×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Un mondo senza spettri...

  • Lurtz
  • Avatar di Lurtz
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
Di più
12/12/2011 08:52 - 12/12/2011 08:52 #9164 da Lurtz
Risposta da Lurtz al topic Re: Un mondo senza spettri...

Aragorn86 ha scritto:

Lurtz ha scritto: Meno male che ho i nazgul appiedati della confezione Agguato a Amon Hen


Lurtz... tu c'eri ad Amon Hen!! :cheer: era agguato a Collevento, con Aragorn con il tizzone ardente, i 4 hobbit e 5 Nazgul!!

Non disperate gente, c'è sempre Ebay!!

Che cappellata ! :pinch: hai ragione, ho fatto confusione
Per la precisione quella confezione di colle vento non l'ho mai comprata, il re degli stregoni lo trovai con le uscite DEA, due nazgul appiedati alla GW e gli altri due su Ebay
Sono proprio i 5 della confezione attacco a colle vento, li ridipinsi tutti due anni fa tra l'altro, dovrebbero esserci nella galleria di questo sito
Ultima Modifica 12/12/2011 08:52 da Lurtz.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
12/12/2011 15:53 #9192 da Barbun
Risposta da Barbun al topic Re: Un mondo senza spettri...

pinovipera ha scritto: spero che tom si sbagli quando dice che molto probabilmente non verranno più fatti i nazgul generici, perchè sarebbe davvero l'ennesimo tentativo di snaturare il BG tolkeniano... quoto il fatto di acquistare su ebay, ma mi dite come si avvicina all'hobby un ragazzo giovane? non ci sono manuali, non ci sono miniature dei protagonisti... direi che questo è davvero un periodaccio per isda...


Adesso come adesso uno che vuole iniziarlo deve aprire un mutuo o ipotecare la casa più o meno! :(
Magari l'anno prossimo con l'uscita de lo Hobbit la DeAgostini riproporrà un'altra raccolta con delle miniature nuove e vecchie... Almeno sono le mie speranze tornare a pagare degli sprue in plastica 6,50 euro (bei vecchi tempi)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
22/12/2011 22:13 #10326 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Re: Un mondo senza spettri...
Non posso che quotare quanto detto da pino. Assurdo che siano scomparsi pure i nazgul generici.
Mi sa che con l'arrivo dei finecast, la gamma di miniature di SDA sia stata ridotta del 50% se non di più.
Molte miniature sono ora totalmente fuori produzione. Magari uno nuovo manco pensa esistano.

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lurtz
  • Avatar di Lurtz
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
Di più
22/12/2011 22:15 #10327 da Lurtz
Risposta da Lurtz al topic Re: Un mondo senza spettri...

ALBIONE ha scritto: Non posso che quotare quanto detto da pino. Assurdo che siano scomparsi pure i nazgul generici.
Mi sa che con l'arrivo dei finecast, la gamma di miniature di SDA sia stata ridotta del 50% se non di più.
Molte miniature sono ora totalmente fuori produzione. Magari uno nuovo manco pensa esistano.

Infatti proprio oggi cercavo sul sito Haldir senza armatura, e non c'era verso di trovarlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
22/12/2011 22:29 #10340 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Re: Un mondo senza spettri...
Ne esistevano due versioni: uno con la spada, l'altra con l'arco.

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
22/12/2011 22:47 #10346 da Barbun
Risposta da Barbun al topic Re: Un mondo senza spettri...

Lurtz ha scritto:

ALBIONE ha scritto: Non posso che quotare quanto detto da pino. Assurdo che siano scomparsi pure i nazgul generici.
Mi sa che con l'arrivo dei finecast, la gamma di miniature di SDA sia stata ridotta del 50% se non di più.
Molte miniature sono ora totalmente fuori produzione. Magari uno nuovo manco pensa esistano.

Infatti proprio oggi cercavo sul sito Haldir senza armatura, e non c'era verso di trovarlo


L'unica è su Ebay.uk li trovi sempre un sacco di roba perché nel regno unito questo hobby va molto di più che in italia... :dry:
Comunque stanno togliendo non solo personaggi singoli, ma anche scatole intere proprio... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
22/12/2011 23:07 #10352 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Un mondo senza spettri...
Nessuna App eBay definita nella configurazione Kunena

qui c'è haldir con spada ;) con arco non l'ho trovato :(

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena