro svolto fin qui


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2017 16:12 #119294 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic KAMA lascia lo STAFF del Sito dell'Anello

Kama 69 ha scritto: Con questo post nel lontano 2005 entravo in questa grande comunità...

Purtroppo in questi ultimi anni la parte hobbystica è stata messa da parte a favore di altri giochi e di altri impegni.
Non sparirò dal sito, anzi, spero che ritornare un semplice utente mi permetta di concentrarmi di più sull'hobby e sul gioco.


Questa me la segno Kama! Ora dipingi!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2017 16:15 #119295 da Ale Mark
Risposta da Ale Mark al topic KAMA lascia lo STAFF del Sito dell'Anello
Un altro pezzo di "storia" che ci saluta...è un'emorragia ultimamente dallo staff!!!
Saluti Kama e speriamo di rivederci prossimamente!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2017 16:50 #119296 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic KAMA lascia lo STAFF del Sito dell'Anello
Grazie e a presto!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2017 17:07 #119297 da Eminem
Risposta da Eminem al topic KAMA lascia lo STAFF del Sito dell'Anello
E' davvero un peccato vedere un altra "colonna portante" del forum lasciare il suo posto!
In ogni caso grazie per il lavoro svolto in tutti questi anni, a presto!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mastro Delirio
  • Avatar di Mastro Delirio
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
Di più
20/09/2017 17:27 #119298 da Mastro Delirio
Risposta da Mastro Delirio al topic KAMA lascia lo STAFF del Sito dell'Anello
Nuuuuu!!! Mi spiace, ma sono contento che rimani nel forum!
Grazie mille per il supporto alla comunitá!!!

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
21/09/2017 01:14 #119299 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic KAMA lascia lo STAFF del Sito dell'Anello
Kama chi? Quello che sul forum non c'è mai? :pinch:
Scherzi a parte, fatemi spendere due parole doverose. In un certo senso ho detto una mezza verità, perchè il lavoro che ha svolto negli ultimi anni è stato quello meno in luce sul Forum, ma non meno importante. Tenere i contatti, lavorare dietro le quinte, organizzare eventi e promuovere le attività del Sito è un impegno costante, oscuro e spesso dato per scontato. Nel bene e nel male, tra alti e bassi, sono più di dieci anni che contribuisce a tenere su questa baracca, e solo per questo c'è da togliersi il cappello.

Momento amarcord-Nel 2011 andai in GW a Verona, cercavo giocatori WHFB, e lì un ancora capelluto Kama mi disse più o meno "Ma lascia stare sto gioco noioso, che ai tornei si scannano ecc..hai mai provato ISDA?Ecco, vai sul Sito dell'Anello che non resterai deluso.".
PROFETA.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2017 13:18 #119308 da zen
Peccato Kama, confido di trovarti ancora tra i tavoli di qualche torneo, dove ti ho conosciuto una dozzina di anni fa!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
22/09/2017 21:49 #119330 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic KAMA lascia lo STAFF del Sito dell'Anello
Ricordo ancora come se fosse adesso quando si presentò un pischello con i capelli blu al primo torneo del Sito a Torino con al fianco il "fido" (mica tanto) Van... :lol:
Di acqua ne è passata tanta sotto i ponti, ma la nostra passione non è mai crollata... magari solo un po' offuscata.
Grazie mille del lavoro che hai fatto fino ad ora come membro dello Staff (anche se a volte alcune idee non le ho condivise, è indubbio il tuo impegno per il gioco!) e spero che non te ne andrai del tutto! Altrimenti ti vengo a cercare! :pinch:

Voglio Glaurung al tuo posto!!!! :silly:

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena